venerdì 8 giugno 2007

Scudo baciale

A-Woman wrote:

A stasera, super orso. Armati di tanta buona volontà...


E' la vigilia della cenaseratadigala, oggi. Le condizioni ambientali, leggi mestruo, sono nel pieno dell'area ciclonica. Eppure è bastato un solo sguardo, mercoledì mattina, qualche minuto, la strada insieme, la squaw che ha dato uno strappo al bestione fino in stazione. Uno sbrego blu nel cielo cupo, coi raggi dentro, quelli cosmici, che fan bene, raggi di UnaDonna e di UnUomo. Potere energetico degli sguardi e dei sorrisi, quasi in silenzio, visto che sul sedile posteriore era seduto il nostro guardiano, AWKid.



Arriviamo alla vigilia senza tanto tempo per pensarci o per elucubrazioni mentali. Il mestruo ostativo ha sgombrato da aspettative eccessive, da sovraccarichi emotivi. Andiamo e viviamo. Conosceremo, mi auguro, delle persone piacevoli che speriamo diventino compagni di esplorazioni future.

Non andremo stasera a caccia di accessori per poppe in centro. A-Woman ha delle commissioni e ha detto che ha trovato un reggiseno adatto per il vestito rosso. Quindi torneremo a casa. Noi due. Il venerdì è sempre un po un ritrovarsi, dobbiamo rimuovere la patina e il leggero inceppamento dovuto ad inutilizzo dei meccanismi comuni.

AMan ieri è andato a caccia di cibo buono, molto buono, già tutto pronto a casa.

Nel caso la lupa inizi a mostrare le zanne, a mordere, tadaaaaaà, ecco un saltata di gamberi con pomodoro fresco oppure una gnorantissima pepatona di cozze.

Donna per la gola presata, donna rasserenata.

Nel caso le ostilità biochimiche persistessero, ci sarà l'arma finale: lo scudo a base di baci spaziali.Ah, che barbaro appetito! (Fine family dining) #3


(bigfatrat)

6 commenti:

AWomanAMan ha detto...

Qui siamo tornati in tema. Anche i commenti, grazie.

capitatuttoame ha detto...

ah bè...

buon appetito!

anonimo ha detto...

e buon divertimento!!

Eli

santamargherita ha detto...

Sai nelle tue parole si intuisce tanta tenerezza nei confronti di AWOMAN. Divertitevi alla grande

mata63 ha detto...

Oh, se la pepata di cozze è abbondante si accettano inviti... :o)

Schezzzzzoooo! Ragazzi divertitevi, chè io questo fine settimana c'ho da lavorare per ICI e 730...

AWomanAMan ha detto...

x capitatuttoame:

Cena a buffet cucina toscana, recita il programma. 40 pleuri a testa. La mia esperienza dice che in disco (questo lo assimiliamo alla disco?) si mangia quasi sempre maluccio.



x utente anonimo (Eli):

grazie. Sai che ho trovato più il tuo sito? Il motore di ricerca di spinder fa cacare.



x santamargherita:

Beh, ora ha bisogno di tenerezza, così cakomolle per il mestruo



x Pralina:

grassie per la verdura :)



x mata63:

'mmazza che bbona la pepata, la preparo stasera al volo, ma forse potrei farle anche a mo' di zuppa coi ceci che ho lessato stamane

Buon lavoro a te.