lunedì 20 agosto 2007

Non è facile

E' stato un procedere lento, a volte vischioso, nei primi minuti. L'orsone stanco per le molte ore di fatica in montagna, la squaw quasi avrebbe soccombuto alle molte cose da dirgli, al voler chiarire e chiedere e sapere.

Ora guardo il diario, ecco, è da domenica 29 luglio che UnUomo ed UnaDonna non replicavano più il gioco di amanti.

L'ha presa tra le sue braccia, parliamo solo abbracciati, solo se posso toccarti. Lo baciava, le sfiorava i seni, gesti quasi stranieri.

Gli ha detto che è stata male, per quell'assenza del 15. E che non sarà facile, perché il babbo di AWKid sta gradualmente eclissandosi dalla vita del figlio, frequentazioni saltuarie e spesso poco più che formali, si diletta ad accampare giustificazione assolutamente improbabili, a volte sfacciatamente in contrasto colla realtà. AMan ha ascoltato, vedi, a volte essere spossati aiuta a rallentare. Acoltava dalle labbra di A-Woman ciò che si era già detto. A-Woman mi  piaci anche perché ciò è la stima di una donna che è anche madre, non mi piaceresti se non fossi anche così.

C'è stato il tempo, dall'irritazione vendicativa di domenica sera a calare fino alla riflessione intima, sia pur disillusa. Le ha detto che l'aveva desiderata troia, che aveva pregustato le più laide cose da farle, per traviarla. All'estro della biochimica impazzita (mi sono consumato di seghe, brutta stronzona, le aveva detto) era subentrato un sano distacco e sentire che in questi giorni, infine, ciò che le era mancato di più erano le camminate insieme, l'abbracciarsi tenero della notte.

Non è facile, non ci sono soluzioni semplici. AMan le ha chiesto, l'ha stimolata a fare qualcosa, perché i risultati se verranno, verranno solo col tempo. Ma il tempo non aiuta. AWKid sta crescendo, si avvicina all'età in cui sarà lui a decidere.

Andiamo a preparare cena? Dai! Chiuso l'uscio, fuori, verso cose buone.


Never let me go


(giuli@)

5 commenti:

Francesco071966 ha detto...

è vero, mi sa che il tempo non aiuta, ma qui parlo a me stesso

nonstabile ha detto...

Secondo me invece il tempo aiuta.

Aiuta a capire.

Perchè se uno capisce, poi il tempo è relativo.

L'importante è capire. L'importante è capirsi.

chirieleison ha detto...

forse ho letto di fretta, ma non credo di aver capito il senso di quello che hai scritto.

Se la chiave di tutto è il tempo allora bisogna sviluppare la pazienza, saper aspettare, perchè il tempo non ha fretta.

Buona giornata :-)

Francesco071966 ha detto...

ha fretta, ha fetta...il maledetto tempo !

angeljca ha detto...

rallentare è necessario, per quanto a volte si vorrebbe la soluzione subito. e il tempo aiuta più di quanto non sembri, ma lo si capisce dopo... (non credo che si lo stesso Naz. su leclubprive, ma chissà... potrei non saperlo ;))