mercoledì 29 agosto 2007

A noi (A-Woman)

Non c'è niente da fare, deorsonis, a noi vedersi, stare insieme, parlare, prendersi cura l'uno dell'altro, e magari qualche volta strapazzarsi  per benino :o) fa veramente troppo bene!

Mi toglie ogni dubbio, mi rende sicura di me. Sono stata male l'altro giorno, ho avuto paura di perderti questo proprio non lo vorrei.

Sei parte della mia vita.



Mi sono goduta ogni singolo abbraccio, stanotte. Troppo bello.


She dreams in color, she dreams in red


(confusedvision)

4 commenti:

BaroneAgamennone ha detto...

be', allora auguri a tutti e due...si vede che gli alti e bassi e le montagne russe, sono proprio dell'amore...

AWomanAMan ha detto...

Baro', a me l'amore da argine del Po, colla serafica placidità delle acque che contiene, m'ammazza.

Francesco071966 ha detto...

AWAM.....basta solo che non si esageri.....

AWomanAMan ha detto...

x Francesco071966:

?