giovedì 11 ottobre 2007

Il mezzo pieno

Stamattina lo ha chiamato. Due parole allegre. Gli ha ricordato dell'impegno traslocatorio per questo sabato. E poi che l'hanno precettata per degli strardinari il sabato successivo. Mah, del tutto anacronistico per quell'azienda, che se ne fa di A-Woman il sabato?


AMan è nella fase "passata la buriana emotiva dell'uscita di Auò con _prp". Hai presente quando ti è passata la sazietà e non hai ancora fame? Terre di mezzo. Ora si rende conto che è saltata la cena di gala di LeClubPrive di sabato e tutto quanto aveva organizzato intorno. A freddo, ora, AMan ha malcontentezza in tracce. Il pensiero negativo che sta cercando di riformulare è: anche questa volta è saltata, ora passeranno altri mesi. In un certo senso ha una target fixation. Le settimane e i mesi passano come noccioline, potresti essere morto tra due settimane, basta un camion mentre giri in bici, no!?



Dovrebbe abbandonare l'obiettivo per raggiungerlo.

Abbandonarsi, lì è tutto.

C'è del mezzo pieno, per il momento.


11/10 08:33

AMan wrote:

Anke se x sabato avevo organizzato un bel piano amore turismo puccipuccerie & porkerie mica male, abbiamo l'occasione di dare una mano a [...]. Ci tengo molto!

17 commenti:

apepam ha detto...

Ah.. abbandonarsi *_*

Che parola splendida..

anonimo ha detto...

Sharia? No Grazie

Commento #8



>...ma questo fine settimana non c'era la grandiosa serata di gala di LCP? Ma non se ne sa più niente? Hai detto che awoman aveva da fare ma che ci andavate lo stesso. Mi raccomando, non facciamo che ti tiri indietro all'ultimo, eh? No perchè ho l'impressione che tu voglia mandare tutto a monte.



Come vedi aman non è difficile prevederti. Si capiva che non ci saresti andato. Tu già sapevi che non se ne sarebbe fatto nulla e infatti non ne parlavi più.



Vedi Barone? A guardare con la lente di ingrandimento si capiscono un sacco di cose.

anonimo ha detto...

Allora man?

Cos'è sta storia che nel commento #8 di "Sharia? No grazie-2" qualcuno aveva già previsto che tu alla cena di LCP non ci saresti andato?



E' che sei un libro aperto; uno capisce subito quando stai per mollare un bidone: non parlavi più della serata ed era evidente che già sapessi che era saltata.

Pensa quanto ci resteranno male ciocco&lata.



LVA

anonimo ha detto...

Anonimo 2

Anonimo 3

di perchè ce l'hai così tanto col mondo

anonimo ha detto...

Veramente ce l'ho solo con aman.

Perchè?

Mmh. Fammi pensare.

Per senso civico?

anonimo ha detto...

non mi convinci

secondo me hai qualche problemino

ma non hai niente di meglio da fare?

anonimo ha detto...

Ok, lo ammetto, non è solo per senso civico.

E' anche un po' divertente.

Va bene, ok, ok lo ammetto: è molto divertente.

purelust ha detto...

ma AWoman qui scrive mai??????

ezraz ha detto...

pure buonisti???? naaaaa....

bacibà

AWomanAMan ha detto...

x apepam:

Sembra facile...



x purelust:

I post che sono di categoria "awoman" (e senza "aman").

Guarda, la partecipazione è diventata scarsa, del tutto sporadica, da novembre 2006 ed è dovuta sia a condizioni oggettive (scarsità di tempo) e soggettive. Di questi tempi comunichiamo molto meno del solito.

E' un'asimmetria che ha molte ragioni ed è un sintomo che NON è un periodo fulgido in UnaStoria.



x ezraz:

Ci ho pensato pure io... buonista. La riformulazione del pensiero può essere goffa. Tant'è. Umanità.

puckdreamer ha detto...

Mi spiego: la pubblicazione della foto implica la sospensione della scrittura, era un discorso privato tra me e Djd.

Non potevi capire! :-)

mata63 ha detto...

Quando si sta bene non c'è poi tanto bisogno di trasgressione...

Io credo che la trasgressione debba essere di pancia e non di cervello. Mi farei qualche domandina su questa cosa, A-Man caro. Bacio M.

Francesco071966 ha detto...

una volta c'era sesso, droga e rock'n'roll

anonimo ha detto...

X purelust



Finalmente qualcuno fa domande intelligenti. Brava.

Oltre a questo chiediti anche perchè awoman, quando viene qui, non esprima mai il suo punto di vista sulla sua straordinaria storia d'amore con aman.

Quello che voglio dire è che le poche volte che viene a postare scrive cose assolutamente irrilevanti ai fini della storia. Che so, cose del tipo "orsone mannaggia quanto mi manchi stasera" oppure "ti amo tanto e ho voglia di ricominciare a correre con te" ecc...

Mai, mai, mai una riflessione che sia appena più profonda.

E dire che gli spunti ad awoman non mancano.

Ultimamente, per esempio, aman critica in continuazione la sua squaw: "non mangi come dico io", "non prendi il treno quando dico io" e soprattutto "non sei in grado di allevare tuo figlio come dico io".

Ora, noi che siamo donne, sappiamo bene che tre sono le cose che ci fanno infuriare veramente:



1) Essere tradite

2) Non essere stimate

3) essere considerate delle madri buone a nulla



Sotto il primo punto di vista aman è ineccepibile (parla, parla... ma poi non combina niente) ma riguardo alle altre due cose è un vero tormento.

Riguardati i post passati e vedi quante volte aman critica il modo in cui awoman sta educando il figlio. Per carità, magari sono anche osservzioni sacrosante, ma quella povera donna lavora, è sola e alleva un figlio, merita o no un po' di comprensione?

Però, nonostante tutte le cose che scrive aman su di lei, ella non fa una piega. Cioè quando viene qui a commentare non ribatte, non dice niente.

E tu sai, cara purelust, che anche quando si è identità virtuali ci si tiene sempre a non fare figure barbine di fronte agli altri.

A presto.



Claudia

AWomanAMan ha detto...

x Francesco071966:

Noi ci piacerebbe molto fare del sesso i ns droga e rock'n'roll :o)

anonimo ha detto...

Certo che è un bel guaio che tu non vada più al privè questo fine settimana.



Man, stavo pensando:

questa volta non vai alla cena di gala di LCP perchè awoman è di trasloco. Però alla fine ti viene anche comodo che sia andata così.

Voglio dire: col pasticcio che è successo con la storia di ciocco&lata l'altra volta (esistono, non esistono, alias e contro alias per mantenere la privatezza) per te sarebbe stato ben difficile dare spiegazioni agli altri iscritti di LCP.



Io man la butto là: secondo me tu alle serate di LCP non ci andrai mai più: nè questa volta, nè la prossima, nè quell'altra ancora. Avresti serie difficoltà ad essere credibile con gli altri utenti.



PS: se vuoi rispondimi su "unuomoincammino". Gli ascolti sono un pianto anche oggi. Nonostante gli inviti.

angeljca ha detto...

perché proiettarsi avanti se già ciò che si ha adesso corre via? sarebbe da concentrarsi sull'oggi ma senza caricarlo di quanto si vorrebbe domani. o la proiezione al futuro sarebbe già in atto.