venerdì 24 agosto 2007

... en cancher!


A-Woman gli aveva proposto di vedersi per pausa pranzo in città, sarebbe venuta in bici.  AMan aveva accettato, piacevolmente.

Stamane in stazione ha trovato la ruota anteriore della bici bucata. Anche le altre bici, su quel lato, tutte colla ruota anteriore bucata. C'era una piccola folla dal meccanico. Ad alcuni di questi è la seconda o la terza volta in pochi giorni, in varie zone adiacenti la stazione.

A-Woman ha detto che l'orsone non deve augurare che l'infame abbia un cancro alle ossa particolarmente lungo e ricco di sensazioni dolorose, percettivamente varie e speciali per intensità. A-Woman gli ha ricordato che non è bene augurare 'sto genere di cose. Però che la ruota anteriore si stacchi in discesa, quello si può augurare. L'orsone è rimasto della sua e continua a inviare pensieri propizi di straordinarie osteoneoplasie.

La bici è dal meccanico, sta scrivendo sul diario invece di pedalare, stasera sarà pronta. Dove la parcheggerà??



AMan le ha inviato un pensiero. Non ha grilli per la testa, ovvero si stanno spegnendo. Questa situazione lo preoccupa, lo ingrigisce.

3 commenti:

Francesco071966 ha detto...

c'è nesso tra la storia della bici e il fatto che non hai grilli per la testa ?

SurferRosa ha detto...

Attenzione, non è rivolto a voi due ma nel leggere l'intro mi è venuto spontaneo dire "ca ta vegnes" da aggiungere a "en cancher"!



Ah, benedette bestemmie mantovane della mia infanzia (o comunque della pianura padana).

AWomanAMan ha detto...

x Francesco071966:

Quella situazione ha creato dello stress (noetvole!) che si è aggiunto al fatto che i grilli in testa siano morti per mancanza di cure ed alimentazione.



x SurferRosa:

Eccome ripempiono l'animaboccaecuore quelle imprecazioni rubizze e ben pasciute! :)