martedì 24 luglio 2007

Baby boomers


Com'è bella la città,

com'è grande la città,

com'è viva la città,

com'è allegra la città....!

Piena di strade e di negozi

e di vetrine piene di luce,

con tanta gente che lavora,

con tanta gente che produce.


Con le réclames sempre più grandi,

coi magazzini, le scale mobili,

coi grattacieli sempre più alti

e tante macchine sempre di più.....

Com'è bella la città,

com'è grande la città,

com'è viva la città,

com'è allegra la città...!


Com'è bella la città

Il Signor G

Giorgio Gaber


Il prossimo fine settimana le congiunzioni astrali saranno favorevoli ad Eros. Entrambi i nostri piccoli saranno via in vacanza e ciò ci regala un inaspettato fine settimana.

Preso dall'entusiasmo AMan aveva già prenotato un bell'agriturismo dalle parti dell'Argentario. Venerdì sera - domenica notte, questa volta qualcosa in più delle solite 48 ore precise.

Ieri ha verificato le previsioni di viaggio, ha sentito un paio di amici che bazzicano regolarmente la A1 il venerdì sera e i loro strali sul traffico mefistofelico, sui budelli appenninici e fiorentini del venerdì sera, inutile pensare alla Firenze Mare che è stitica ancora peggio. Disperazione. Rischieremmo di farci sei o sette ore di traffico andando e altrettante tornando. Ha tentato di convincere A-Woman a chiedere di uscire un paio di ore prima, visto che è un periodo workaholico che fa carriolate di straordinari. Nulla da fare, A-Woman non vuole chiedere un'uscita anticipata (in tali condizioni aziendali). Sa che forse le concederebbero qualcosa, ma non vuole chiedere. AMan è rimasto a mugugnare e riflettere sul da farsi. Ha quindi disdetto la prenotazione.

Le previsioni del meteo prevedono il ritorno di un merdoso, infernale caldo africano a partire da venerdì. Le previsioni del traffico per venerdì sera e domenica sera sono pessime.

Rotazione testicolare a livelli di guardia, malcontento che cova, ira per questa demografia infernale.

Il caldo canicolare esclude di andare in qualsiasi posto che non sia con acqua (abbiamo sperimentato sabato cosa significhi andare in giro in tarda mattinata, sia pure in condizioni meno ostili... pessimo!).

Il traffico veicolare esclude di far chilometri per arrivare ad un mare decente (e la vasca da bagno urbanizzata, la città litoranea che è il mare nella nostra regione fa cagare il cazzo, almeno per i nostri gusti).

Arrivati ad un palmo di naso da una nostra nanovacanza, ma non si può per altre ragioni.

A-Woman ha proposto un bell'agritur sull'appennino tosco emiliano, ma ad AMan di andare dietro casa non garba affatto, lo irrita quasi questo succedaneo minore. Elucubrazioni varie su Garfagnana e Lunigiana, su Venezia, schiantate dai numeri prossimi ai 40° per le temperature del fine settimana.

Hot, troppo hot.

Anche se non è affatto male avere questi problemi, AMan non la digerisce sta anticongiunzione meteo-traffico-logistica. Il pensiero è sempre quello, lasciato anche in LeMenageATrois, code e costipazioni perenni.

Figli di un baby boom maggiore, saranno cazzi peggiori col passare dei lustri.

56 commenti:

Francesco071966 ha detto...

coraggio, lavorare in miniera è peggio !

Maurice70 ha detto...

Ho un bellissimo ricordo di un rifugio sulle Apuane, dalle parti del Pizzo d'Uccello, se non ho capito male non dovrebbe essere lontano dalle vostre zone e forse un pò fuori dalle solite mete turistiche.

Per il resto mi sa che dovremo attendere il prossimo Diluvio Universale, sperando ovviamente di avere o essere invitati su un'Arca ;-)

anonimo ha detto...

Cercatevi nei dintorni una bella piscina.....

anonimo ha detto...

........ ho letto ciò che hai scritto in LeMenageATrois: tu non hai figli, vero?

O sei una di quelle personcine che hanno figli ma dicono agli altri di nn averne?

anonimo ha detto...

Certo, man. Un figlio per ogni donna.

Tu sì che hai sempre soluzioni geniali.

Ma allora tutta quella tiritera che hai fatto a dicembre/gennaio sull'aborto era tutta una finta: tu un altro figlio non lo volevi, non la hai mai voluto.

Vedi che è come ho sempre detto, man?

Ammesso che l'aborto di awoman sia stato una cosa vera (e i dubbi sussistono) a te del bambino non te ne è mai importato nulla.

Hai solo cercato il pietismo degli utenti "poverini, lasciamoli in pace stanno soffrendo tanto".

Seee. Bugiardo e infingardo.

anonimo ha detto...

>Se avessi la bacchetta magica farei si che tutte le donne del mondo non possano avere altri figli oltre al primo. >Almeno per un paio di secoli.





Giusto! Proprio d'accordo con te!

Sopratutto in Africa dove figliano come conigli. Poi magari l'unico figlio gli muore di fame, ma questo non è un problema di noi occidentali, noi abbiamo il problema del traffico. Ad ognuno il suo!

Per parità dei diritti poi farei anche in modo che tutti gli uomini non possano fecondare un'altra donna dopo la prima. Dopo il primo figlio tutti sterili.

In cambio dopo qualche secolo potremo finalmente andare al mare senza fila a farci un happy hour in santa pace!



_zzzz

anonimo ha detto...

Ah, ah.

Quoto il #7.

In effetti, questa del figlio unico è una delle fissazioni ricorrenti del man.

Del resto i lettori di buona memoria ricorderanno un vecchio post del man in cui diceva che secondo lui i musulmani dovevano avere i figli contati. E per un'idea così "innocente" era stato accusato di razzismo. Mah!

Ora però il man-pensiero ha fatto un passo avanti: tutti col monofiglio: musulmani e cristiani, belli e brutti, dati e fatti.

anonimo ha detto...

Scusate, sono un autotrasportatore.

Volevo dire che per me il man ha sempre ragione e in questo caso anche di più. Ogni volta che passo il Mugello mi trovo incolonnato col mio sedici assi. E sapete perchè?

Perchè l'Italia ha autostrade ridicole? Gestite in modo approssimato?

Macchè, perchè il mondo è pieno di famiglie polifigliche: è una vergogna. Figli che da piccoli sciamano in autostrada sul monovolume di papà e che un domani, cresciuti, affollerano la corsia lenta con le loro stupide utilitarie.

PS: man, mi puoi inviare il poster della woman che così lo appendo nella cuccetta del mio bestione?

I miei amici della piazzola Pontecorvo sud moriranno di invidia.

anonimo ha detto...

Ah, man, dimenticavo.

Visto che di solito la tiri lunga con le tue risposte, ti dico chiaramente quali sono le domande. Così poi non ci sono malintesi.

1) A dicembre tu avevi già deciso che non volevi un altro figlio?

2) Allora perchè tutto quel tiraemolla? Per lucrare sulla pietà?

3) Davvero pensi che siamo troppi a questo mondo? E che la soluzione sia il figlio unico per tutti? In Cina ci hanno provato e le cose non vanno tanto bene.

4) Hai mai pensato che se c'è troppo traffico stradale il problema è che troppa gente non prende il mezzo pubblico per spostarsi? E dire che proprio tu ci ammorbi da mesi con la storia romantico-ferroviaria della woman e sulla bontà del treno.

5) Hai mai pensato che spararle sempre più grosse del normale per avere un numero di contatti esagerato, può dare l'impressione di avere a che fare con una persona che non ha niente di autentico da dire?

anonimo ha detto...

Per chi fosse in viaggio sulla A1 in irezione sud, informo che ci sono dodici chilometri di fila tra l'uscita Caserta Sud e lo svincolo per Benevento.

Grazie man per il tuo disinteressato contributo alla viabilità.

anonimo ha detto...

utopista

ipocrita



utente anonimo (#4)

anonimo ha detto...

Secondo me il #12 è troppo severo.

Il man è solo un fanfarone vanesio.

Poverino, man lo sa che le cose che dice sono delle bufale, però non può farne a meno: "guardate come sono bravo, guardate che pensieri audaci e anticonformisti".

Per un contatto in più si inventerebbe un aborto fasullo.

Maurice70 ha detto...

Sicuramente il Pizzo è proprio quello, il rifugio credo anche (è passato parecchio tempo e non ricordo di preciso), mentre per la via di salita abbiamo seguito questa ferrata e poi l'ultimo tratto della normale per arrivare in cima. Bella giornata e bellissimi ricordi.

Riguardo alle escursioni estive confermo che bisogna salire parecchio di quota e anche quando si arriva in alta quota la neve dopo una certa ora diventa "pappa" e camminare è veramente faticoso, quindi bisogna muoversi presto.

Nessun laghetto/fiume dalle vostre parti? Io andavo spesso al Trebbia, nel piacentino, e nonstante ci fosse molta gente non era mai affollato come una spiaggia della Liguria :-)

AWomanAMan ha detto...

Oddio, quanta roba qui...

anonimo ha detto...

Man, prenditi pure tutto il tempo che ti serve.

Abbiamo aspettato 2 anni, possiamo aspettare ancora per sapere dove vuoi andare a parare.

anonimo ha detto...

Evvai, man sei partito in quarta.

Sapevo che non ci avresti deluso.

Ho letto la cosa interessantissima che hai scritto nella risposta al camionista.

E cioè che ognuno non è mai contento dell'acqua minerale che ha nella sua regione e va a comprare quella che sta dall'altra parte del mondo.

Volevo ricordarti, che in "Baby Boomers" hai scritto che a te di andare nell'agriturismo "dietro casa" nell'appennino tosco emiliano non intressa.

Come certamente saprai, man, anche gli spostamenti per le vacanze creano traffico e inquinamento, proprio come il trasporto delle merci; quindi se vai in villeggiatura lontano, aggravi la situazione della nostra amata biosfera.

Tu non vedi una contraddizione in quello che dici?

AWomanAMan ha detto...

anonimo, io posso fare poco rispetto al tua mancanza di capacità di ragionamento.

Non ci andiamo praticamente MAI in vacanza, si contano sulle dita di una mano le volte che andiamo via, oltre i 100km. Quindi...continui a scrivere delle sciocchezze. Certo, in assoluto potremmo evitare di andare all'Argentario. Ma se sono minimale e conduco vita semplice, allora una volta ogni sei mesi voglio andare in un posto in cui si arriva e ci si muove in auto. Senza trovarmi altri milioni di parassiti consumisti che migrano a mo di cavallette con aerei SUV e ferri da stiro ogni fs e che se ne vanno a passeggiare in collina dietro casa o in bicicletta coi pupi solo una volta ogni sei anni

anonimo ha detto...

Sì, man hai ragione, non so ragionare.

Ma quando tu conduci il tuo modo di vita frugale, e vai al privè macinando chilometri, è solo una deroga a tuo ecologismo o si tratta comunque di una forma di consumismo mascherato.

AWomanAMan ha detto...

AMan desiderebbe avere contatti (per il sesso oltre) vicini a casa, amicali (significa che col tempo si passa dal privé a casa dove si è un mabiente MOLTO più intimo).

A-Woman non ne vule sapere del vicino a casa e neppure dei contatti amicali, si era opposta ad una festa di LCP ad ottobre inquanto in un luogo "vicino". (ahahi, lett° sei attento solo alle cose che sono importanti per le tue tesi e questo ancora una volta la dice lunga sull'assertività dei commenti e sulla loro "buona" fede).

Non siamo monaci col cilicio. Siamo attenti e talvolta, saltuariamente e con atenzione, ci piace consumare.

Puoi farlo tutto i giorno oppure di tanto in tanto. Non è la stessa cosa.

Siamo un po' consumisti nel momento in cui viviamo e ci prendiamo alcuni lussi. E' ovvio. Ma tra il farsi il fs in aereo ogni mese ed andare ad una festa scambista a 3h di auto una volta in un semestre, ne corre. Solo che tu NON vuoi capire.

anonimo ha detto...

Man, fai delle tabelle chilometriche.

Al privè una volta a semestre è sacrosanto.

Prendere l'aereo il weekend per andare a trovare i figli è riprovevole.

AWomanAMan ha detto...

Non hai argomentazioni.

anonimo ha detto...

Allora:

Ammettiamo che woman esista (e lo sai quanto mi costi farlo).

Condivido la sua idea di dover andare lontano: lei vive con un figlio e ha ragione a non voler correre il rischio di farsi riconoscere.

Questo ovviamente ti porta a fare quelle belle macchinate per andare ad un privè lontano. Tu non vorresti ma per colpa di awoman (poverina, ma è sempre colpa sua?) ti tocca sto viaggio. Chi ti obbliga?

Tu prendi la macchina saltuariamente, altri lo fanno più spesso.

Se tu vai al privè sei giustificato,se invece uno ha sgobbato tutto l'anno e vuole farsi quindici giorni in santa pace a Cesenatico è un consumista che ti impedisce di andare all'Argentario.

Chi stabilisce le regole? Tu, chiaramente.

Se uno butta i soldi nell'ultimo modello di Nokia è evidentemente uno sconsiderato consumista dedito al vizio dello shopping mentre se uno acquista al sexyshop il fallo in gomma, il completino intimo, il lubrificante ecc.. è sicuramente un oculato gestore delle risorse ambientali.

AWomanAMan ha detto...

Se ti costa non farlo (sei pure autopolare, 'mmazza, quasi divertente...), non ci guadagni nulla ad affermare che esista o non esista. Per me è irilevante.



In un certo senso AMan non può capire A-Woman perché è

1) uomo in Italia (e questo è molto sociale, tut'altro che sofggettivo) e



2)

perché non ha alcun problema a farsi riconoscere come scambista, è una parola che non da alcuna qualità (morale), come dire che a te piacciono molto i molluschi, che cazzo di classificazione sarebbe?.

Per A-Woman lo scambismo è ancora moralmente inacettabile o al melgio deprecabile.



AMan non posta foto e altro per rispetto di A-Woman, siamo una coppia e ci sono patti di coppia. Se è per questo AMan sarebbe come gli scambisti del Nord Europa, che in maggioranza non occultano neppure i visi nei loro annunci / blog etc.



AMan ha riconosciuto e si è fatto riconoscere senza alcun patema d'animo. (successo temp addietro al Morena Sex con una coppia di ballerino - danzatori, lei incontrata occasionalmente in disco domenica sera u.s. in un uscita danzereccia con amici; quando abbiamo ballato in due, abbiamo accennato tranquillamente anche ai ns percorsi trasgressivi)

A-Woman vive in una società che considera troie (a mo' di insulto, per AMan è una parola d'Amore) le donne che hanno una sessualità meno frustrata e quindi è comprensibile che A-Woman voglia curare (anche oltre ogni limite razionale e logico) la privatezza (anche se non potrà MAI essere riconosciuta per una foto di gambe e sedere..)



Se un prende un dildo alla settimana e lo getta è un consumista idiota. Ma non hai capacità per capire la differenza.

Pure se una piglia la macchina quando c'è il treno (con una microriformulazione mentale e del tempo) lo è (tant'è che su questa cosa ci scazziamo di brutto, in un certo senso nella ns coppia c'è la società con tutti i suoi anacronismi e mancanza di pensiero - consapevolezza - azione coerente).



Le regole le stabilisce la realtà. Punto.

Ma gran parte degli esseri umani, (anche AMan nonostante i suoi soforzi) è spesso insensibile ai lampanti segnali di incogruenza, malessere, necessità di cambiamento evoluzione che arrivano loro.



Un indagine sull'indebitamente al consumo della ns regione ha stabilito che una fetta cospiqua delle famiglie che fanno mutui al consumo a tassi pressoché usurari si indebita per:



o - vacanze a sciamalsceic maldive stronzate del genere

o - elettronica di consumo della più bieca (tipo cellulare da 800€ che fa fico di cui si usa il 2% delle funzionalità)

o - auto di lusso (sei ignorante come 'na capra, mai letto un libro negli ultimi 5 mesi, hai il cesso sul balcone, hai debiti ma al Pineta ci vai col nuovo Porsche Carrera).



Se uno prende un Nokia da 800€ perché gli dura un tot e non deve gettarlo doppo due anni ma lo tiene per 10 anni per la sua affidabilkità e resitenza, perché deve mandare mail quando è in treno (e magari ha scelto di lavorare in treno piuttosto che stare nelle code) è una persona che ha migliorato il suo processo, il suo impatto ambientale, da consumista a oculato utilizzatore di risorse ambientali.

anonimo ha detto...

Un'ultima cosa, man, poi nn ti disturbo più e puoi ricominciare a postare.

Ma la pornografia non è un fenomeno consumistico?

Bada che non ne faccio un discorso di ordine morale, chè se no riattacchi con le stesse solite solfe.

Intendo dire: non credi che dietro la pornografia ci sia uno sfruttamenento insensato, ahimè, di risorse?

AWomanAMan ha detto...

Si, dei piselli di quelli che guardano solo quella. E di corrente eletttrica per le riprese.



Ah, senti, ti chiedo una cortesia.

Prima di tagliare i fili alla POrkstudio di Cinecittà, per i costi energetici delle riprese pornografiche, anonimo, scrivi una letterina al tuo sindaco capetto e fagli spegnere i 1200kW che coi quali illumina ogni notte a giorno le gallerie (!!) le periferie di capannoni e i 22 parcheggi di scioppingsenter e autlet della tua bella città.

anonimo ha detto...

Ma che dice?

anonimo ha detto...

Bo'. Parla di megawatt e parcheggi, ma tu che gli avevi chiesto?

anonimo ha detto...

Ma niente, una cosa semplice, semplice. se per lui la pornografia faceva parte di un aconcenzione consumistica della sessualità.

Si vede che non ha capito bene la domanda. Magari ora, leggendo con calma...

anonimo ha detto...

Eh, ragazzi per favore, basta.

Il man è stanco, è da stamattina che risponde agli anonimi e avrà fatto un po' di confusione.

Lasciamolo riposare.

anonimo ha detto...

No, vabbè ma era una cosa da niente: siccome la pornografia manda avanti un'industria milionaria, ci chiedavamo se il man pensasse che forse questo cozzasse col suo modus vivendi, così contrario alle leggi di mercato.

Baffobp ha detto...

Sai AMan il "cabaret" soprattutto se anonimo, a lungo andare logora, come una sorga attaccata ai coglioni.

Staccala, cancellali.



Un abbraccio gnaro ;)

anonimo ha detto...

Oh, oggi giornata ricca. C'è pure l'intellettuale.

anonimo ha detto...

> La tua è una reazione emotiva, c'è della foga, lo so, va a colpire un tuo sentire e un tuo desiderio.



Certo che va colpire un mio sentire, ma il desiderio di avere dei figli è un sentire universale, non solo mio per fortuna! Quello che non mi è piaciuto è la leggerezza con cui dici "Se avessi la bacchetta magica farei si che tutte le donne del mondo non possano avere altri figli oltre al primo", tra l'altro all'interno di un post che parla di problemi, per tua stessa ammissione, "superficiali" (>non è affatto male avere questi problemi, AMan non la digerisce sta anticongiunzione meteo-traffico-logistica.).

Pensare di privare me stesso (e tutti gli esseri umani) di un secondo figlio dopo il primo per me è qualcosa di lacerante, pesante, che tocca i desideri più intimi. Certamente penserei prima ad altre soluzioni.

Io credo che dovremmo prima decrescere nei stili di vita e nei consumi di vita individuali che non nel numero di individui. La famiglia di mio padre (7 fratelli) probabilmente inquinava e consumava meno risorse di quanto non faccia io da solo ora. Niente macchina, mangiare preso dal campo, le proprie feci a concimare il campo, un circolo quasi perfetto.



_zzzz

anonimo ha detto...

ciao, baffo. che dicono le tue ultime conquiste femminili?

Ah, vecchio mandrillo, ma che gli farai alle donne.

anonimo ha detto...

Ecco, man.

dai la precedenza al #35, io non mi offendo.

Perchè le sue domande sono anche le mie: come si può associare con leggerezza una cosa delicata come la volontà di avee un figlio e il traffico stradale.

Illuminaci.

AWomanAMan ha detto...

La pornografia è consumistica se consumata in eccesso. E' nelle parole.

In sé la pornografia non è nulla, come dire, la letteretura è consumistica del tempo libero delle persone o che lo sport è consumistico (sì, delle articolazioni!).

Se fai una maratona alla settimana ti consumi, se pigli l'elicottero per fare eliskiing sei consumista, pure se ogni fs ti fai 300km per andare a sciare sul Piz Boé, se fai 20' di corsa al giorno nel parco sotto casa non consumi, forse un po' le scarpe, ma allora sparati!).

Ti consumi se ti vedi la tivvì 3h al giorno come succede a milioni di persone. Perché non sie andato su un blog di discussione sui media a postare la domanda

"Ma la televisione non è un fenomeno consumistico?" che mi pare decisamente più pertinente e fondata. Stai sprecando del tempo (e pure io a rispondere alle tue pinzillacchere)

Se la pornografia è consumistica perché così è gran parte delle attività umane in cui la logica ora è solo o prevalentemente quella del lucro. La pornografia è consumistica, come l'abbigliamento o la vendita auto.



Nella tua testa può essere che la pornografoa sia più consumista dell'acquisto di roba inutile in saldo.



x Baffobp:

Occhio che ti ha già tirato dei cazziationi tempo addietro, Mr o Miss Vuoto-DeAcidis

anonimo ha detto...

Ma gli anonimi scherzano, a noi baffo è simpaticissimo. Vero ragazzi?

anonimo ha detto...

Ehhh, come no. Quasi come la fila sulla Salerno-Reggio Calabria (tanto per rimanere in tema)

anonimo ha detto...

Dai, Miss acida, non fare così, baffo è pur sempre un buon diavolo. O no?

anonimo ha detto...

Sì, sì simpatico è sompatico, ma è che quando vedo questi utenti di splinder che non hanno il blog...

anonimo ha detto...

E allora?

anonimo ha detto...

Mah, così, sento quella puzza di bruciato che sentivo anche ai tempi di BlaueHimmel. Odore di truffa.

anonimo ha detto...

Vuoi dire che baffo è un'altro parto della mente del man?

anonimo ha detto...

>un'altro

che zappa che sei; si scrive un altro.



No, non sono proprio sicura però...

anonimo ha detto...

Scusa, man mi sono lasciato prendere da baffo (è simpaticissimo, così naif nelle sue esternazioni).

Poi dici che è difficile dimostrare che sei un bluff.

Tornando a noi man. La pornografia non è consumismo?

Non è sfruttare un bene (la sessualità) senza aver cura di esso?

anonimo ha detto...

Certo che il man è convincente eh?

anonimo ha detto...

Ah sì, proprio vero. Però man, ci auguriamo che ora baffo non sparisca. Sai, sarebbe sospetto.

AWomanAMan ha detto...

Uffa, sei nojos*, ora non ti rispondo più, non mi va più.

Facciamo così, lascio aperti i commenti anonimi poi vediamo. Se fai della polemica inutile, se va fuoi del seminato, poi a sera rimuovo il pattume, ok!? Rimani almeno IT, zio peto.



Rilassati, fatti un giro, dai. Non stare qui a rompere gli zebedei. Suvvia... ora ti attacchi anche agli altri commentatori. Alla lunga diventi fastidios*

anonimo ha detto...

Allora, man la soluzione è il figlio unico per tutti. Sbaglio?

E come fare? Sanzioni economiche per figli extra? Rupe Tarpea per i secondogeniti? Non so.

Io sono uno zero e non conto nulla, ma tu hai le soluzioni a portata di mouse.

E se qualcuno non è d'accordo con te? E se vuole avere una famiglia numerosa?

Baffobp ha detto...

per anonimo #50



Non sparisco, ma cerco di intervenire se ho cose da dire che non siano trite e ritrite. Io non sono d'accordo su tutto quello che dice AMan.

Anzi su molte cose la pèenso prorpio diversamente, su altre sono completamente d'accordo. Però, sicocme qua è casa sua, non sto a postare decine di commenti, contestandogli virgole, punti e virgole e virgolette. Una volta esposto il mio pensiero una volta, massimo due mi fermo lì.

Senno sai che balle!!



PS: la pittura naif è proprio orrenda, non mi piace.

AWomanAMan ha detto...

> Rimuovi. Che devo dirti man? Tanto non ha senso che tu tenga aperti i commenti se poi traccheggi e rispondi solo a quello che ti va.



Rimanere in tema, non fare (tu hai esagerato) con commenti inutilmente corrosivi, hai preso di mira altri lettori, finisci fuori tema.

Francamente sei sopra le righe.

Lo ripeto, lascia sedimentare qualche ora le emozioni e poi, più serenamente, continua con uno scambio costruttivo.



Anche qui punzecchi, cazzo vieni a rompere da una rapa?? le rape non vogliono bruchi e lumache che continuano a morderla.

Prima smarughi gli zebedi poi all 77° commento piagnucoli se ti rimuovono.

Dai, dai, sciò, camomilla fresca, un pisolino.

Commento rimosso

AWomanAMan ha detto...

> Man dai, facciamo pace.

Prometto che d'ora in poi [...]



Commento OT.

Per sto genere di cose non fare gazzarra qui, dai, impegnati un po' e scrivi in pvt. Devi solo fare un paio di click e ce la puoi fare.

anonimo ha detto...

Aman, scusa se mi permetto di fare un intervento sterile.

Però ho visto che in "Menage à Trois" insisti nel sostenere il tuo originale punto di vista.

Potrei risponderti là, ma nn voglio infastidire Elle. E poi sei tu che hai gemellato i due post (gemellaggio non gradito da quello che ho letto di là), e quindi non vedo il problema a rispondere da te.

Elle ti ha detto che in pratica il tuo commento non c'entra un fico secco col suo post, ma tu hai fatto finta di niente, hai inteso che invece le tue idee fossero solamente troppo "ardite" per essere accettate.

Non solo, ma hai messo anche il collegamento da quel post verso questo, cosa che sicuramente avrà riempito di gioia Elle.

L'importante è non fare commenti sterili. Vero man? E tu ne sai qualcosa.

AWomanAMan ha detto...

> hai messo anche il collegamento da quel post verso questo [...]

Il commento #16 è stato aggiunto da splinder in automatico. In questi giorni hanno riattivato la beta dei trackback, come potrai verificare in un intervento in soluzioni di uno degli splinderiani

anonimo ha detto...

Certo, certo, man. Però il #15 ce lo hai messo tu, non Splinder.

E lì hai fatto finta di non capire che il tuo panegirico era di troppo.

AWomanAMan ha detto...

Ti stai arrampiacando sui vetri.

Quello era un post sull'arrivo di un nascituro, le mie considerazioni "demografiche". Ho capito che per te sono OT. Bene, è un tuo problema.