lunedì 12 novembre 2007

Essere soli

Ora, con calma, anche un po' brilla. Ehssì, penso che tu abbia ragione, che è bello come dici, amicizia, amore creativo e curioso, complicità... ma a me manca un uomo vicino che mi voglia bene, che quando mi sento sola ci sia o se ho bisogno di sfogarmi mi ascolti, una spalla su cui contare. Oltre al sesso, quello si trova ovunque. E io la cosa più importante non l'ho.

E' un pensiero importante. Sentirti sola. Poi un uomo che ti voglia bene, un compagno che ti ascolti. Finalmente ecco i tuoi desideri. Essere con sé stessi, da soli. Vuol dire conoscersi un po', sentire quanto ci si ama, se si è esseri completi, vivi, che possono essere imperatori che trabocca d'amore e lo regalano. Sei stata sola qualche volta nella vita? Hai avuto modo di sentirti, di ascoltarti? Sono usciti i tuoi desideri che neppure colla gru era possibile tirarteli fuori, prima.

La vita è bella perché la si può condividere con qualcuno. Da soli si sta bene ma... non c'è nulla da condividere. E cosa c'è più bello da condividere che il bello?

Stare da soli, stare insieme. Come mangiare e non mangiare. Hai il gusto del pasto quando smangiucchi in continuazione?

Deorsonis, tu dici di stare bene da solo. In realtà non ci stai mai: se non sei con amici stati attaccato al pc la maggior parte del tempo, giust'appunto, poi, ad interagire con un mondo di persone. Ti sembra voglia dire starsene da soli questo? Cerchi il dialogo,  con qualcuno che ti ascolti. Io preferisco il contatto umano, pelle a pelle.

Se ho sentito che sei importante, che ti voglio bene è proprio quando sei lontana, non siamo insieme. Pure tu, capa di coccio, cuore rossocaldo lo hai sentito, sono i risultati di questi giorni nei quali siamo stati da soli. Non credi sia stato un risultato estremamente positivo? Ti darò molti morsi. Poi finiti i morsi, allora sarà il caso che segua il tuo consiglio e che me ne stia da solo per un bel po' di giorni. Te lo avevo scritto che stavi diventando la mia guru. >:)

Bene. così si inizia a ragionare, vedo che stai mettendo la testa a posto. ~:>


2 commenti:

anonimo ha detto...

aman, non siamo in india, siamo in Italia. E le nostre radici sono qui e l'immaginario erotico e sentimentale pure. awoman anche questa volta ha ragione.

LVA



PS

Pure tu sai? ^_^ E' il bel casino della coppia!

AWomanAMan ha detto...

LVA, sei un ruffiano cerchiobottista :)