mercoledì 19 settembre 2007

Dovranno volerlo

Semplicemente si  a m a n o. E questo è tutto quanto basta.

Si amano, si sono avvicinati uno all'altra, fra loro c'è la passione, c'è un'attrazione che li spinge uno verso l'altro con tutto il loro essere.

Questo è il tempo in cui "sentono" il loro amore.

Verrà quello in cui dovranno anche "volerlo" il loro amore.



o Love & Sex, sexandlove




Bip bip

Era arrivato un messaggio ad AMan, da un numero sconosciuto. Le era stato letto mentre si stava ancora leccando le dita dopo aver ripulito con meticolosità ingegneristica le ultime tracce dei risotto. Sul piattino scheletri rosa di gamberi e scampi dicevano che erano state fauci di una così, ghiotta di loro.

Sarà una che ne vuole da te, orsone.

Magari.


La risposta di AMan ha aperto i varchi per la bora fredda e scura.

Magari?? Il viso della squaw si era fatto cupo e, con tono improvvisamente serio, al limite del sarcasmo, aveva rotto gli indugi.

Abbiamo parlato. Finalmente.

AMan, sembra che siamo una coppia di un tot di anni, come i miei. Che significa magari? Eh, cosa significa??

Non c'è nulla di nuovo: lo sai che la mia parte maschile desidera sempre infilare il suo coso in altre femmine.

E allora fallo, fallo, non sono io che te lo impedisco. Fallo.

Non è così semplice. Sono molto più fedele di te, putroppo non riesco a farlo, mi verrebbero spaventosi sensi di colpa. E' stato così anche il 15, non è successo nulla...

Non sono io che impedisco di vivere la vita.

... non è successo nulla. Purtroppo.

Purtroppo? Io non ci penso mica così tanto. Se sento che tra noi non è che sia più quella cosa e c'è uno che mi prende...

Sarebbe stata la migliore benzina per noi, per la nostra passione. Siamo, prima di tutti amanti carnali, non dimenticarlo. Sono troppo fedele.

Cosa intendi per fedeltà?

Quella dei sentimenti, delle emozioni. Sono maschio, per noi, si dice, è più facile separare sotto e sopra, voi tendete a tenere tutto molto più insieme.

Non so, alla fine non credo sia neppure fedeltà codesta.

Poi aggiungi che ho una parte femminile piuttosto sviluppata e tu, lo sai, spesso tendi ad essere una maschiaccia. E poi...

E poi?

Cosa succederebbe se lo facessi?

Beh, aspettati delle conseguenze.


Ultimamente si è creato una specie di muro, di tabù. Il nostro eros che era i tre quarti delle conversazioni si è ridimensionato a tracce quasi non rilevabili.

Abbiamo parlato del passaggio dall'innamoramento all'amore, della fatica per UnaStoria di diventare adulta. A-Woman, su un diaro, ieri ho letto un pensiero che mi è piaciuto molto:


Verrà quello in cui dovranno anche "volerlo" il loro amore.


E lo dobbiamo volere un po' il nostro amore, ora.

L'affetto è cresciuto a discapito dell'energia. Non più primavera, ora è estate.


E' andata per venti minuti a casa, la squaw. AMan l'ha raggiunta, ha scherzato. Bisogna poi tornare la corpo, all'abbraccio del cuore caldo che scioglie tutti i grumi.

Ha fatto proprio lo scemone e molto. Quando A-Woman era sulla scaletta a chiape ignudo tangate l'ha fermata ed è stato un impasto, per dieci minuti, mani su glutei con pernacchie e morsi. A letto poi le ha solleticato la ciocialla che faceva capolino tra le mezze. Rideva lei.

A-Woman, non diventarmi troppo pia. Sai che desidero che tu rimanga puttana, troja, baldracca.


Stamane abbiamo fatto fatica ad alzarci. Non abbiamo fatto l'amore.


waiting for my jubilee: -11


(*auro*)

9 commenti:

mardou60 ha detto...

mi piace sempre leggervi e ritrovare in voi le sensazioni e i pensieri del mio di amore ... grazie per il commento .. i momenti neri neri ci sono sempre e scrivere mi aiuta a superarli. bacissimi

veramestessa ha detto...

Quando si ama, purtroppo si diventa possessivi. E' una sovrastruttura inevitabile nella nostra cultura. Mi auguro che la vostra intelligenza vi aiuti a superare gli stereotipi.

sexandlove ha detto...

quanto è difficile a volte......ma poi basta davvero solo un abbraccio....

P.

LeiPer ha detto...

Bisogna volerlo l'amore. In due. Insieme.

E basta.....

AWomanAMan ha detto...

x mardou60:

Siamo tutti diversi e le coppie lo sono al ... quadrato. Eppure, quante similitudini.



x veramestessa:

L'intelligenza va bene, permette di fare il punto della situazione e pure di pensare a rimedi. E' l'azione che permette poi di attuarlo il cambiamento e l'evoluzione. Quanta fatica quanta paura qui...



x sexandlove:

L'abbraccio va bene. Ma va male se diventa un diversivo, un allontanare o diluire la presa di coscienza, il mettersi in discussione e, come scritto sopra, la volontà di agire.



x LeiPer:

Volerlo in due. E' vero. Se solo uno lo vuole, non si va da nessuna parte.

LeiPer ha detto...

Infatti Aman. E' per questo che sono scesa da quel treno. Non andava nella direzione giusta per me.

Meglio camminare da soli.

AWomanAMan ha detto...

Il problema, LeiPer, che purtroppo io e molte altre persone (credo sia una caraterizzazione sociale) soffriamo dell'individualismo più spinto, dell'anelito alla libertà. Che ha grandi vantaggi ma pure costi elevati.

Faccio una battutaccia: per i miei desideri di sesso oltre, estensivo, chiaro che senza una squadra affiatata, se non si è una coppia, non se ne fa nulla. Ci sono cose che si possono solo fare in squadra.

LeiPer ha detto...

Ecco. A me era proprio la squadra che disturbava. :-DDD

AWomanAMan ha detto...

Linguaccia! :)