venerdì 19 ottobre 2007

Non ha senso

18/10 19:47

A-Woman wrote:

De orsonis, io questo rituale lo farei molto volentieri, solo che non lo farei x separarci. ti desidero ancora e ti voglio bene, ma sappiamo qual'è il problema....

Metterci uno di fronte all'altro x rendere ancora più doloroso il distacco...... Vorrebbe dire questo x me.... Vederti e aver voglia di baciarti. Xò lasciarsi... non ha senso.

34 commenti:

anonimo ha detto...

scusa AMan se mi permetto.... ma eccola qui la Woman.... tu già pensi a frizzi lazzi e puzzillacchere.... lei si lecca le ferite....

beh mi andava di dirtelo così per farti riflettere quel tantino che basta..... ;-)

buon w.e.!!!

Eli

anonimo ha detto...

P.S. : mmmhhh pensandoci bene mi sa che d'ora in poi mi firmerò "la tormenta coscienze" !!!

Eli

ilaele ha detto...

secondo me vi amate ancora..altro che rito delel rose e dll spine...fossi in voi rimanderei..meglio lasciar decantare la cosa...

è ancora troppo torbida, siete tropppo vicini al vostro dolore x vedere il vostro Amore che ancora resiste...che ancora esiste

I.

anonimo ha detto...

Allora cara Eli, caro ilaele

vi vedo dispiaciuti per il triste epilogo della storia di awomanaman.

A parte che c'è ancora il bellissimo blog di un uomoincammino ma poi la situazione non sembra così grave, no?

anonimo ha detto...

Come non è grave, ma sei matto anonimo del #4? Aman e awoman sono al capolinea, la loro storia è finita, basta, kaputt. Abbi un po' di rispetto per questo luogo di dolore.



Sale&Pepe

Francesco071966 ha detto...

se ti scrive così effettivamente mi sa che.....

anonimo ha detto...

Ah, sale&pepe, voi siete di quelli che credono a tutto ciò che si racconta qui. (Ricordo: siete quelli del limoncello).

Dunque voi pensate che questa volta awoman e aman siano al capolinea. Figurati.

Scommetto che tra una settimana o giù di lì è pronto l'atto secondo.

Awoman e aman tornano più amanti di prima.

anonimo ha detto...

Sei irrispettoso e cinico, non vedi quanto aman soffra, stupido di un anonimo?



Sale&Pepe

anonimo ha detto...

Ricordate i fatti di dicembre? Tutti a piangere e disperarsi: "nooo, il bambino sì, il bambino no", e poi quando hanno deciso per l'aborto, loro stessi sono stati cinici, loro stessi lo hanno cancellato.

Dopo frizzi e lazzi come niente fosse.

anonimo ha detto...

Vuoi dire che anche questa volta è un fuoco di paglia? Che finirà tutto a tarallucci e vino? Vuoi dire che anche questa volta aman ha combinato tutto questo teatrino per avere più contatti? Ma dai! Aman non potrebbe mai essere così bugiardo.



Sale&Pepe

anonimo ha detto...

Non so, i segni ci sono tutti.

Sta storia è finita oppure no? E allora che bisogno c'è di questi titoli di coda interminabili?

Ha salutato e ringraziato tutti anche quelli di LCP (con tanto di nick, alla faccia della "privatezza").

Ci ha tenuto a far sapere ai posteri che era tutto vero, che lui non ha inventato niente.

anonimo ha detto...

In effetti se la storia tra me e Pepe finisse,di tutto di preoccuperei fuorchè di ringraziare il pubblico. Figurati poi quanto mi importerebbe di dimostrare che esistiamo o meno.



Sale&Pepe

anonimo ha detto...

E' quello che dico anch'io.

E intanto un vantaggio aman lo ha ottenuto, si è cancellato da LCP.

Dopo il pasticcio con Ciocco&Lata (che era una bufala) sarebbe stato difficile tornare a LCP senza destare sospetti.

E dire che qualcuno aveva già predetto ad aman che lui a Le Club Privè non avrebbe più messo piede. Mi pare fosse un anonimo. Ma gli anonii non vengono mai ascoltati. Ah, ecco: commento #17 giovedì 11 ottobre "il mezzo pieno".

anonimo ha detto...

Ma allora... questo significa che questo blog non è finito. Dio che emozione. Adesso lo dico a Pepe (che è di là, non legge questo blog, ma si fa sempre un sacco di risate).



Sale&Pepe

anonimo ha detto...

Tranquillo Sale. Tranquillo. Finchè c'è pubblico c'è speranza.

anonimo ha detto...

Cari ...,



RIPORTO QUI SOTTO UN ARTICOLO TRATTO DAL BLOG DI BEPPE GRILLO. PARLA DI UN DISEGNO DI LEGGE DI INIZIATIVA GOVERNATIVA CHE SE VENISSE APPROVATO COMPORTEREBBE LA CHIUSURA DEL 99% DEI BLOG ESISTENTI.



“La legge Levi-Prodi e la fine della Rete



Ricardo Franco Levi, braccio destro di Prodi, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, ha scritto un testo per tappare la bocca a Internet. Il disegno di legge è stato approvato in Consiglio dei ministri il 12 ottobre. Nessun ministro si è dissociato. Sul bavaglio all’informazione sotto sotto questi sono tutti d’accordo.

La legge Levi-Prodi prevede che chiunque abbia un blog o un sito debba registrarlo al ROC, un registro dell’Autorità delle Comunicazioni, produrre dei certificati, pagare un bollo, anche se fa informazione senza fini di lucro.

I blog nascono ogni secondo, chiunque può aprirne uno senza problemi e scrivere i suoi pensieri, pubblicare foto e video.

L’iter proposto da Levi limita, di fatto, l’accesso alla Rete.

Quale ragazzo si sottoporrebbe a questo iter per creare un blog?

La legge Levi-Prodi obbliga chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.

Il 99% chiuderebbe.

Il fortunato 1% della Rete rimasto in vita, per la legge Levi-Prodi, risponderebbe in caso di reato di omesso controllo su contenuti diffamatori ai sensi degli articoli 57 e 57 bis del codice penale. In pratica galera quasi sicura.

Il disegno di legge Levi-Prodi deve essere approvato dal Parlamento. Levi interrogato su che fine farà il blog di Beppe Grillo risponde da perfetto paraculo prodiano: “Non spetta al governo stabilirlo. Sarà l’Autorità per le Comunicazioni a indicare, con un suo regolamento, quali soggetti e quali imprese siano tenute alla registrazione. E il regolamento arriverà solo dopo che la legge sarà discussa e approvata dalle Camere”.

Prodi e Levi si riparano dietro a Parlamento e Autorità per le Comunicazioni, ma sono loro, e i ministri presenti al Consiglio dei ministri, i responsabili.

Se passa la legge sarà la fine della Rete in Italia.

Il mio blog non chiuderà, se sarò costretto mi trasferirò armi, bagagli e server in uno Stato democratico.

Ps: Chi volesse esprimere la sua opinione a Ricardo Franco Levi può inviargli una mail a : levi_r@camera.it”



NON LASCIAMO CHE IL GOVERNO CI METTA IL BAVAGLIO: PROTESTIAMO TUTTI ASSIEME.



Tanti saluti Davide

BaroneAgamennone ha detto...

mi devo essere perso qualche puntata...ma vi siete lasciati, vi state lasciando o vi siete ripresi?

anonimo ha detto...

ohi, ti ricordi di me? passo di qui dopo un sacco e cosa succede????

anonimo ha detto...

Niente, Barone, niente, normale avvicendamento tra blog.

Il man sta decidendo se tenere aperto questo o proseguire col suo "nuovo" blog di camminatore.

Barone, tu che sei acuto, non trovi sorprendente che aman abbia cominciato a risistemare il blog di "unuomoincammino" qualche giorno prima di dire addio alla sua bella? Si vede che se lo sentiva che la storia era alla frutta. Oppure aveva già deciso di passare il testimone all'altro blog: qui ne aveva già dette troppe.



PS: salutami LVA

BaroneAgamennone ha detto...

anonimo, e secondo te bisogna essere "acuti" per capire quando una storia sta per finire? se lo hai capito tu dal di fuori, figurati chi ci sta dentro se non lo capisce prima...



PS: chi è LVA? Leccha A Valesa? :§

anonimo ha detto...

No, Baroncino, certo che non bisogna essere acuti, però aman ha messo le mani avanti: il suo blog camminatore era dormiente da mesi, poi a un certo punto l'ha rimesso in piedi (dopo la storiaccia con ciocco e lata) e guarda caso è arrivata la crisi con awoman. QUESTO è uno dei blog che andrebbero STUDIATI per rendersi conto di quello che gira in rete.



PS: salutami Nuvola (poi se vuoi ti faccio vedere i comm dove LVA parla nuvolese)

BaroneAgamennone ha detto...

credo di avertelo già detto, anonimo, tu studi troppo i blog per non averne nemmeno uno...e poi non mi chiamare "baroncino"...non credo che siamo così intimi...

anonimo ha detto...

Ah, ecco, finalmente arriviamo dove volevo, egregio sig. Agamennone: c'è una cosa che devo dirti.

L'altra volta non avevo capito bene di cosa mi accusassi. Poi ho visto che Nuv mi chiamava Platinette, e anche lì non ho capito (ho riso perchè pensavo si riferisse alla mia vena polemica). Poi ieri l'illuminazione: "ma sì, Platinette, l'ex amico di Mr. Agamennone".

Colpa mia che ho rispolverato Siddal.

Ma io non sono lui.

Quello che so di te (poco) lo so perchè leggo talvolta i tuoi post. Quello che so di Nuvola (molto poco) lo so perchè leggo i tuoi post (quelli di Nuvola li leggo solo se qualcosa da te non mi è chiaro).

Ora, per me non fa molta differenza se mi credi o meno, però ci tenevo a precisare, se non altro per non far ricadere le mie colpe su altri. E poi anche per dire a Nuvola che come intuito è dalle parti dell'Ispettore Clouseau.

Il blog non ce l'ho, che posso farci? Questo dovrebbe impedirmi di "studiarmeli"? Non è che uno per criticare il Governo debba essere stato primo ministro, no? O per criticare Dida debba essere stato portiere del Milan.



PS: un po' ci sei rimasto male che io abbia scoperto che Nuvola e LVA siano la stessa persona vero?

Sai perchè è successo? Perchè i blog non te li studi bene. Eppure tu ce l'hai il tuo... dovresti applicarti.

Nuvolavola ha detto...

povero cocco. ma davvero pensi che qualcuno ti prenda sul serio? o che io sia turbata da qualcosa? e che ci vuole a copiare uno stile e scrivere un commento come te? o come me? o come barone? o come AM? poi guarda, dai tuoi commenti si deduce chiaramente che tu hai letto barone me annessi e connessi. altro che "talvolta" ahaha! ma quanto sei scemo, ti intorti da solo..

tesò. ci siamo rimasti tutti malissimo, io per prima sai'

BaroneAgamennone ha detto...

sinceramente, non ho pensato a chi potresti essere, ma chi te lo fa fare...per l'altra cosa, invece, io non solo ci sò rimasto malissimo per questa scoperta, ma penso che non ci dormirò stanotte...ma chi cappero è LVA? se non è Lecco a Valeria, potrebbe essere Ludvig Van Affanculen?

anonimo ha detto...

Ecco, vedi Nuvola? Scrivi esattamente come LVA: rattrappito e mutilato.

Gli annessi e connessi (Siddal) li ho letti perchè ci sono i riferimenti da Barone.



E ora parliamo con gli adulti: Barone, l'altra volta mi hai scritto che non ti eri accorto neanche dell'esistenza di LVA e che secondo te io dovrei avere un blog nascosto da qualche parte in qualche banca svizzera visto che so bene i vostri "segreti". Invece, basta un minimo di attenzione. Pensavo ti dispiacesse che tu non ti fossi accorto del fatto che Nuv avesse doppia identità mentre un estraneo sì. Sbagliavo.



Allora, ora che siete qui, parliamo un po' di qsto splendido blog; se no aman pensa che usiamo questo spazio per i ns chiarimenti.



Allora Barone. Che ne pensi? Siamo al capolinea, oppure lunedì avremo il colpo di scena?

Ah, già, dimenticavo: e tu che ne pensi Nuvola?

anonimo ha detto...

Per la cronaca Nuvola sono sì scemo, ma mai quanto te: ricordi la "clac"? O si dice "claque" o "clak"?

Coraggio, facci ridere.

BaroneAgamennone ha detto...

Un estraneo chi? Ma che dici? Ho riletto un paio di volte quello che hai scritto, ma non riesco a seguirti, né a capire che cosa vuoi dire…non so chi sia LVA, forse per questo non capisco…ne parli come se io la conoscessi o come se fosse una star dei blog…fosse anche Nuvola che cappero cambia? Ma perché parli sempre di fuffa? Non hai argomenti più interessanti?



Per awam penso che torneranno assieme, almeno io faccio il tifo in questo senso e non gufo mai sulle coppie perché non sono invidioso…:)

Nuvolavola ha detto...

aUà. facce ridè tu che sei così arguto. brillante e bravo. fai, esamina, spulcia, seziona. dai troppe spiegazioni e con l'intento di provocare. Ma excusatio non petita, accusatio manifesta. Perché quindi ti sbatti tanto a darci spiegazioni e giustifiche? E credi freghi qualcosa a me delle tue illazioni? O credi freghi qualcosa a barone?



Barone, é un bell'augurio, il tuo. Mi unisco anch'io e faccio il tifo per loro :)

anonimo ha detto...

http://www.beppegrillo.it/2007/10/la_legge_levipr.html#comments

leggilo per favore..è grave. Rischiamo di perdere i nostri blog! Qui puoi firmare la petizione:

http://www.petitiononline.com/noDDL/petition.html

anonimo ha detto...

Sì, sì, anch'io spero che aman e awoman tornino insieme. Se no poi ci resta solo il blog di un uomoincammino. Sai che barba.

E vedrai, Barone, che tornano insieme. Figurati se aman rinuncia al palcoscenico di questo blog.



Parlo di LVA perchè mi pare che Nuvola, fin da dicembre ogni volta che incontra un anonimo gli dice "mi ricordi un amico nostro", "mi sembri un amico nostro che non tiene tiempo", "platinette", ecc... e poi lei è la prima che usa uno pseudonimo.





E brava Nuvola, che se è stata rimandata a Francese ha rimediato poi la sufficienza a Latino. E ha usato anche le maiuscole. Incredibile.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (Eli):

Sto leggendo quel libro di Osho (Con te,senza di te) che da una parte conferma alcune mie intuizioni, dall'altro ribalta completamente il concetto di amore. Libertà e amore per sé stessi. Prima di tutto. Vorrei rimanere sereno per la libertà ripristinata, per l'alterità ritrovata. I cambiamenti sono fatica e dolore, ciascuno col proprio cammino. Sono semrep stato contrario ai sensi di colpa, che inchiodano le persone senza farle evolvere.



x ilaele:

Anche io sto pensando che sia bene lasciar decantare. Quando A-Woman vorrà faremo quel rituale. Non è affatto una cosa banale.



x Francesco071966:

Mi sa che... ? Anche tu sei ermetico, ragazzo.



x utente anonimo (Davide, #16):

Letto. Mi sembra una cosa degna di massima attenzione. Nei prossimi giorni vedrò di recuperare delle info sutale faccenda. Presentata così mi sembra veramente un legge deleteria.



x utente anonimo (#18):

Mycatis? ora non mi ricordo. Verrò a curiosare.



x Nuvola:

x BaroneAgamennone:

vi ho scritto in privato



AWomanAMan ha detto...

Trollo, ora te la prendi con Barone e Nuvola.

Povero...

anonimo ha detto...

No, man, non ti preoccupare, me la prendo solo con te. Barone e Nuvola erano solo un hobby passeggero. Volevo chiarire un paio di cose con quei simpaticissimi utenti (e del resto a casa loro non commentiamo mai).



Senti, aman, ma allora, quando ti rimetti insieme con awoman. Daaai che lo sappiamo tutti che tanto prima o poi vi rimettete insieme. Ti piace tanto tenerci sulle spine vero?

Lo sai aman, che se mi fossi giocato alla SNAI tutte le previsioni (esatte) che ho fatto sullo svolgimento della storia in questo blog, a quest'ora sarei ricco?

Mi raccomando: la riappacificazione dev'essere realistica. Come tutto il resto. Come al solito.