venerdì 9 novembre 2007

____ (no channel)


Ieri A-Woman è stata informata, via SMS, del fatto che una lettrice desiderasse contattarla, testimoniarle la sua vicinanza. A-Woman ha risposto che non le interessa; la chiusura rispetto ai contatti via diario non è cambiata.

Da questo punto la riservatezza imposta da A-Woman e il rispetto rigoroso di questa da parte di AMan diventa un ostacolo insormontabile alla comunicazione: no nomi e cognomi, no indirizzi, no numeri di telefono, di fatto è praticamente impossibile. Il telefono dedicato, (manu)tenuto, pagato alimentato da AMan è rimasto a questi.

AMan ha escogitato un possibile metodo via carta stampata (o via posta ordinaria, dipende dal grado di riservatezza desiderata), poi si incaricherebbe di recapitare le missive nella buca delle lettere di A-Woman.

10 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Questo è solo un piccolo segno di come fosse difficoltoso, al limite del possibile, curare contatti di natura trasgressiva.

Così difficile da rendere estremamente difficile pure tutto quanto seguisse nel percorso della trasgressione.

Nuvolavola ha detto...

senza cattiveria, ma se lei desidera stacco totale penso sia giusto rispettare questa sua scelta. e non servono telefoni o lettere ne missive da farle pervenire. sarebbe come voler insistere. se e quando LEI vorrà, potrà leggere tutti i nostri pensieri online. così come i privati che le hanno mandato.

un saluto da parte di tutte noi, un abbraccio virtuale e la nostra solidarietà, questo può arrivarle attraverso te e non credo le arrecherà fastidio.

anonimo ha detto...

E quando mai? Già il man le riporta quello che viene scritto in questo blog, ora si incarica anche di consegnarle anche la posta. Ma la woman esiste o non esiste?

anonimo ha detto...

Nuvola, ma guarda che tu questo blog lo prendi troppo sul serio. Tranquilla: vedrai che aman e awoman tornano insieme. E' come su "Confidenze", alla fine l'amore risboccia e vivono tutti felici e contenti (e nel caso di questo diario fioriscono anche i contatti).



Sì, man, saluta la woman anche da parte degli anonimi, dille che ci manca e portale la nostra solidarietà. Dille di tenere duro che se si azzarda a tornare con te come minimo deve sorbirsi le tue lezioni su Osho.

AWomanAMan ha detto...

x Nuvolavola:

A-Woman rimane praticmente impermeabile ai segnali che vengono dalla rete. Dice che non le importa nulla. Ha sorriso quando le ho raccontato della solidarietà di quelal lettrice. Le ha fatto piacere, non le interessa.



x utere anonimo (trolla):

L'unicao lettore che ha preso questo luogo troppo sul serio. Hai battuto ogni record: numero di commenti, monolloghi, dialoghi, pluriloghi, ti firmi colle identità di altri lettori.

A-Woman si è letta in men che si dica il primo capitolo e mezzo di "Con te e senza di te" e ora mi ha chiesto di finirlo con premura che è intenzionata a finirlo, le è piaciuto molto, commentava ad alta voce i passaggi più importanti. A-Woman si farà la propria idea su quell'autore.

anonimo ha detto...

Ah,ah,ah. Oddio man, vedi che sei prevedibile? Lo immaginavo che woman si doveva leggere Osho tutto di un fiato, figurati.

Una curiosità, almeno a questo puoi rispondere: ma il libro "Con te o senza di te" le è piaciuto di più o di meno di "Tantra per 2"?

anonimo ha detto...

Se non vuole non vuole, aman.

LVA

AWomanAMan ha detto...

Sta aspettando che io l'abbia finito. Le prime pagine le sono piaciute. Non ci trovo alcunché di fantascientifico. E' per te che anche le cose banali o senza particolare rilevanza diventano oggetti di discussione sui quali tessere tutte le tue seghe mentali. Tantra per due non l'ha finito di leggere. Dice che non le va di averlo sul comodino od in camera con AWKid che gira etc. Avevamo iniziato a leggerlo insieme, ma è così scarso il tempo in due che avremmo finito, due pagine ogni due settimane, nel 2021.

E' anche per questo che io ci tenevo (tengo) che andasse (vada) al lavoro in treno: avere quaranta minuti al giorno per potersi leggere qualcosa in santa pace. Sai che non è andata come io desiderassi (desidero).



x utente anonimo (LVA):

Ha avuto questa richiesta, A-Woman non l'ha soddisfatta. Punto. Non è cambiato nulla, in bene e in male.

anonimo ha detto...

Vedi man? Tu nel commento qui sopra dici che la woman non vuole tenere Tantra per due sul comodino, perchè c'è awkid che gira per casa. Poi però proponi che awoman prenda il treno per avere un'oretta per leggere.

Leggere cosa? Tantra x 2, ovvio! Ma non ti sembra che awoman, che tu descrivi così riservata, avrebbe qualche remora a leggere quel fantastico testo in pubblico?

Non che ci sia niente di male, per carità, ma contrasta un po' col carattere della woman.

Come sempre man: spiegazione semplice, lineare, e non fantascientifica.





PS: come stanno i Daini sotto casa tua?

AWomanAMan ha detto...

AWKid è piccolo e le comunicazioni in materia sessuale tra madre e figlio...ehm, non sono il massimo: in altr parole la sessualità non è proprio uno degli argomenti di cui si parla di più in casa loro. Cmq la tua osservazione è pertinete: se ci opebnso bene non so se Auò se la sentirebbe di leggere quel ibro in treno. Vabbé che con una copertina... A-Woman, per quanto inibita su alcune cose, è poi quella che si è lanciata e ha eccelso anche nella trasgressione. Ricordatelo. Ti può stupire (e infatti a me mi piace anche per quello, la ganzetta :)