giovedì 26 luglio 2007

Opaco e disilluso

E' stato faticoso ieri sera. In genere la fatica porta buoni frutti, col tempo, ora porta consapevolezza e disillusione.

Abbiamo iniziato a discutere partendo dalla solita questione auto, A-Woman è tornata ad andare al lavoro in auto. AMan le ha detto che questo impedisce di incontrarci la mattina, ha portato acqua al suo mulino, citando le espressioni incredule di alcune persone che non capiscono come possa fare oltre un ora di viaggio per strade di montagna, tutti i giorni, quando c'è il treno sotto il naso, puoi dormire, puoi parlare, ci possiamo vedere in quello. Eccoli più e più aggressivi, quando poi egli le ha ricordato quel paio di volte che le le aveva chiesto di non organizzare "cose costose", visto che era a corto di soldi.  Tu spendi centinaia di euro al mese per andare al lavoro in auto e poi non hai i soldi per un  nostro fine settimana? Il prossimo fine settimana me ne vado e tu starai colla tua auto.

Eppoi non ti vedo mai in treno, una volta questo una volta quello, mai la sera. Cosa vuoi, poi, tu che butti via soldi a palate per maialate? Non mi puoi controllare, AMan, non puoi dirmi nulla su come spendere i soldi della mia vita. Non puoi. Ho avuto 14 anni di rompimento, ora non puoi. Non mi importa nulla.

Le tue azioni nel momento in cui sei con un compagno hanno degli effetti. Lo sai cosa significa.

Posso rimanere anche da sola.

Infatti, ora siamo talmente liberi che siamo di fatto da soli, indipendenti.



Ma non è solo la questione d'auto, A-Woman. Sei egoista e non stai investendo nella relazione, ha sempre l'ultima delle priorità. Ti ho chiesto una giornata di ferie, poi mezza, poi un quarto, due ore. Per il nostro fine settimana. E tu non hai neppure chiesto. Poi il battesimo della procugina. E mille altre cose, ah, già, forse ci siamo noi due, ma ora non posso, lavoro, casa e famiglia.

Io sto investendo come non mai nella relazione e forse vorrei proprio starmene da sola.

Sai che sie libera, sei libera in ogni momento, solo libera potrai scegliere.

E' stata dura. A-Woman si è lamentata, durante la settimana ci sono queste discussioni. Ma si discute con coloro che sono importanti, non avrebbe senso in un'avventura di qualche giorno al mare, no!? Se non si discute il magone rimane dentro e ribolle, rimesta, monta.

Discutere fino all'astio, tensione eccessiva, A-Woman si è allontanata per un po', AMan è rimasto in loggetta. Poi è ripassata a prendere alcune cose sulla tavola. E lu l'ha tirata a se, l'ha stretta, parola ai corpi che ci avvicinano.

Abbiamo chiavato parossisticamente, prima in piedi, sul lavandino, come quella volta che aveva ejaculato. Il piacere era acqua sulla pira, sulle nostre fiamme ostili, ma non puoi risolvere la siccità coi pompieri. Poi l'ha presa e l'ha messa sul tavolo in noce, l'ha chiavata a gambe aperte, tormentandole i seni, a volte la fica bagnata colla bocca e poi col cazzo, in alternanza.

Amore furioso ed opaco.

Anche stamane, eravamo mezzi addormentati quando ha sentito le piccole labbra succose e turgide. L'ha issata a smorzacandela. Con un dito nella rosetta le ha detto "vorrei che un cazzo di uomo ti inculasse ora. A-Woman, che fine ha fatto questa fantasia? in soffita? Si, è in soffitta.

Amore disilluso ed opaco.

il tempo di abbracciare.

8 commenti:

GiselleB ha detto...

a volte l'amore rabbioso e' disilluso e senza aspettative se non il risveglio dell'istinto animale...

siamo tutti bestie.

buongiorno!

DatieFatti ha detto...

Non è che parlate poco. FCorse, parlate male. Rivendicativi, non empatici. Ma è una fase, magari.

anonimo ha detto...

sarà + o - sempre così

credo che non cambierà niente sin tanto che non condividerete un tetto. AW ha ragione a dire che AM non le deve dire come .. (acnhe se di fatto ha ragione AM)

Lo deve capire da sola

Kairosh

Ggioia ha detto...

Arrivo a leggervi ora...in questa notte di luglio.

Arrivo e penso a tante cose.

Soprattutto al senso delle parole dette, tra voi... con il mondo.



Vi abbraccio



anonimo ha detto...

Evviva, evviva!

Il man è arrivato al lavoro! Finalmente il PIL dell'Italia ricomincerà a crescere grazie a questo lavoratore instancabile.

Arriva in ufficio e la prima cosa che fa è mettersi al lavoro al PC. Bravissimo.

Senti man, a parte scherzi, c'era tanto traffico per strada? No, perchè per me hai ragione quando dici che l'aumento demografico causi degli ingorghi tremendi. Certo.

Non è mica colpa dell'esodo vacanziero, no, colpa delle famiglie numerose, seee.

anonimo ha detto...

Guarda, man, mi hai convinto. Il traffico stradale è il flagello del XXI secolo, e la colpa è sicuramente dell'esplosione demografica.

Che soluzioni proponi? Tu che hai sempre una risposta per tutto. Intendo, oltre alla bacchetta magica che ci renda tutti sterili.

Per quanto riguarda il PIL: Man, io ti commento quando ho voglia e quando ho tempo. Tu scrivi tutti i giorni in orario di lavoro.

E' tutta una questione di quantità, me la hai insegnato tu stamattina: se uno prende la macchina una volta a trimestre per il privè è ok, ma se una la usa tutti i giorni per andare al lavoro è solo un pigrone.

AWomanAMan ha detto...

Allora, anonimo, fai una lista di ciò che consumi da quando ti alzi fino al lavaggio di denti prima di andare a dormire la sera.

C'è dentro solo parte di quello che si consuma.

Ora moltiplica per 10 milioni, per 30, per 60 o 2000milioni. Ok!?

Seconda domanda, cambiamo approccio, ci limitiamo ad un insieme diverso di risorse importanti (del traffico ora ci siamo rotti, per te 600 milioni di italiani purché educati e migliorati non fanno alcuna coda e con un po' di parcheggi e autostrade possono andare tutti insieme allegramente a Venezia o all'Argentario senza alcun problema, al limite rifacciamo il ponte ducale e pure Dossoduro, questa volta in terraferma con un bell'aultet vicino).



Non so se ce la farai a capire: perché le zone aride del pianeta sono poco popolate? Consiglio: conta fino a mille, intanto pensaci e poi rispondi.

anonimo ha detto...

Man, ma che devo risponderti? Hai ragione tu. La soluzione per limitare la crescita demografica qual'è?



PS: le zone aride sono poco popolate perchè sono aride.