mercoledì 3 ottobre 2007

Stasera - 4

(Stasera - 3)


Stamattina ha acceso il cellulare. ore 6.45 è bastato un principio di trillo dalla sveglia che gli occhi erano spalancati e il cuore a correre di nuovo all'impazzata, sarà stata anche la trasgressione di ieri, quel decaffeintato con cui si era drogato a pranzo. Lei non c'è. Accendi il cellulare e mio dio, ecco il messaggio e lei non c'è e quell'ora, che cazzo avrà fatto fino alle due, mio dio?



Vivere

è passato tanto tempo

Vivere!

è un ricordo senza tempo

Vivere

è un po' come perder tempo

Vivere.....e Sorridere!



Aveva messo su quel CD che piace a lei, quella traccia, la n° 11. Le piace, cantare e canta pure bene, basta che non si accorga che lui la guarda, altrimenti sorride e smette subito. E ascoltava quelle parole. I crampi di nuovo, in bagno due o tre volte a scaricarsi, sono gli effetti quelli. Si dice cacarsi sotto, no!?


Vivere!

e sperare di star meglio

Vivere

e non essere mai contento

Vivere

come stare sempre al vento


Ho deciso di portarle la mente, la spremuta e mi aggiravo irrequieto tra bagno e cucina, spezzettando tutto ciò che stavo facendo. Ho impiegato ore e giorni a fare la spremuta.

Pompelmo depurante e purificante.

Poi pensi che non è successo nulla, sono solo usciti, magari ha sbadigliato, stanca dopo una giornata di lavoro. Ti stai facendo la tempesta in un bicchier d'acqua. Va', portiamole la spremuta. Non le scrivo nulla, ho voglia di vedere quant'è bella.

2 commenti:

rickschicchi ha detto...

Bikini mozzafiato e coltello alla cintola, si impone alle platee di tutto il mondo. Volto bello ma duro, non si è mai segnalata in parti memorabili: ha tuttavia rappresentato un modello femminile, a metà strada tra la cover girl e la donna dotata di un'aggressività erotica e dominatrice.



Chi sarà mai? Vieni a scoprirlo...

AWomanAMan ha detto...

Venuto a leggerti le ultime pagine...