martedì 3 luglio 2007

Non è l'amore che va via

Ci siamo rivisti ieri. Dopo dieci giorni, a risedurci, come se volessimo conoscerci di nuovo; non è la prima volta. Si era messo nel giardino di casa sua, ad aspettarla. Disteso al sole si er addormentato, non l'avevo neppure visto, quando ho aperto le finestre.

Lì, disteso, mi è venuto da sorridere quando ti ho visto. Che bello che eri, abbronzato dal sole. E' passato un paio di ore, nelle quali ci siamo toccati, abbiamo accarezzato i visi e il busto e gli occhi nostri. Un po' di tempo per riprendere contatto, per capire dove andavano quegli occhi.


Abbiamo fatto l'amore nella casa di A-Woman. In piedi, lui la prendeva da dietro, si divertiva a darle quei morsetti teneri giù per la coppa, osservava le mani che artigliavano gli stipiti della porta, il bacino che conduceva il ritmo. Siamo venuti ancora una volta insieme, sembra quasi che non riusciamo a fare altrimenti ultimamente. Erarimasta un po' appesa, gli avevadetto che aveva voglia di un'inculata, ma ciò che era stato dato era stato dato.



Mi ha detto dai, andiamo, preparati. Su e giù per colli, la testa nel vento, il cielo sopra di noi, stradine impossibili, che importa, era bello. mio dio come era bello quando ci stringevamo, in silenzio, a darci quei baci che ci erano mancati.

Sei stato freddo, deorsonis.

Eccerto, non hai mica l'esclusiva frigorifera. Cosa hai pensato?

Che son innamorato e non va bene.

Non va bene?

Sì, perché siete tutte uguali, vi sedete poi, non è l'amore che va via. Un po' di bastardaggine e la tensione schizza a mille. Vorresti riconquistarmi, scenderesti dalla poltrona, ti muovi, come hai sempre fatto, come ti piace fare, cinghiosprinta. E invece sono innamorato, in una specie di limbo, in cui non riesco a farmi altre fiche. Nel limbo, innamorato di te

Sono anch'io innamorata di te, anche per me il sesso è così, un po' dormiente. Mia sorella mi ha fatto notare un tipo carino l'altro giorno.

Perché non te lo sei fatto? Vai, fai, libera, così sceli, senti il nuovo e poi fai contronti.

Che cazzo dici, orsone?


C'erano prati e boschi, ce ne andavamo ai quarantallora felici come due papaveri al vento. Certo che i problemi non sono finiti. Ci eravamo fermati a lato a vedere una poiana che volteggiava maestosa, ali ferme, su coll'aria che ascendeva.

Un'oretta di viaggio, ci siamo seduti in piazzetta, appena parcheggiato poco lontano. Facciamo finta di essere in vacanza. Sai in quanti posti belli potrei portarti? I posti che fai due fanali così? aaah uuuh ooooh che bello qui che bello là. C'era silenzio, un'altra coppia di turisti, nessun'altro.

E il cibo la delizia del cibo, l'arte in cucina e nella trattoria amerigo 1934, un viaggio indietro, settant'anni indietro.


Non sarà facile, mi spaventa questa cosa, AMan.

No, non sarà facile. Non ascolterò le tue parole, semplicemente guarderò ciò che farai. Tu ed il tuo corpo che non mente.

Lo ascoltava scettica, lui che diceva che era bello giocare come cuccioli a scoprire il sesso matto, quello un po' strano. Come cuccioli che imparano. Lo guardava, una vena opaca negli occhi.

Immagina quella, ora la invitiamo e le diciamo vieni a giocare con noi. Non ti piacerebbe averla in mezzo alle gambe a farti felice con una lingua?


Mah, orsone, mah... non so.. ci ho pensato, a me piacciono i maschi, mi piacciono i maschi e non le femmine.



Il tempo ci ha permesso di depositare l'emotività. Ne abbiamo parlato più serenamente. Ma è stata solo una parte della sera. Sere di fine giugno incantate. Siamo cancri, no!?

Due cancri, Ma ci son anche gli altri. Ha riso quando le ha ricordato che è il numero tre: dopo AWKid e dopo la macchina. Ha riso, quanto sei bella, bocconcino, quando ridi.

Oggi è passata a prendere l'abbonamento settimanale, comunque.


Un modo più bello per reincontrarti non lo avrei potuto avere. Siamo riusciti a festeggiare i due anni insieme ed è stato meraviglioso.

Gli accarezzava la pelle del braccio, mentre tornavano. E i capelli ricci sopra la nuca.

Sei in debito di molte coccole, squaw. Smolla, smolla, che ora è il tempo dell'export. Ti devo portare più spesso in giro in macchina, squaw. Senti, se allungassimo un po'? Se continui così ti devo far vedere quella cosa bella in Umbria. Vero che continui così!?



Erano belli i baci morbidi e tiepidi nella notte del primo di luglio.


Non è l'amore che va via


(confusedvision)

9 commenti:

anneheche ha detto...

Lo avevo detto!

LeMenageATrois ha detto...

clapclapclap braviiiiiiiiiiiii era oraaaaaaaaaaaaa;):)

Elle

anonimo ha detto...

Non voglio certo rovinare la poesia di questo suadente ritrovarsi ma...Aman hai mai pensato che come tendi a diffidare delle parole di Awoman leggendo i segnali del suo corpo forse sarebbe il caso anche di diffidare delle tue fantasie mentali(considerando il perenne malfunzionamento del tuo cazzo grosso in situazioni che vanno oltre l'intimità a due)? Penso che sulla carta saremmo in tanti a voler fare sesso davanti ad una telecamera ad esempio ma non tutti ci riescono. Sottile pudore, retaggio catto/moralista, educazione. Sia quel che sia. Ma non trovo casuali le tue cilecche nei giochi allargati...Poi fate bovis. Contento di rileggervi vivi. Gianluca

SurferRosa ha detto...

"lo so lo sai

immaginare come un cieco

e poi inciampare

in due parole

a che serve poi parlare

per spiegare e intanto, intanto noi

corriamo sopra un filo, una stagione,

un'inquietudine sottile.

Ma,

non è l'amore che va via

il tempo sì...."



;-)

Ggioia ha detto...

Oh là... che bello!



Vi abbraccio...

Baffobp ha detto...

Sto ridendo, sono proprio felice e contento

angeljca ha detto...

sì, la bellezza è ritrovarsi legati a prescindere da tutto quello che accade. è più complesso di quanto si voglia ammettere, ci rende più vivi di qualsiasi altra cosa.

AWomanAMan ha detto...

x anneheche:

Da questo punto di vista, l'essere molto innamorati, ancora all'inizio, sostanzialmente, permette di usufruire dell'energia di momenti ancora estremamente intensi, in due, solo noi due. Che ha limiti, ovviamente (a volte pensi quale sia la necessità di complicarsi la vita), ma anche pregi. Ritorvarsi dopo qualche giorno è una (piccola) apoteosi. Cmq NON era un lasciaggio (grazie per il termine a Libertula).



x LeMenageATrois:

Sempre quella cosa lì: per riempire, bisogna far spazio. Per aver fame, bisogna digiunare.



x utente anonimo (Gianluca):

Scrivemmo tempo addietro, relativamente alle ns attitudini scambiste, che A-Woman ha una testa opaca ed un corpo glorioso, AMan una testa gloriosa e un corpo opaco. Sul campo A-Woman è quasi spontanea, grandiosa AMan toppa. I motivi? Mah, bella domanda. Ho letto a spizzichi qualche mese fa un articolo sulle proprietà inibitorie dell'adrenalina: se pensi, l'adrenalina è il principio biochimico della reazione allo stress, al pericolo (è noto che durante situazioni di pericolo, il sangue non va certo al pisello, ma al sistema muscolare). Quindi, stress emotivo, adrenalina a josa, cazzo lillipuziano (non riesce ad essere così insignificantemente piccolo neppure a riposo, in situazioni normali). La ns educazione è catto-moralista e non credo sarà facile affrancarsene.

AMan si conosce e sa che dovrebbe banalizzare la situazione (conosce le proprie reazioni fisiche in situazioni estremamente stimolanti) ripetendola frequentemente. Ma questo non è possibile perché A-Woman intende mantenere queste esperienze una tantum. Non so, non vedo una soluzione immediata. Una lettrice ci consiglia di partecipare ad un corso di tantra, magari uno degli Zadra, che abbiamo letto e che stimiamo molto. Potrebbe essere un'ottima idea. Ma ci sono problemi logistici, il ns tempo insieme è al più di fue giorni, venerdì tardo pomeriggio - domenica tardo pomeriggio.

Tu proponi una marcia indietro, se capisco bene. Accettare i limiti. Potrebbe essere ragionevole se avessimo esplorato molti modi diversi di approcciarci al sesso di gruppo. E invece siamo solo all'inizio.



x SurferRosa:

Panta Rei.

Il tempo scorre inesorabile e nulla rimane immutato. Da questo punto di vista, visto che non siamo certo all'apoteosi del sesso di gruppo, quasi meglio...



x Ggioia:

x Baffobp:

Grassssie cari.



x Sonorson:

Letto letto delle vs avventure in 2ndLife...



x Angeljca:

Il termine "legato" è da usarsi con cura. Io preferisco uniti o intimi. Ciò che accade, i capitomboli o i goffi tentativi, rendono tutto ciò un'avventura. E le avventure sono grandi catalizzatrici di unione. Gli equipaggi affiatati si fanno superando traversie ed imprevisti. Sono le difficolta', paradossalmente, opportunatamente miscelate con i moemnti sensuali e di soavità, che rendono vivi più di ogni altra cosa.

Errare ha detto...

non avevo dubbi.... "crisi significa crescita" e voi2 siete cresciuti....in tutto e per tutto e soprattutto insieme....e se ognuno di voi a volte va avanti.... fermatevi aspettate l'altro.... che sicuramente vi raggiungerà...!!!!

Buona continuazione