venerdì 3 agosto 2007

Diarodramma


Non mi sono mai sentito così scoperto come ora... vulnerabile ... [...] E non so più cosa scrivere. E questo non mi era mai successo.  Devo riprendermi, lavorerò ancora per alcuni giorni. devo pensare, riflettere.


o Le intime confessioni di un cuckold, cuck222




Si è consumato in dramma nella diarosfera. E' un luogo che abbiamo sempre letto (perfino A-Woman all'inizio). Un luogo esemplare di una coppia che ha osato molto. L'anonimità persa, Luca che si ritrova improvvisamente nudo, una collega, più che una collega, che ora sa tutto di lui. Il Re è nudo.

Sì è tutto virtuale, ma lo sconquasso emotivo c'è.

Potrebbe essere una farsa, uno psicodramma tra un geniale scrittore e i suoi lettori, un esperimento di psicologia e sociologia virtuale. Succede ogni volta che andiamo al cinema.

Alla fine anche scrivere e leggere sono un atto di fiducia.

6 commenti:

pensieroincerto ha detto...

Esatto; l'importante è non lasciarsi andare alla psicologia d'accatto, tipica dei poveri (ma nella fattispecie soprattutto delle povere) di spirito ......
E io vado in un posticino pure più bello del vostro, tiè ! :-) (in privato il link)

unoGiostra ha detto...

anche io leggo quel blog... ero rimasto al dubbio, adesso è certezza?

o mamma, ho solo sfiorato quella condizione e mi veniva da impazzire!



giostra

mardou60 ha detto...

Buone vacanze carissimi ! : )

AWomanAMan ha detto...

x pensieroincerto:

Grazie per il messaggio. Certo che ora la libertà di confessarsi di Luca è a rischio. Potrebbe però trovare un'amica intima, molto intima, come _zzz. Che è una bellissima cosa.



x unoGiostra:

> ho solo sfiorato quella condizione e mi veniva da impazzire

A noi è successo nell'ambito dei tenttivi di scambio. Lo ricordo (e lo ricordo pure ad A-Woman) come momento molto eccitante, lei ha rimosso. Mah...



x mardou60:

AMan è tornato, A-Woman ancora no.

anonimo ha detto...

Caro Luca è la prima volta che ti scrivo.Sto leggendo il tuo blog da circa un mese e lo trovo fantastico(sono arrivato'ad oggi,a fine 2006) . Ti invidio per aver trovato una ragazza come Lella e per avuto il coraggio di vivere i tuoi (...e suoi) desideri.Mi auguro che continuerete a vivere come state facendo(o comunque come avete fatto fino a ottobre 2006).Anche se so che non è possibile, ma avrei tanto voluto conoscere due persone come voi anche se i miei desideri sono simili ai tuoi (e solo in piccolissima parte realizzati).Leggere quello che fate, le tue intime reazioni,le tue "sofferenze eccitanti", sono per me un qualcosa di incredibilmente sconvolgente perchè già provate (anche se come ti ho detto solo in piccolissima parte) e proprio per questo,per il tuo modo di descriverle credo che sia vero quello che tu scrivi.Adesso ti saluto e mi auguro di continuare a leggere il tuo fantastico blog perchè significherà che le cose tra di voi vanno bene

AWomanAMan ha detto...

?