lunedì 13 agosto 2007

+agape k'eros


Ora ci sarebbe da scrivere di questi giorni.

Beh, non c'è molto, dal punto di vista sessuale. Anzi, non c'è nulla. Zero. Due genitori in vacanza tra i monti come amici con pargoli. A-Woman ha conosciuto gli AMParents, tutto bene, è andato meglio del previsto. Oddio è stupendo passeggiare nel bosco fradicio, con l'ombrello, spiegando odori e funghi ai piccini. Meglio ancora i laghi di alta quota, nel silenzio del tramonto, o le visite in centrali energetiche nella pancia rocciosa di monti, vedere i piccoli che se la intendono oppure malmostosi per i passi in salita. Ma è agape. Forse. Eros, wo bist du denn?

Sono molti giorni ormai, sabato 28 luglio. Siamo tra le nuvole, famiglia e sentimenti nobili, più agape che eros; il desiderio non trova né una forma né uno sbocco, le potature bonsai lo stanno tenendolo piccolo, piccolo. Le affinità riguardano molto del resto, ma carne e menti sessuali sono spariti. Rimane qualche pensiero che ci siamo scambiati, li scriveremo.

E il fatto che sempre più spesso siamo sfasati: uno è eccitato, in preda ai pensieri della lussuria, l'altro affacendato con il pupo, nulla di più antierotico o maggiormente sedativo. Dopo qualche tempo i ruoli si invertono e i pensieri laidi viaggiano in verso contrario, cadendo nel vuoto. Sensi unici disfasici.

Ieri un segno delle tensioni in aumento. AMan aveva (mal)inteso che avrebbe passato una sera con A-Woman, passate le 19 è arrivato il chiarimento e la doccia fredda. Pare che si vada al fine settimana dell'1 e 2 settembre. Passano le settimane estive, come granelli di sabbia nella clessidra, il babbo di AWKid latita, di fatto sparito, latita UnaStoria.

La domanda di AMan "Siamo insieme?" ha fatto arrabbiare A-Woman.

6 commenti:

liviaq ha detto...


freddezza sost. Sinonimi: aridità, disinteresse, distacco, filosofia, gelo, impassibilità, imperturbabilità, lucidità, presenza, cinismo ||

Vedi anche: insensibilità, apatia, indifferenza, noncuranza, menefreghismo, autocontrollo, calma, distanza, pacatezza, razionalità, self-control, alterigia, altezzosità, sussiego, calcolo, deliberazione, determinazione, predeterminazione, prontezza, saldezza di nervi, sangue freddo, spirito



Contrari: accanimento, affetto, affettuosità, affezione, agitazione, allegria, amicizia, animazione, ansia, attaccamento, bonomia, calore, carità, cortesia, dolcezza, eccitazione, entusiasmo, fervore, foga, attenzione, interessamento, accaloramento, coinvolgimento, partecipazione, furia, furore, gentilezza, impeto, intensità, istinto, passione, predilezione, preferenza, propensione, tenerezza, zelo ||

V. anche affettività, amore, bene, simpatia, abbraccio, bacio, carezza, effusione, amorevolezza, alterazione, batticuore, irrequietezza, scombussolamento, turbamento, cordialità, giovialità, attrazione, interesse, trasporto, ardore, inquietudine, dedizione, fedeltà, bonarietà, estro, fregola, misericordia, pietà, affabilità, amabilità, premura, sollecitudine, carineria, desiderio, libidine, infervoramento, frenesia, slancio, collera, rabbia, indignazione, ira, sdegno, impulsività, passionalità, fuoco, inclinazione, penchant, vocazione, pallino, delicatezza, sensibilità



Non siete a questo, vero? No. Passerà. Passerà anche agosto.

entusiasmo ha detto...

tranquilli. io faccio sempre la doccia fredda.

(da quando nel 1998 mi hanno tagliato la luce per morosità)

un abbrasciuo

anonimo ha detto...

Bentornati ... con il tempo credo arrivi quello che manca ... facciamo un confronto?

Claudia e MArkus

perschiava ha detto...

vaniglione

a volte mi chiedo

sono vivo?

bah.

stare è già di più

insieme ancora di più

riggià.

che culoni che siete tutti 2

:-)

Kikka70 ha detto...

Mi sento solidale con AWoman.

Tzè.

AWomanAMan ha detto...

x liviaq:

Dove siamo? non so. Parlavo ieri con Ciocco, non so neppure come definirci, amanti no, fidanzati neppure, trombamici no, coniugi no. Va bene essere senza etichette, quelle non significano molto. Passerà agosto e sarà passata quasi tutta l'estate. Giugno non ci siamo visti quasi nulla, luglio poco, agosto quasi nulla. Passa la vita, così.



x entusiasmo:

sciao belo



x utente anonimo (Claudia e Markus):

Tempo addietro avevamo più complicità sessuale, ma anche ai tempi migliori quel germe non è cresciuto, non ha portato ad esplorazioni se non due o tre episodi del tutto saltuari. Ora c'è più affetto. Ma è ciò che vogliamo? Abbiamo abortito il ns futuro di famiglia (e non è una battuta).



x perschiava:

Stare è impegnativo, pure da soli



x Kikka70:

Mancano alcuni dettagli, capisco la tua vicinanza. Forse si tratta di quell'incomprensione insuperabile dovuta alla differenza di genere. Ma io credo che ci sia sempre emotività ED intelligenza. E forse percepisco che sia questa che manca: cosa sto facendo per risolvere o almeno mitigare questo problema?