venerdì 23 novembre 2007

The Midwest Teen Sex Show

Ieri sera AWKid e AMKid si sono divertit da matti, a casa di AWoman, a giocare come birbe.

Sono così diversi, eppure nel giocare trovano un modo di incontrarsi. Sono diversi anche nei confronti del parlare di sesso, molto: quasi tabù per il primo, occasione di scherzo e dileggi per il secondo. Mi viene in mente un articolo che ho letto di recente a casa di steve1966.


The Midwest Teen Sex Show, ha contribuito al successo dei video, facendoli balzare in alto nella classifica di iTunes, il sito della Apple che nutre di musica e immagini milioni di persone. Gli episodi della serie si scaricano come podcast, cioè video portatili da guardare in autobus, a scuola o in qualsiasi altro momento della giornata. Oltre 50.000 persone si sono già registrate per ricevere regolarmente il corso di educazione sessuale e il passaparola online ne ha fatto un fenomeno arrivato all’ attenzione anche del Wall Street Journal.

L’insegnante di sesso nei video è Nikol Hasler, 28 anni, madre di tre figli, sessualmente attiva da quando aveva 11 anni. «Il fatto che avessi due bambini prima ancora di avere l’età per poter bere legalmente - ha spiegato - credo indichi che so qualcosa sul sesso». Insieme a un ex compagno di scuola con la passione per la videocamera, Guy Clark, e a una modella reclutata con un annuncio online, Britney Barber, 25 anni, i tre autori girano episodi espliciti e provocatori in casa di Nikol, in Wisconsin, o nell’abitazione della mamma di Guy, in Illinois. L’episodio dedicato al controllo delle nascite offre esempi significativi dell’approccio che sta conquistando folle di seguaci. La scena iniziale mostra Nikol circondata dai bambini piccoli che urlano e litigano. «I metodi anticoncezionali - spiega la mamma-docente al proprio pubblico - ti servono per non trovarti in queste condizioni. Questi tizi qui vogliono essere nutriti almeno una volta al giorno e richiedono un sacco di tempo. Quindi, cominciamo a parlare della pillola...»

[...]


o Padri cercasi disperatamente, steve1966


http://midwestteensexshow.com/



(via themidwestteensexshow)

5 commenti:

entusiasmo ha detto...

altro che pillola. i bambini nati nonostante il diaframma sono venuti tutti a fuoco. sàllo.

anonimo ha detto...

«Il fatto che avessi due bambini prima ancora di avere l’età per poter bere legalmente - ha spiegato - credo indichi che so qualcosa sul sesso»



Oddio, sinceramente non mi sembra un gran indice di consapevolezza. Si spera che abbia imparato dall'esperienza!



_zzzz

sexandlove ha detto...

_zzzz: anche io ho pensato la stessa identica cosa ;-)

Io sono stata "fortunata", mia madre si è sposata incinta a 16 anni e ha voluto sempre rispondere a tutte le mie domande fin da piccola, non ho mai dovuto chiedere in giro per sapere le cose, anche perchè quando lei stessa non sapeva rispondermi mi consigliava delle letture che potessero aiutarmi, che potevano essere anche letture erotiche, sono andata dal ginecologo a 16 anni e ho preso la pillola ed usato preservativi per molto tempo, fino a quando non ho deciso di avere figli.

Con i miei figli ho deciso di tenere lo stesso comportamento di mia madre e anche con M. mi sono sempre comportata così, parlare prima di tutto, e se non sò la risposta documentarsi... la mia curiosità non ha limiti.

P.

purelust ha detto...

i bambini nati "col" diaframma, oltre che a fuoco, cantano tutti in maschera..

steve1966 ha detto...

Grazie della nota!