lunedì 5 novembre 2007

Modello di vivere

Prima che il Professore varcasse la soglia chiamò a raccolta le poche forze che le restavano e disse: "Forse non sei fatto per la vita di campagna, ma se non fossi nata perchè tu mi amassi, come sarei mai potuta entrare nel tuo cuore? Qui o in un altro luogo non importa, quel che serve è la voglia di vivere e non un modello su misura che assecondi i nostri cuori".

Il Professore prese il treno delle undici e non fece mai più ritorno.


o Babette, SweetBabette.




Percepisco l'ineluttabilità che sbiadisce i ricordi, le emozioni che si chetano. A-Woman martedì sera disse che non l'avrebbe mai più amato come prima.

Tutto scorre.

Macchine avanti.


I've seen the home inside your head


(confusedvision)

15 commenti:

SweetBabette ha detto...

Manca il finale...



Il Professore prese il treno delle undici e non fece mai più ritorno. Quel giorno decise che da ora in poi si sarebbe fidato unicamente del modello che durante la notte si era costruito nella mente, vale a dire lo specchio di sè stesso. Viaggiò per mari e monti senza mai trovarlo. In punto di morte mandò un saluto col pensiero ad Anita, forse non era il suo modello ma era sempre stata nel suo cuore.

AWomanAMan ha detto...

L'ho omesso affinchè i lettori venissero a leggerlo da te.

Se non si impegnano per un click non meritano di leggerlo.

trascolorare ha detto...

a-man non lo so perchè [forse per il fatto che io sia donna]riesco maggiormente a capire a-woman.

come si fa a mettere "cazzo e testa" davanti ai sentimenti?

alla fine secondo me non è importante come si galoppa in una corsa ma quello che provi in tutta la corsa.

sforzo...tanto...da entrambi forse...

anonimo ha detto...

Partendo dal presupposto che ogni essere è unico, non può esistere lo specchio di sè stessi. Il lavoro costa fatica... oggi come oggi nessuno ha più voglia di lavorare sul serio. Io, io, io, io.....

ezraz ha detto...

e dunque?

bacibà

Francesco071966 ha detto...

@trascolorare: cazzo e testa devono camminare di pari passo con i sentimenti, altrimenti c'è qualcosa che non torna. pur non condividendo molto del percorso di AWAM, questo occorre concederglielo.

anonimo ha detto...

Francè, cercati una donna. Poi vieni qui e ne riparliamo.

Ma awoman quanto deve assecondare aman? Ma non fa già abbastanza? Deve assecondare tutti i desideri di aman? Ma lei non può decidere niente?

Forse hai ancora troppo rancore verso le donne.



Claudia

anonimo ha detto...

Sono d'accordo con francesco, cazzofiga e testa e sentimenti devono viaggiare insieme ma ci deve essere tutto.

Il mio parere è che awoman non asseconda aman perchè aman non si è mai lanciato in questo rapporto. Non le ha mai detto teniamo il bambino, viviamo insieme, anche se erano progetti improbabili e lei li avrebbe magari

rifiutati. Aman cazzo e testa ne hai a pacchi ma sentimenti idioti che piacciono alle donne ne ho visti davvero pochi.... e lei si sentiva sola, forse usata .



Lucy Van Pelt

Mi devi cinque cent amico....

entusiasmo ha detto...

non mi guardo mai indietro. e le macchine avanti le tampono con la ruspa.

così. tanto per (bene)dire.

entusiasmo ha detto...

ps. è che un abbraccio sincero e parole in offerta speciale mi sembravano scontate. :-)

mardou60 ha detto...

credo che il sesso sia un ambito nel quale la coppia si trova complice e intima al 100% ..se ci sono delle divergenze lì, a malincuore dico che non si riesce ad andare avanti anche se ci sono amore e sentimenti...

anonimo ha detto...

Io credo che non sia proprio così AMan; se il figlio lo desideravi o lo desiderava anche lei con te, le cose sarebbero state diverse: il figlio veniva e vi avrebbe unito.

L'intimità e la complicità tra di voi come coppia c'era a parte qualche "sfumatura".

Avrà ragione mardou60, però sinceramente buttare via tutto per arrivare a praticare lo "scambismo"

al di la di tutte le teorie e seghe varie mentali varie ed avariate, per me resta una bambinata.

Vuoi essere libero ..

ma non è che sei prigioniero delle tue seghe mentali?

non riecso ad usare parole "morbide" scusami

kairosh

anonimo ha detto...

... A-woman ha ripetuto che MAI e poi MAI avrebbe nè pensato nè desiderato una convivenza, considerati anche i rapporti tra AWKid e me.



Scusa aman ma siamo sicuri che sia così?

Mi sembrava che awoman in passato volesse una cosa più stabile, con una convivenza sotto lo stesso tetto.

Non eri tu, invece, che propendevi per quella scemenza del doppio appartamento sullo stesso pianerottolo?

Non sei stato tu che con quelle idea balzana hai mandato a monte l'idea della convivenza?



Claudia



PS: non sono una femminista che vuole vivere in modo simbiotico col proprio uomo. Te lo dico perchè non vorrei essere vittima delle stesse accuse che tu hai rivolto ad altre donne che hanno osato dissentire dal tuo eccellentissimo pensiero.

anonimo ha detto...

...e sarebbe lo scambismo che vi ha diviso? io caro aman dopo le cose che hai scritto qui sopra non ti affiderei la mia anima, perchè è questo che fa una donna quando offre il suo uomo o si da durante il gioco.

Tu detti Regole, Mai e poi Mai.....e poi una dovrebbe lasciarsi andare con te? Ma quando mai.....



Lucy

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

ahahah, trolla, mi fai pure ridere... :)

Mai sentito dire "patti chiari amicizia lunga"?



x PV64:

Assolutamente grandi le tue opere!