venerdì 16 novembre 2007

Periclum - 2

(Periclum - 1)



  • Periclum

    Numquam periclum sine periclo vincitur

    (Il pericolo non lo si vince mai senza pericolo)


Abbiamo parlato, anche, durante. Domenica e ieri. Del bello di ritovarsi e dei problemi che ci aspettano, perché non è che le cose siano cambiate molto. In più? Solo la consapevolezza che siamo importanti l'un l'altro e che quell'80% di piccole cose meravigliose è ciò che ci uniscono. Le piccole cose del vivere quotidiano.

A-Woman ha frequentato _prp in questi giorni. Era libera e libera è stata. Ieri ha detto che è fortunata, una persona fortunata di trovare persone speciali. Anche _prp lo è, sarebbe stato un osso duro per te,  AMan. Strano, essere intorno al fuoco, A-Woman che raccontava ad AMan del gioco di seduzione, di come sia quella la parte che le piace di più. Lei a parlare di un uomo, di un maschio che le è piaciuto, al suo compagno, ad UnUomo che la stava ad ascoltare, le carezzava il viso, per ritornare alla realtà dalla sua incredulità.

AMan l'ha stuzzicata più volte: dai, lo invitiamo a cena, è una persona che ti piace e succederà solo se ci sarà un altro uomo che ti piace, tu in mezzo a due uomini.

Le sono brillati gli occhi, sai che sono matta, che poi se bevo un po', in un secondo succede, orsone.


E come lo avete fatto? Con protezione?

No.

Cazzo! Sei libera. Ma libera colla testa. Te lo avevo detto anche quella volta: esci, fai quel che vuoi, ma se fai, fallo protetto.

Non ricordo, non mi avevi detto nulla.

Guarda, l'avevo scritto anche sul diario.


E qui siamo tornati alla zuffa, alla contrarietà, due anni nei quali non è cambiato nulla.

AMan contariato, seccato.

A-Woman scanzonata.

_pro è una persona di classe, non può succedere. Sei troppo. AMan, sei troppo.

_prp,sposato, che ne sai se sua moglie casachiesa non abbia scopato altri quattro? che ne sai? Poi _prp ha scopato sua moglie, poi avete scopato tu e lui. Io ho scopato con altri cinque. Capisci?



Sei stucco

Sei irresponsabile.


A-Woman , vispa, ha ribattuto che non c'è nulla di sostanzialmente diverso da quella volta che AMan aveva leccato la fica di Lata, se avessi avuto una ferita in bocca e lei l'epatite? o quella volta in cui aveva spompinato _ato. Il rischio, se  c'è, AMan, c'è sempre, non solo quando vuoi tu.

AMan è stato zitto,incredulo. Livelli di rischio, un rapporto anale più di un rapporto vaginale molto di più dei preliminari.



Inutile si parlassero, in quel momento, erano su due mondi diversi.


centrale idro-elettrica  ( Pradleves – CN )


(creger)

2 commenti:

angeljca ha detto...

condivido il pensiero di AWoman, il rischio c'è sempre, ed è una cosa che non mi dà pace.

AWomanAMan ha detto...

Rischi di più uscendo di casa in auto.

Non ci credi.

C'è una pagina (non l'ho trovata ora) in Trasgredire con Amore in cui gli Zadra fanno il calcolo esatto del rischio (probabilità di prendersi una MST): inferiore a molte di quelle della vita quotidiana