lunedì 1 ottobre 2007

Stravolgere gli schemi

Venerdì sera abbiamo parlato anche di noi, delle nostre fughe mentali, del desiderio e di speranza. A-Woman ha detto che il poco tempo libero che ha a disposizione lo passa tutto con l''orsone. E questo le fa sentire la mancanza di libertà, cose piccole come andare a spendere un po' in acquisti o cose del genere.

Durante la settimana passata il collega _prp le ha fatto una corte assidua, già con l'idea che tra noi fosse quasi finita. Così ha accettato un uscita, per martedì prossimo, la sera a cena.

A-Woman è rimasta sconcertata dalla risposta di AMan.

Allora, mumble mumble, Osho dice che la possessività è tossica per l'amore, lo sai che mi piace da morire il tuo piacere, quindi, mumble mumble, esci pure con _prp.

L'idea, fondamentalmente, di stravolgere i clichet di coppia consolidati triti ritriti e consunti gli piace. Questo fa parte delle projezioni di AMan su di lei ed una delle projezioni è che ella sia disinibita e trasgressiva, visto che "io ancora non ci sono proprio", le ha detto. E se la teoria dice così, proviamoci. Amarsi per libertà massima.

Ad una sola condizione...

Dimmi orsone

Che poi mi racconti come è andata. Mi eccita molto l'idea che tu sia porca con lui.

A-Woman era sconcertata, veamente non sapeva cosa dire oltre ad un "te sei matto". Lo diceva veramente stupita.

A-Woman, sei libera. Solo se sarai libera andremo avanti.

E tu, che farai?

Non so, io non sono così libero.

A-Woman gli anticipò che non gli dirà cosa succederà martedì sera. Dice che non è corretto per _prp.

Mah, 'sta cosa non è che mi garbi, la risposta di AMan. Si passa dalla complicità all'esclusione. Martedì sera AMan sarà impegnato in un'azione politica.

Quest'idea della libertà sessuale ci ha incendiati. AMan aveva sentito, sotto le mutandine, che le piccole labbra colavano. E così abbiamo fatto l'amore furiosamente, dopo. Dopo che A-Woman si era sentita dare della baldracca, della porca divina, ha sentito tutto il trasporto di UnMaschio che la incitava senza tanti giri di parole. Una volta che te lo sarai scopato da solo sarò molto più facile portarlo qui, così ci scoperai entrambi insieme.



Non ne abbiamo più parlato, poi. Sono seguiti due giorni sublimi.

Chissà se oseremo.


P.S.

Scritto di strafretta, abbastanza male, scusate.


Il risveglio


(brunodimaio)

3 commenti:

disponidime ha detto...

Libertà di vivere, libertà di pensare, libertà di sperimentare, libertà di poterne parlare, libertà di ascoltare godendo.... la libertà e il piacere sono correlati in tutto. C'è anche la libertà di scegliere di non essere libero, di essere legato, di essere usato ed è questa che cerco

anonimo ha detto...

Iniziare un gioco a tre va bene ma con l'obiettivo poi... di passare a quattro!

DatieFatti ha detto...

Non so bene perché, ma spero che martedì (stasera) non accada un bel niente.