mercoledì 31 ottobre 2007

Delikatessen minori

Brrr, che freddo, mi sono tutto infradiciato in bici, poi il treno freddo e in ritardo.

Ti sarei venuto a prendere.

Facciamo qui o a casa mia? Andiamo da me, accendo il fuoco e parliamo. Posso prendere una cosa?

E perché chiedi?

Non è casa mia, non siamo insieme. Ti avrebbe fatto piacere che fossi entrato ed avessi aperto il congelatore senza chiedere?

No. Sorrideva.


Ha acceso il fuoco. AMan si è cambiato, via le braghe e le calze bagnate. Poi vicini alle fiamme.

Inceppati inizialmente, il fioco ci ha sciolto, col tempo, mente e favella. Abbiamo parlato lungo, nulla di nuovo. Un punto della situazione su IL problema.

Mi sei mancato molto, nelle piccole cose.

Anche tu mi sei mancata molto. Fa male fare il vuoto.

Non capisco. Non capiscp cosa tu ci possa trovare, non capisco come possa metterci energia e interesse in una cosa così. Perché non nel lavoro? Perché?

Quali sono i tuoi desideri? la interruppe AMan. Ancora una volta nessuna risposta se non un "Altri".

AMan le ha parlato ancora di ciò di cui si discusse sabato con i due amici incontrati in centro. Sembra un capriccio sessuale ed invece è un conoscersi.

Come sta lei?

Ora sta meglio. E' stato conflittuale, è stata dura ma ora si sono ritrovati, sono di nuovo insieme.

Non ci credo, lei stava male, troppo male.

Posso raccontarti quello che ho visto, quello che mi dicono, li ho visti bene insieme.

Abbiamo parlato anche di una soluzione. Lui è proseguito da solo, non l'ha assillata, mi hanno fatto notare. Quando voleva, nel fine settimana in cui non si vedevano andava per la sua strada, in privé a sperimentare. Senza l'assillo lei poi ha colto alcune occasioni in cui si è divertita, in cui si è trovata a proprio agio nel sesso esteso.

Lei l'ha fatto perché l'amava. No, non ci credo. Io non ti seguirò.

Vedi AMan, anche oggi siamo qui a parlare da due ore della "cosa", non parliamo altro.

Va bene. Vogliamo parlare del lavoro, allora? Come va con LaCapa? E il trasloco? Ci siamo ammutoliti quasi subito.



Lo sai che amo gli eccessi, i contrasti.

Sì, per me sei troppo. A volte sei troppo, troppo. E sei fissato lì.

Quando l'avrò scoperto, forse sarà una minchiata. Ma non credo affatto. E' la transe, quella che io ho conosciuto colla danza.

Non capisco. E' come drogarsi. E voler andare fuori di tesra.

Perdere il controllo, abbandonarsi. Non puoi capire. Non l''hai vissuta, non la vuoi. E solo che c'è il sesso, dentro. Se fosse altro tu non ti tireresti indietro. A-Woman. Tu ti sei seduta. Quest'anno non abbiamo fatto neppure un alpinismo serio. Avrei voluto fare l'Ortles o il Bernina. Non abbiamo fatto nulla. Nulla di nulla.

Non può essere sempre così, AMan.

Non è il sesso, A-Woman. E' volersi conoscere. E io mi ricordo quando camminavi alta così, fiera col tuo babbo perché ti eri fatta la vedretta della Presanella, in quelle condizioni [NdAMan: quello stesso giorno il Cervino fu chiuso alle ascensioni per condizioni ambientali proibitive sui ghiacciai].


AMKdi non sa nulla, ancora. Mi fa male, si era legato molto a te.

Anche AWKid non sa nulla, non gli ho detto nulla. Penso che gli farà piacere.

Secondo _nzo il problema nostro non è sessuale, ma si tratta dei rapporti tra AWKid e me.

Non lo so. sì, forse anche, ma non più di tanto.

Anche lui si è lasciato sabato scorso, la figlia di _era gli si era affezionata.

Troverai un compagno di merende, in giro insieme, allora.

Me ne sono rimasto pure a casa da solo, mi faceva paura, ma è andata abbastanza bene.

Comunque è un trojajo, AMan, sti bambini con 'sti giri di uomini e donne.

Bisogna prestare massima attenzione. Ma i genitori non sono essere asessuati e non è giusto neppure dar loro un'immagine di eunuchi. Non ci si slinguazza o si mette la mano sul culo, ma un bacio o una carezza... AMKid era felice di vederci bene insieme


Abbiamo mangiato la crema di cardi, preparata a suo tempo, aspettava di essere liberata dal freddo.

Delikatessen minori che ci manca(va)no.


1 commento:

ilaele ha detto...

vi auguro di risolvere i vostri problemi..l'idea data dalla coppia di amici , dove lui inizialmente pseriemntava da solo, non mi sembra male

poi pian piano....

un bacio e un inboccaallupo!!

I.