lunedì 8 ottobre 2007

Sciacquoni e dintorni


Brutta bestia, allora come va?

Mah, ha dato di matto. E' tornata isterica, ha problemi, anche grossi, urlava e urlava, tutti zitti, muti in ufficio. A parte io, naturalmente. Non so se sarà la mia fine.

Infatti ti chiamo in pausa pranzo, così ti stresso un po' anche io e non perdi allenamento, non ti raffreddi per 'sto pomeriggio.

Che scemo!

Devo andare in bagno ora, mi scappa la pipì.

Però fammi sentire almeno lo sciacquone. E lì sotto?

(l'orsone ha fatto la boccuccia che imita le piccole labbra un po' aperte un po' tumide quando lei si fa il bidè dopo e lui la sbaciucchia e la titilla e la beffeggia e le da le pacche veloci sui glutei. Trattandosi di chiamata audio ha fatto anche quel suono  idiota öööööööö che esce bene colla boccuccia piccolelabra stail)

Che scemone che sei proprio! (sorrisi molti dall'altra parte).

Non mollo mica. E allora qualche bacetto?

<strano misto di rumore di sciacquone e bacetti>

Non ho sentito bene.

Anche troppi.

Dai, molla che non ho sentito bene.

No.

Ah, grazie, eh!? Grazie, grazie...



Stasera la dovrà ristressare, AMan, la spilorcia per estorcerle qualche manifestazione labiale di affetto. Sono giorni difficili al lavoro per A-Woman. In dieci mesi vicecapa, quando la capa è assente per vacanze. La donna colle ovaie, l'unica che resiste lì dentro a colei che si allarga molto, troppo (tipo fare ispezioni sulle scrivanie, nei cassetti, ci sarebbe abbastanza per denunce pesanti).

La squaw resiste ai tentativi di zerbinamento.


Anche di questo l'orsone è un po' matto di lei.


Fatte non foste per viver come sciacquette.

10 commenti:

purelust ha detto...

"Fatte non foste per viver come sciacquette."



questa è la mia frase preferita di tutto il tuo blog!!!!!!!!!!!!

purelust ha detto...

comunque, oggi penso

che un pisello

non fa primavera.

robesimo ha detto...

la posso prendere a prestito anche io? questa cosa della sciacquetta mi piace un sacco.

x purelust: infatti è autunno..

Lizmary ha detto...

A- Woman, or A-Man? Bah, in fondo chissenefrega!

Cercando info sul counter non funzionante ho sbirciato il tuo blog e quello di Eka.

They look very promising to me. I'll be back!

Francesco071966 ha detto...

matto, sei completamente matto.....

kairosh ha detto...

stare zitti con certa gente è meglio, meno controproducente e non vuol dire essere "zerbini"

bisogna saper parlare e quando serve saper starsene zitti

scusate ma sta cosa che ho letto ha avuto il sopravvento (una ferita che ancora fa male)

AWomanAMan ha detto...

x purelust:

Hai un po' di cose da digerire, di 'sti giorni. Benventa nel mondo delle strategie di coppia, ragazza. Il gioco più complesso.



x robesimo:

Nell'immaginario di alcuni uomini c'è la sciacquetta ovvero la femmina bambolagonfiabileconbuco. Stare con UnaDonna è faticoso ma anche stimolante; io dopo due settimane con unabambola mi sarei strarotto le palle.



x Lizmary:

A-Woman scrive poco (da novembre 2006), legge anche poco. A-Man cerca di riportare le vicende ed il vissuto di entrambi. Thanks for the appreciation. You'll be welcome.



x Francesco071966:

Finché si ride un po' c'è speranza. Quando donne e uomini non ridono più, ahi ahi ahi.



x kairosh:

Stamattina A-Woman mi ha detto che parlato poco ed il giusto. Le ha fatto presente che non era il caso di alzare la voce. Al che, praticamente, la capa si è data dell'isterica da sola. Talvolta aspettando, le cose accadono da sole. ;)

ilbibieilbibo ha detto...

Secondo me vi divertite come



matti e questo è un gran bene.



a.y.s. Bibi

SurferRosa ha detto...

Quindi tanto meno come "sciacquone"!!!

AWomanAMan ha detto...

x PV64:

:)



x ilbibiueilbibo:

Per il momento a volte ancora molto. Non sempre ma ancora spesso.



x SurferRosa:

Sciacquetta e Sciacquone vanno i guerra. Chi muore? ;)