giovedì 14 giugno 2007

venti e nove - 7


(venti e nove - 6)


La caramella.

Con Albo decidemmo dopo qualche minuto di rientrare, avevamo finito la voglia e il piacere di parlare della comunità e di questioni relative, incuriositi di sapere cosa stesse succedendo, dentro. Strano come la genti balli poco, quasi nulla. Eppure è un lubrificante incredibile, un acceleratore di vita, un disinibitore pazzesco (in effeti qualcuno si è lamentato in forum nelle discussioni post-festa che  fosse poca la gente ad aver combinato qualcosa... se dovessi essere irriverente penso a dei pinguini, per quanto belli e agghindati, che non si lasciano andare).

Comunque vicino al palo della lap dance c'erano Lata, Ciocco, (anche Alba? non ricordo bene) che ballavano, si aggiunse anche AMan. Le donne se la ridevano alla grande perché avevano fatto fare uno spettacolino a Ciocco e chiedevano, sfidavano l'orso a fare altrettanto. Di fatto eravamo diventati quasi gli animatori della serata moscio-danzante, o almeno di quell'angolo, riuscendo ad attirare anche qualche altra persona.

E chiedi una volta e chiedi due volte, e AMan fece il lap dancer, ahahah, che scemone. Eppure chi se ne frega. c'era da divertirsi. Scimmiottando ed esagerando quel poco di lap dance che ha visto, fino ad ottenere fischi e lazzi e frizzi (son mancati solo gli ortaggi marci...) Molto divertente.

Eravamo su di giri, finalmente. In quattro: Lata e Ciocco e noi due. E abbiamo iniziato a giocare ballando, stringendoci in cerchio e scambiandoci e girando e abbracciandoci, i due maschi di fronte, le femmine pure. Sempre in cerchio, largo stretto strettissimo, fino a sentire i fiati, naso a naso, il calore dei corpi.

Lata e Ciocco sono vispi e belli e pure creativi, stavano al gioco, lo inventavano, hanno preso e dato. Hanno proposto il giochino della caramella: una caramella menta limone a testa e poi, quando il cerchio si faceva stretto, ce la siamo scambiati: presa colle dita e messa nella bocca vicina. Un ragazzo gaio stava facendo uno spogliarello, altre coppie erano sui divani, una coppia bergamasca ballava vicino a noi, un'altra coppia si era alzata a ballare vicino. Non che fossimo chiusi, anzi. Ma si era sviluppata una quaterna affiatata, quasi esclusiva senza volerlo. Forse già su un piano astrale, per questo non così facilmente raggiungibile.


'mmazza che bbona la caramella ciucciarella.

4 commenti:

worldvoyeur ha detto...

chissà che spettacolo aman lapdancer....

Errare ha detto...

............... e poi.............mmhhmhmh

AWomanAMan ha detto...

x worldvoyeur:

'nzomma

Però hanno detto che se l'è cavata benino...



x Errare:

Ci sono ancora due o tre parti per completare la memoria



x utente anonimo:

Ennò, prendile, prendile le caramelline da certi sconosciuti... :)

angeljca ha detto...

la caramella... il piacere orale che si affaccia. e poi dà una base neutra su cui miscelare... abbatte qualche barriera... :)