martedì 31 luglio 2007

Vendicationis?


Sabato mattina? sesso tantrico lentissimo, al limite dell'esasperante, credo che A-Woman mi abbia cavalcato oltre un'ora, ho usato di tutto per resistere, respiro profondo, cut-off sensoriale, rilassamento dei muscoli bel bacino. Scrivo fantasmagorico e scrivo pure nulla di nuovo, nessun stimolo particolare, sto diventando un consumista del tantra? Oltre alla spinta di tao anche una cosa, non so come si chiami, l'avevo letta in Tantra per due, contatto prolungato e lungo, quasi immobili, tra la cappella e la cervice, penetrazione profonda, se si sta quasi fermi c'è un vero e proprio microscambio elettrico che da una sensazione diffusa ed intensa che arriva fino alla zona perineale, una sorta di abbraccio massaggio estremamente profondo che interessa tutta la zona pelvica.

Domenica pomeriggio? l'orso non ha resistito che per pochi minuti, la squaw è rimasta silenziosa col muso storto.


Alti e bassi, si potrebbe dire.

Non so se ci sia stato dello spirito vendicativo (non ti impegni, non ti sbatti per la relazione, per me, ecco, allora anche io me ne frego) oppure più blandamente una mancanza di impegno, dell'apatia.

Ma ci sono state anche sensazioni fisiche di disfatta. Per un attimo avrei desiderato che mi possedesse lei, il cedimento fisico ai voleri di A-Woman. Forse la mia parte femminile che ha tentato di imporsi su quella maschile, in difficoltà.

3 commenti:

Kikka70 ha detto...

Mah..ammetto la mia ignoranza. Non ho mai letto o sperimentato nulla del sesso tantrico..ma non è tanto più bello essere "animaleschi ed istintivi"?

anneheche ha detto...

Sesso lentissimo? Perfetto!

anonimo ha detto...

Lo spirito vendicativo non è il massimo per andare avanti. Anche se può risultare in uno stimolo. Efficace?



LVA