mercoledì 25 luglio 2007

Già

Si, pensi al distacco, alle molte cose belle che si potrebbero fare.

Pensi agli inviti delle coppie arrivati in questi giorni, le foto di quella coppia, _uni, semplici, al limite dell'artigianale, in esibizioni, in LCP. Hanno il dono dell'oscenità sublime, sono pixel che testimoniano la loro apoteosi della complicità. Non ho ancora visto coppie che riescano a trasmettre un senso di libido e lussuria in maniera più efficace di loro, nella loro semplicità. I ragionamenti pacati vengono messi a soqquadro dall'adrenalina, ora ha un che di retrogusto pessimista.

Dov'è il sorriso sul divenire?

DatieFatti in un commento scriveva "Lontani dagli occhi, lontani dal cuore". Realtà di questi giorni. Già.

8 commenti:

MondNacht ha detto...

Ma come!?

MondNacht ha detto...

E inoltre:



hai un pvt.



(E' un po' stupido ma ce l'hai.)

AWomanAMan ha detto...

x Mondnacht:

Sono tempi opachi. Una specie di adolescenza della relazione, non c'è più la brillantezza dell'innamoramento, non c'è la tinta forte dell'amore.

Ti ho risposto in pvt al pvt.



x PV64:

Non è molto chiaro neppure a noi.

angeljca ha detto...

ci credo a questo detto: "lontano dagli occhi, lontano dal cuore". infatti preferisco sempre "sapere", capire. la verità nuda talora è dolorosa ma è impagabile il legame che è capace di creare.

DatieFatti ha detto...

Ehi, mica volevo menar gramo... Anzi, intendevo porre in evidenza come i "motti" siano da prendere con le pinza, quanto ad attendibilità.

anonimo ha detto...

Bellala risposta che ha dto il man a Dati vero? Chiara e semplice.

anonimo ha detto...

Sì, è vero, il man puntualizza sempre ma poi riesce a dare quel tocco surrealistico alle sue risposte che ce lo rendono più simpatico.

anonimo ha detto...

Concordo con te esimio collega, ma forse più che di surrealismo parlerei di dadaismo. Guarda la brillantezza dei colori, l'accuratezza dello sfondo sociale e contemporaneamente l'esilità naif della trama raccontata dal man in questo blog.