mercoledì 31 ottobre 2007

Non capisci?

La prese in giro un bel po'. La stuzzicò, chiedendole, inutilmente del nuovo compagno.

Lo guardava, senza rispondergli. E la mano destra accarezzava quella sinistra di AMan.

Sei libera, lo sei sempre stata, anche se mi ha costato fatica, quando sei uscita con _prp.

Mah... era già in crisi, secondo me.

La teoria della libertà non è così facile da mettere in atto, A-Woman. Tutte quelle cose che ci insegnano fin da bambini.



Sai che sono geloso? Sono geloso del tuo culetto, mi da fastidio che il tuo nuovo compagno ti prenda lì. Eri diventata maestra.

Dai...

Mi faceva male pensare ch'eri in giro, con lui. Ma è la tua strada. Promettimi che ogni tanto scoperai con me. Me lo prometti? Ogni tanto...

Scemo.


E gli occhi di AMan brillavano.



Tu non capisci? Ma vedi? Io ti sento un po' , solo un po' troja, femmina, questa cosa mi accende. L'ho sempre desiderato, il tuo piacere. Ma come si fa? Non capisci? Il tuo uomo che ti invita al tuo piacere, tu che non ne vuoi sapere. Ma come si fa?

Io mi accendo del tuo piacere. E' quella cosa divina, che tu non vuoi provare, ti fa paura. La maggior parte degli uomini vuole stare a letto con due donne. Io volevo stare a letto con te ed un altro uomo. Ed era il nostro comune desiderio. E tu non capisci?? Dimmi che mi chiamerai, quando lo proverai col tuo compagno, dimmi che mi chiamerai.


La prese in giro tutto il resto della sera, chiedendole del nuovo compagno. Senza ottenere risposta.



(sashkazhadan)

5 commenti:

Errare ha detto...

non capirà... non potrà capire... troppo presa dalle conseguenze esistenziale... non la donna vince in lei.... ma una fervente tradizione sbagliata ed ottusa. Non ci si arrende così... facilemente!!!

Lizmary ha detto...

Caspita! Per leggere mi toccherà mettere il chador! No, meglio il burka...

Francesco071966 ha detto...

comunque molta fatica talvolta capirvi......

trascolorare ha detto...

"la violenza della stabilità è un modo di morire a metà"[afterhours-la vedova bianca]



A-Man vi leggo e noot che forse è proprio impossibile capirvi.

partite da basi diverse. per lei è trasgressione ciò che vorresti te e sente dei limiti ,mentre per le la trasgressione forse è la normalità. ma amare è lasciare andare e serbare il ricordo.

"anche tu hai qualcosa per me, è sbagliato ma ci rende simili"[afterhours- vedova bianca]

forse una pausa spazio temporale vi fara creare quella connessione che vi manca....non so...è difficile capire.sempre.

AWomanAMan ha detto...

x Errare:

Non credo che questa incomprensione possa essere colmata. Non in queste condizioni. Dovrebbe richiedere letture, partecipazione, curiosità, insomma tutto ciò che è conseguente di una genuina curiosità. A-Womna ha diritto ai suoi tempi e perfino a non partecipare a questa ricerca.



x Lizmary:

Chador? burqa? non ho capito la battuta



x Francesco071966:

Come vedi non ci capiamo neppure noi



x trascolorare:

la violenza della stabilità è un modo di morire a metà



questo è l'AMan pensiero



La pausa ci allontana. Potrà portare ad un cambio delle posizioni reciproche? Non so, veramente. Per me questo NON è un capriccio estemporaneo ma un cammnino piuttosto lungo. Ci vorranno 15 anni?



x PV64:

Veramente amara, questa.

Voglio rimorsi e non rimpianti.