domenica 25 novembre 2007

Anime stanche


E' stato un fine settimana zeppo come una scatola di sardine.

In primo luogo il trasloco di A-Woman in una nuova casa, un centinaio di metri più lontano, stessa via. Sabato è passato in operosa compagnia, c'era l' AWClan al completo (a parte AWKid che era col babbo) a dare una mano. Siamo arrivati alla sera brasati, il tempo per tornare a casa di AMan , una doccia, mezzora di relax insieme e poi via a teatro, un ciclo di sei spettacoli (danza, teatro danza e cinematografia) sulla Turchia. Appuntamento con una coppia di carissimi amici, coreografa _ina e e       contrabbassista _rto, ci siamo visti lo spettacolo, la sparizione delle diversità culturali linguistiche ed etniche, tema di importanza assoluta, ma troppo lento_monotono per tutti e quattro, ricorda  i ritmi allungati all'eccesso di Kiarostami. Son orientali ed essi non corrono sempre, forsennatamente. Anzi... ci sarebbe da riflettere. Oltretutto siamo finiti arrosto un'altra volta data la temperatura del teatro.

All'uscita a mangiare un boccone, _ina ed _rto hanno tentato una solenne lavata di capo ad AMan per le sue mattane, solidali con A-Woman. Partivano lancia in resta e poi convenivano che le idee dell'orsone non erano così strampalate.

Al ritorno, in auto, ci siamo parlati un po'. La mattina AMan le aveva chiesto di essere sboccata, di verbalizzare, di gemere la propria libido, uno dei quattro pilastri del piacere.

Un confronto silenzioso e con molta tensione, A-Woman gli ha risposto che non va bene che tenti di cambiarla.

Arrivati al letto ecco il nostro momento amatio, prediletto, l'abbraccio tenero di anime stanche. Gambe e braccia e mani ed occhi che si stringono, le labbra pure, teneramente, nei sussulti minori, nelle raffiche tenere di piccoli baci.


Poi stamane ed oggi. Ci siamo stravolti di piacere, veramente i palpiti, AMan sentiva il cuore di A-Woman galoppare furiosamente, il respiro farsi profondo e regolare, mentre la mano, le nocche delle dita eran là in fondo. E si che ci eravamo svegliati così lontani dal sesso più crudo, proprio dai sorrisi e dei baci e dagli abbracci di capi stretti teneramente sul busto e di carezze mille e più di mille.

Sono esausto, ora, mi si son chiusi gli occhi mentre cercavo l'immagine per questa pagina, scriveremo nei prossimi giorni. Peccato, alcuni  dettagli si trascrivono subito o mai più, vanno persi per sempre. Il tempo passa veloce, c'è la malinconia della domenica sera, ora. Mi godo che mi strugga un po'.

5 commenti:

AWomanAMan ha detto...

x PV64:

Non male? 'na vera goduria di gioia, affetto, lavoro insieme...



x dirkgently1:

Ho pensato un po'...: amore è prendere una persona per come è.

Giusto. Anche sbagliato?

Io ho risposto ad A-Woman con una domanda: in una coppia, non pensi che ciascuno possa dare all'altro un po' delle sue caratteristiche migliori ed imparare qualcosa, a sua volta? Io da te imparo la semplicità e la serenità. Vorrei che ti piacesse un po' della mia curiosità, visto che per molte cose poi hai gioito e continui a goderti tutti i frutti di aver imparato qualcosa.

A-Woman sorrideva, in silenzio.

Questo è poi il meccanismo di base della riproduzione sessuata con scambio (incrocio dei geni).

Sunlady ha detto...

ero rimasta alla lite ^__^

dev odire che qualche volta tendo a non capirc iuna mazzafionda su come siete accoppiati... mhà colpa mia sà ^__-

buona settimanaaaaaaa

Sonorson ha detto...

L'AWoman, l'AMan, Gli Akids, ora pure l'AWClan.....

anonimo ha detto...

"La mattina AMan le aveva chiesto di essere sboccata, di verbalizzare, di gemere la propria libido, uno dei quattro pilastri del piacere."



Sicuramente le parole saranno state diverse da quelle che hai scritto, ma a me sembra sempre lo stesso discorso: non puoi CHIEDERE ad una persona di avere certi comportamenti, specialmente poi in situazioni così intime, puoi solo suggerirli, stuzzicarli. A me è capitato con l'ultima ragazza, le chiesto "volgarmente" cosa volesse e lei ha risposto con lo stesso tono, e da lì è nato un "discorso" ;-). Niente di eclatante, ma ha funzionato senza chiedere niente, ho solo dato il là e lei mi ha seguito.

Credo che tutti sappiamo che sarebbe bello verbalizzare, gemere il proprio piacere, non c'è bisogno di citare "i quattro pilastri del piacere".

Però siamo spesso bloccati: educazione, pudore, timore. Ad alcuni può semplicemente non piacere. E' come chiedere ad una persona col tono di voce basso, timoroso, di urlare forte e chiaro. Non lo farà. Ma forse se tu parli forte e chiaro e gli fai notare alla noia che non lo senti, che non hai capito, forse pian piano alzerà il tono.

Non credo molto nella terapie d'urto.



Ciauuu beddu

_zzzz

anonimo ha detto...

Dirkgently, è sempre quella storia, lui tira lei frena

LVA