mercoledì 17 ottobre 2007

17 ottobre

Oggi è il secondo compleanno del diario, 17 ottobre 2007.

La concidenza di date a volte è sconcertante.

Mancano ancora poche pagine. Un pensiero di Toni Bentley, il saluto di commiato in LeClubPrive.net e poc'altro. Lo leggevo sul treno, oggi, cercavo quel passo. Una donna seduta alla mia sinistra mi ha chiesto che libro fosse, le ho detto un libro sulla sodomia che poi è un libro sulla spiritualità e sull'affrancamento. Ha preso appunti.



Ci sarebbero considerazioni mie personali, alcune mi frullano dentro sulla questione? valore? della rinuncia. Le ho sentito molte volte nelle professioni cattoliche di fede solenni ora la faccenda, non so neppure come indicarla, è tornata di attualità. Del resto sono ancora le tracce delle mia educazione di ottima e rigorosa famiglia borghese italiana. Della mia educazione e della sua educazione. 

Come altre considerazioni lette al volo in piedi in libreria nel libro di Osho che poi ho acquistato (ho letto pochissimo di lui, quasi nulla, prima e ieri ho scoperto che alcune idee che ho in 'sta capoccia strambostrana le aveva descritte lui in passato). Le sciverò nel diario personale, ora aggiungerò il collegamento.

E' il compleanno del nostro diario, anche se è orfano da mesi di madrina vivente, il doppio verbo è diventato verbo solitario. Un po' anche il nostro anniversario, come coppia, in rete eravamo apparsi il 17 ottobre 2005.


1984


(*auro*)

10 commenti:

purelust ha detto...

ti sento soffrire da qui.



mi dispiace per voi due.





worldvoyeur ha detto...

:-(

Francesco071966 ha detto...

un compleanno è pur sempre un compleanno...un abbraccio.....

Nicolette ha detto...

Un salutoooooooooooo :*

vampyr8 ha detto...

mi sono perso...

Kikka70 ha detto...

un sorriso..

merchesadixit ha detto...

Ma figlio mio, il 17 porta sfiga. Sempre per via di Satirno, ovvio! ;-)

merchesadixit ha detto...

Saturno. Ufff....

AWomanAMan ha detto...

x purelust:

Stanotte l'ho dormita tutta di un botto. Va meglio. Non so come stia A-Woman. Stasera può essere che, data la presenza di entrambi i marmocchi, ci incontreremo. Le chiederò come va.



x worldvoyeur:

:/



x Francesco071966:

Il tempo che corre...

E' stato quasi un'imperativo per me. Vivere, vivere. Domani potrei essere morto. Compelanno o meno.



x Nicolette:

ciao!



x vampyr8:

Anche noi



x Kikka70:

Verrò a leggere come va, tu, il tuo "cantiere" ed il resto del mondo.



x dirkgently1:

Il pendolo va, da un aparte dall'altra



x merchesadixit:

ci ho gli anelli di saturno tutti intorcigliati, intorno alla crapa ;)

merchesadixit ha detto...

Ecco. Gli anelli di Saturno provate a intorcigliarveli intorno a qualcos'altro!!!! :-D