domenica 4 novembre 2007

Mancanze, paure

03/11 21:37

AMan wrote:

Mi6 mancata oggi, A-Woman. E la vita è più paradossale di mai. Senza di te manca molto, con te manca altro. Buonanotte dal fuoco.


03/11 21:52

A-Woman wrote:

Buonanotte deorsonis, anche tu mi manchi veramente molto.... un abbraccio grande


03/11 22:00

AMan wrote:

Sento i sentimenti, il cuore, A-Woman. Mi portano a te anke se testa e kazzo vorrebbero fughe a galoppi selvaggi


03/11 22:07

A-Woman wrote:

Non so che dire, spero solo che questa storia non ci separi definitivamente, è la paura che ho nel cuore...

7 commenti:

Nuvolavola ha detto...

il cordone non è reciso..

riconosco questo tipo di scambi. si percepisce la vostra malinconia nel leggere questi sms. e quella paura, quel "vorrei e ci sarei ancora, sempre, se solo tu.." non detto tra le righe.. mi riconosco molto in lei in questo istante.. c'è testa che parla di consapevolezza, di coraggio, di volontà, di sapere cosa si vuole per se stessi e dall'altro.. e quindi c'é rinuncia in questo lasciar andare le cose altrove.. ma il cuore, quello, non dà retta alla testa e non ascolta mai.. quando si ha amato totalmente in questo modo, sono sentimenti e sensazioni che restano dentro. sempre.

ma non so se questo solo possa bastare ad alimentare ancora una speranza.. non credo Aman, se tu resti fermo nelle tue posizioni e non le dimostri veramente che é lei che vuoi.. non credo se non farai un passo verso di lei..

Nuvolavola ha detto...

é inverno. anche nel cuore. anche nel blog. devi aggiornare l'ora. sono le 23.14 e stai ancora con quella legale..

anonimo ha detto...

Nuvola, guarda che qui l'orologio è sempre andato male. Te ne accorgi solo ora?

E' l'unico blog dove anche l'orologio dice le bugie.

melavvelenata ha detto...

No, non lo sarebbe.

merchesadixit ha detto...

Sarebbe bello riuscire a parlare in privato con AW. Non mi piace la voce esclusivamente maschile di questo blog.

AWomanAMan ha detto...

x melavvelenata:

Grazie



x merchesadixit:

Ti ho risposto in privato

ilaele ha detto...

secondo me ce la farete e sarete più forti di prima...

ora prendetevi i vostri tempi...

un abbraccio a deOrsonis e un bacio alla squaw! :))

I.