giovedì 6 settembre 2007

Baci tempo cine città

Ieri sera siamo tornati nel nostro cinema, potrei quasi scrivere prediletto, dove vedemmo quel capolavoro che è Le vite degli altri (ed Il matrimonio di Tuya, l'ultima volta), a vederci una pellicola, scelta più o meno casualmente. Gradevole, non una vaccata commerciale, non le trasmettono in quel posto, grazie a Dio. Gradevole e che scorre via come acqua. Eravamo partit per vedere Centochiodi e scoprire che il cinematografo che lo avrenbbe dovuto avere in programamzione (da web), è chiuso.



AWoman si stupisce, si fa delle gran risate. In questi giorni si lamenta che AMan lo strapazza di baci, la striza, la solleva, la ribalta, le da delle spaventose scariche di baci fracassoni (una distinta signora che ci camminava vicina per i fatti suoi ieri ci ha incenerito collo sguardo, A-Woman è arrossita, AMan si è compiaciuto molto). Anche la mattina, A-Woman si stupisce per le mattacchionerie e gli strizzamenti, sbaciucchi vari che la destano dal torpore sbadiglioso.



In LeClubPrive.net c'è una discussione su scambismo ed amicizia che in questi giorni è virata sulla feroce competizione che c'è, in termini di tempo, tra la vita quotidiana o meno uotidiana ed il curare le relazioni promiscue e trasgressive.

Già, il tempo.

Ieri sera saremmo voluti infilarci nel sexy shop dove facemmo gli ultimi acquisti. Dopo i baci e le reazioni sconcertate della signora AMan le aveva detto che l'avrebbe portata in un postaccio a prendere un gingillaccio. Pia illusione, c'è stato il tempo a malapena per mangiarci una pizza prima di entrare al cinema. Anche nella città vorremmo mettere troppe cose.

5 commenti:

Francesco071966 ha detto...

accontatevi del film.....

purelust ha detto...

un saluto della buonanotte ai 2.

JohnDoe467 ha detto...

la signora dallo sguardo assassino

forse era solo invidiosa :D

AWomanAMan ha detto...

x Francesco071966:

Eravamo usciti principlamente per quello. Ma non solo. Poi un problema per la squaw, entrati nel negozio di un fornitore di telefonia mobile, code lunghe, perso un sacco di tempo, niente Beate, solo il tempo per una pizza veloce.



x purelust:

ciao bischeraccia. Veniamo a leggere se la buriana ti è passata



x JohnDoe467:

Credo che nei suoi canoni comportamentali quello schioccare rumoroso di baci fosse assolutamente sopra le righe.

orax ha detto...

il tempo non esiste



bisoux