venerdì 24 agosto 2007

Perdere freni inibitori

Non sono frequenti le discussioni interessanti nel forum di LeClubPrive. Recentemente una coppia ha aperto una discussione con queste parole:


[...]


2) coppie che pubblicano foto carine e poi all'appuntamento ti trovi gente che sembra uscita dal c.r.a.l. pensionati (massimo rispetto verso costoro, perchè tanto prima o poi arriveremo anche noi a quell'età, ma sicuramente non blufferemo pubblicando foto di almeno 15 anni fa !!);

3) club prive: croce e delizia di ogni coppia perchè se da una parte ti consentono di conoscere coppie senza l'affanno dell'ospitalità o peggio ancora di giochi in macchina (io sono alto 197 cm e nemmeno una monovolume mi consente di stare comodo in certi contesti, hehehehe), dall'altra ti espongono a situazioni in cui devi avere la sana incoscienza di entrarci fregandotene della paura di incontrare prima o poi singoli che possano identificarti e romperti le scatole nel quotidiano [...].

4) abbiamo bimbi piccoli che ovviamente restano a casa nostra con i nonni quando noi usciamo e quindi ahimè, almeno per ora non abbiamo avuto la possibilità di ospitare. E' questo un grosso rammarico perchè Monica, quando siamo stati ospitati in un contesto "casalingo" ha perso freni inibitori che nemmeno lei credeva capace di superare.....e credetemi.....che bello vederla così spensierata fare certe cose che verbalmente invece asseriva non avrebbe mai fatto in vita sua......e che bello ritrovarci poi al nostro rientro a casa fare l'amore con la stessa passione ed il medesimo rispetto dei sentimenti che da anni ci consente di [...]


La commedia tragicomica delle foto a "bassa fedeltà", il timore, condiviso anche da A-Woman di incontri con visi noti (nell'itaglietta il pensiero conforme relativo a maschi DonGiovanni e femmine troje è merce diffusa). Ma l'ultimo punto... mi vien da scrivere delizia e rammarico.

L'intimità della casa può consentire di abbandonarsi, di lasciarsi andare. A-Woman non vuole. Già.


Guerra e pace... pace e guerra...


(niko.chan)

Nessun commento: