domenica 22 luglio 2007

Sabato

Il caldo è stato veramente feroce oggi, ci siamo avventurati prima di mezziogiorno per spese, nonostante avessimo viaggiato scoperchiati siamo tornati a casa come due cenci.

Nessuna piscina fiume e lago, ce ne siamo rimasti a casa, imposte e tende chiuse, ventilatore al minimo, assai gradevole. Eravamo eccitati dopo pranzo e ci siamo presi ancora, dedicata questa volta alla specialità di AMan. Ritrovarsi nel calore appiccicati e appiccicosi... da alla testa. A-Woman più volte sul punto di perdere il controllo, in effetti fa riflettere questa cosa, lasciarsi andare non è affatto semplice e lei lo dice, si rende conto che ha plateau lunghissimi ma quando così eccitata impiega molto più tempo ad arrivare all'orgasmo. Comunque a metà strada AMan le ha detto di prendere il grosso dildo in silicone col quale lei ha giocato mentre AMan la inculava. Era da molto che stavamo andando avanti, avremmo desiderato prolungare all'eccesso quella tensione. In realtà quando A-Woman ha iniziato a muovere con una frequenza crescente il grosso dildo in vagina, le vibrazioni e i movimenti decisi si sono trasmessi attraverso quella sottile membrana al cazzo di AMan.

A-Woman a carponi, le sue mani che muovevavo il coso, il sentire stretto di AMan nel suo culo, non ha resistito oltre. Cosa  sarà passata, un oretta? AMan è venuto rantolando, A-Woman gli ha stretto i glutei mentre veniva.

E non c'è stato il periodo refrattario e quindi dopo un paio di minuti ha ripreso a incularla mentre A-Woman in delizia si toccava vulva piccole labbra etc.

Ci siamo addormentati quasi fino alle cinque, in un atmosfera raffinata e decadente, in penombra, nudi, distesi a fianco, quasi fossimo su un triclinio, il ronzare del ventilatore, i corpi abbronzati. Un pomeriggio di vero cazzeggio, ecco, avremmo potuto essere in un casa grenadina con patio, in un alcova andalusa, nelle ore della canicola a deliziarci di noi, a sentire il rumore delle cicale che filtra dalla  grata chiusa.


I ritmi lenti, nel caldo torrido, sono lussuria imposta quasi per forza. Ci siamo svegliati, abbiamo fatto l'amore una terza volta, lunghissimamente, A-Woman ha letteralmente cavalcato AMan, si godeva i suoi occhi, le mani che le facevano impazzire i seni, quando andavano a sottolineare i movimenti lenti o a strappi, decisi del bacino, quasi ad esaltarli.

A-Woman ha avuto il secondo orgasmo, lungo e travolgente. La piccola morte   stata molto lunga.

Erano un quarto alle otto, il tempo per fare due passi e decidere di andare a farci un giro.

26 commenti:

entusiasmo ha detto...

beati voi. io invece ho cercato di inculare una zanzara tigre. limortaccisua.

Nadira69 ha detto...

E' sempre bello ritrovarvi...

Sempre bello leggervi insieme.

Bacio :-*

angeljca ha detto...

è vero, il calore di questi giorni rende particolarmene languidi, c'è una mollezza che spinge a posizioni orizzontali, prolungate, ripetutamente voltate e rivoltate.

Errare ha detto...

...il caldo che trasmettete voi è più potente di qualsiasi altro caldo che madre-natura può darci!

LeMenageATrois ha detto...

Col caldo..che tenacia avete tutta la nostra ammirazione:D

Elle

cheekygirl ha detto...

instancabili :D

ho letto la tua risposta al monologo anonimo... mi fa sorridere che con calma e tranquillità tu risponda punto per punto... (ad ogni modo ti dico una cosa... non vale il gioco mettere da parte tanta tensione per poi non godersi il tutto... quando vuoi organizzare delle cose, fallo nella piena calma possibile...)

entusiasmo ha detto...

comunque sabato notte dopo quattro ore di battaglia ne ho fulminata una. ti dico solo che prima ero contrario alla pena di morte.

Minosse70 ha detto...

Ieri avevo lasciato un commento, ma devo aver fatto casino...



Mi chedevo come fate a non farvi sentire dai vicini.

La mia donna è molto "espansiva" e quando scopiamo a casa è molto difficile evitare rumori eloquenti, soprattutto quando d'estate si tengono le finestre aperte.





Baffobp ha detto...

Ahh Minosse?? (andrebbe letto con l'accento romanesco)

Hai sbagliato giorno, il tuo commento e la risposta di Aman sono sul post del Venerdì.



Non preoccuparti, a volte con l'età la memoria gioca qualche scherzo ;) eheheheheh

Francesco071966 ha detto...

bel sabato, complimenti ....avercene !!!!!

Francesco071966 ha detto...

ah AWAM, come poco conosci le coppie "normali"........

44gatte ha detto...

che figata... bello quando le pance fanno CLAP!

AWomanAMan ha detto...

x Francesco071966:

siamo stati entrambi in coppie "normali". In effetti, detto in termini zero uno, ora NON cambieremmo il nostro stato di fidanzamanti. Rimane il priblema delle frequentazioni sporadiche di queste settimane. Come scrive DatieFatti, lontano dagli occhi, lontano dal cuore



x 44gatte:

Ti riferisci a qualcosa di particolare?

anonimo ha detto...

X cheekygirl

Anche a me fa sorridere come aman risponde ai dialoghi degli anonimi.

Punto per punto.

O meglio, solo ai punti che dice lui, perchè se no fa finta di non aver capito.

Il man dice di aver risposto agli anonimi in "settantesimo miglio": non è vero. Ha fatto solo il riassunto delle puntate precedenti.

La domanda di fondo degli anonimi era: ma chi glielo fa fare? Nè il man nè la woman traggono giovamento dalle serate al privè; allora perchè insistere?

E il man cosa ha risposto a questa semplicissima domanda? Che la woman preferirebbe avere un amante piuttosto che fare scambismo.

E' come se ti chedessero: "ma se stare sulla spiaggia ti fa venire l'eritema perchè ci vai?" E tu rispondessi: "il mio ragazzo preferirebbe andare in montagna."

Il resto di settantesimo miglio è fumo negli occhi: aman si è affrettato a spiegare la natura della sua impotenza, dovuta ad una eccessiva sensibilità, poverino.

Però quando inculava la woman mentre meditava di sbarazzarsi di loro figlio (vedi i post di dicembre) la sensibilità del man era molto, ma molto più rustica.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo:

Il riassunto delle puntate precedenti è ciò che è scritto. Solo che tu hai la convizione che si scriva speculativamente, non so per quale fine, per quale fine, anonimo? Tu non hai mai spiegato la tua tesi lucrativa. Cosa è che ci guadagna AMan?

Considera che NON c'è nessuna possibilità di tornaconto, in fama, in scambismo, in opportunità di guadagno o qualsivoglia tipo di contatto, convegno, cunsulenza... Nulla. Ecco, un buon ritonro sono stati alcune dritte, il fatto di aver conosciuto e passato momenti paicevoli con alcuni lettori. Tutto qui. Ora rifaccio la domanda: quale sarebbe il guadagno che AMan avrebbe dal tenere questo luogo?

Ma cosa ci sarebbe da ottenere ad imbastire come dici tu un teatrino?



Pecchi di logica e anche di intuizione.

Non hai intuito che ad AMan ed A-Woman piacciono anche i corpi e la seduzione di altre persone. Quindi che da amanti, fidanzati o coppia bislacca non so quanto potremmo proseguire in monogamia... A-Woman barcolla già ora per i colleghi che le fanno corte spietata. AMan sente che ormai il gioco della seduzione manca da molto tempo e la soffisfazione maschile di infilare il suo banano in un altra femmina non è mai mancata, anzi. Solo che invece di sfasciare tutto, invece di buttare via il bambino coll'acqua sporca, ad AMan piacerebbe trovare nuove soluzioni.

Oltre al fatto che ci sono piaceri erotici che tecicamente sono irraggiungibili senza altre persone.

Punto.



Non conosci o non hai trovato nessuno che ti abbia mai fatto gustare iul sesso anale. Infatti sè ad AMan piace inculare A-Woman, ad A-Woman piace ancora di più essere inculata.

Beh, la mancanza di certe emozioni e soddisfazioni può portare a pensieri sconclusionati

anonimo ha detto...

Ma come man; come sarebbe che non c'è tornaconto?

Il tornaconto c'è, eccome.

Vuoi mettere la soddisfazione di avere un blog affollatissimo in cui si fa il capopolo?

Dove si proclamano le bischerate più assurde e si elargiscono dritte da rotocalco?

In fondo man, non c'è grande differenza tra il bar di paese e il web.

Lì nel bar, come qui nel web c'è sempre quello che le spara grosse, quello che racconta mirabolanti avventure erotiche, che sostiene con forza le tesi più disparate e più strampalate per guadagnarsi il suo pezzettino di ammirazione e notorietà.

E lì, come qui ci sono gli avventori, di ogni provenienza, che gli danno corda, che gli versano da bere per incoraggiarlo, per farlo parlare: perchè finchè ha fiato in corpo la serata non è finita, la noia è tenuta lontana, i problemi sono dimenticati.

Questi avventori credono alle sue parole? Sì, no, che importa; ogni tanto si danno di gomito, ridacchiano e si fanno l'occhiolino quando il racconto si fa incerto, più spericolato nelle argomentazioni, ma poi stanno lì perchè non c'è altrove dove evadere a così buon mercato.

Allo stesso modo, in entrambi i casi, c'è chi stuzzica il mattatore della serata, perchè una tirata senza contraddittorio diventa noiosa e sconfina spesso nella presunzione.

AWomanAMan ha detto...

Ecco.

Il tuo mondo è centrato sulla soddisfazione di una vanagloria virtuale o da piazza del mercato. Al bar di paese (che non ho mai frequento per mie inclinazioni personali) almeno ci si vede, carne ed ossa ed occhi e invece di farsi delle seghe mentali ci si fa delle seghe a quattrocchi dette anche pettegulame.

Tu hai quel modello nella tua mappa, il modello delle pettegolaio. Nei bari della vita e nel mondo virtuale del web vivi di parole, le consider un guadagno, insomma, è importante per te.

Va bene se ti facesse vivere bene. Invece ti inasprisci, ti arrovelli per dimostrare l'indimostrabile e per applicare le tue mappe alla vita di altri.



Rilassati, rilassati. Fatti una salita in montagna, fatica un po' e dop aver respirato può essere che abbia un altro punto di osservazione.

anonimo ha detto...

Man, non ci siamo.

Io non voglio dimostrare niente. Per me sei un bluff, ma non pretendo che altri la pensino come me.

Per carità.

Sei tu che proietti su di me i tuoi desideri, tu pretendi che tutti la si pensi allo stesso modo (come te).

Quando esprimi le tue opinini non ti viene mai un dubbio, un'incertezza, enunci le tue tesi e le dai come infallibili. Ma non dai mai una dimostrazione.

Per esempio: dici che lo scambismo, la poligamia sono la soluzione alla morte della coppia. Ma perchè, ma dove sta scritto? La cosa non funziona neanche per te figurati se può assumere carattere generale.

Eppure chi non la pensa come te viene tacciato di arretratezza se non di peggio.

Anche sta cosa dell'arretratezza, ma una buona volta deciditi: la tradizione, la vita semplice di una volta, contadina legata ai luoghi è buona o cattiva? Perchè in quel mondo non c'era spazio per i privè, e il pensiero troppo anticonformista era severamente sanzionato.

Tu man richiedi l'adesione incondizionata alle tue idee, un atto di fede. Ma chi te se fila.

AWomanAMan ha detto...

Dimenticavo.

Scambismo ed esoerienza orgiastica sono zone dell'eros in cui le energie sono letteralmente moltiplicate rispetto al sesso solitario o quello a due.

Se ci vogliono alcuni anni per diventare amanti decenti nei rapporti uno - uno, non credo affatto che con un uscita in privé ogni sei mesi si possa diventare amanti potenti efficaci e raffinati.

Questo non funziona per me ed è già stato spiegato. E non funziona neppure per altri maschi trasgressisti. Perché eccellenza e padronanza richiedono apprendimento e dimestichezza che si fa con iterazione, modifica, banalizzazione.

L'rte di amare (e le sue specialità) non è affatto diversa dalle altri arti. Anonimo, è inutile, non ce la puoi fare.

anonimo ha detto...

Man, tu si benissimo che questo blog ha perso da tempo i connotati di un diario, per assumere quelli del trattarello pedagogico-morale in cui ci vuoi insegnare a vivere secondo il tuo pensiero.

Per restare nel campo sessuale (ma si potrebbe spaziare sul religioso, l'ecologico, il consumistico) mi sembra che tu non abbia titolo per pontificare.

Non è che portandosi a casa di tanto in tanto un'altra coppia mettiamo le nostre storie d'amore in cassaforte. Per qualcuno potrà essere così, per qulacuno no, ma non vedo modo di dimostrare quale sia la soluzione migliore, perchè si tratta di esperienza soggettiva. Le tue opinioni man, non sono molto diverse dai dogmi di una qualsiasi Chiesa: credere senza avere nessuna dimostrazione.

Io man, mi guardo bene dal dare soluzioni pechè soluzioni non ne vedo.

Però vedo qualcuno che accusa di pochezza il prossimo quando non riesce più a controbattere con coerenza.

AWomanAMan ha detto...

Questo è nella tua testa. Non hai soluzioni, non hai le palle o le ovaie per trovarne, perché cmq è un processo rischioso. Ti rodi. Il processo che abbassa il ph ti fa vedere guadagni e "insegnamenti" dove non ci sono altro che condivisioni. Ovviamente, soggettivamente, questa è la TUA interpretazione di questo diario. Puoi avere una posizione ragionevole e prendere atto della soggettività ma la tua polarità non te lo permette. Una tensione che non trova sfogo alcun sfogo assertivo deve potersi scaricare.

Allora immagini che questo sia dottrinale, educativo, spetta, come scrivi? ecco pontificale.

Le storie d'amore in cassaforte soffocano. Mah, non hai neppure capito che è necessario rinunciare a parte della sicurezza per mantenere una tensione. Sprechi il tuo tempo a leggere (male) ciò che ti irrita e non ti piace.

L'esperienza erotica è soggettiva e collettiva, statistica, culturale. Perché per quanto unici, gli essere umani condividono cultura, usi e tradizioni e l'ambiente in cui vivono e li forma e li condiziona. Ridurre tutto al solo soggettivismo è una sciocchezza; se fosse portato agli estremi nessuno imparerebbe nulla dalle esperienze altrui e dalla storia, che, sia pur apprendimento di 2° livello, funziona per molte cose.

Tu stai pontificando tue soggettive opinioni senza alcun riscontro di sperimentazione ed applicazione nella realtà, nella concretezza fallace della vita. Come tu scrivi non hai neppure una teoria.

Nessun idea, nessuna azione.

Direi irrilevante.

anonimo ha detto...

Tutto ciò mi insospettisce.

C.





anonimo ha detto...

Come man? Davvero non vuoi mettere in cassaforte la tua storia con la woman? E allora il trascinarla di continuo in avventure che non la prendono e che non eccitano neanche te non è forse una forma di controllo? Non è un volersi illudere di poter controllare le pulsioni altrui? I desideri della woman?

anonimo ha detto...

Guarda, man, facciamo così.

Le esperienze sono chiaramente soggettive e il fatto che poi si possano estendere come insegnamento al prossimo, funziona solo se si riesce a dimostrarne la bontà. Quindi, tu ti impegni al massimo affinchè finalmente tu e la woman faccite sto benedetto scambio, chè qui non se ne può più.

Poi, quando avrai dimostrato, che sì, è proprio vero, dopo lo scambio ci si sente benone come dopo una bella vacanza all'Argentario, allora, e solo allora, potrai dirci che il nostro modo di vivere è una schifezza.

anonimo ha detto...

Il #26 man. Non hai risposto.

Scusa, ma il fatto che la woman si diverta quando va al privè da cosa si vede? L'ultima volta è finita che lei se ne stava sul divanetto a sbadigliare mentre Ciocco e Lata se la spassavano. Wow, che bella festa.

AWomanAMan ha detto...

Quando abbiamo scambiato con _lce e _ato ha praticamente ehjaculato subito, venuta quasi prima (! ancora prima dei contatti) e poco dopo.

Ochei, non contano, sono coseirrilevanti, invenzion di AMan

va bene, va bene, bravo



Ora manca una Le avventure

Or riscrivo così capisci, eh!?



(Le avventure) Non prendono lei (che poi non è vero, o almeno lo è in parte, visto che sul momento se la gode alla grande mnel senso letterale del termine) ma prendono AMan. Quindi se volgiamo considerare che ci piacciamo molto nonostante le diversità, bisogna arrivare a qualche compromesso.



Se ti riferisci al controllo...

Io preferisco il temrini proposta e tensione creativa. Il problema è semmai che uno solo propone (e non solo nel sesso) e l'altra è al traino (o al freno) e questa è una dinamica delle coppie negativa (la riformulazione tu voi fare tutto e non mi lasci spazio e tempo per le proposte). Ci dobbiamo lavorare su, è una delle trappole che valgono anche per noi.