venerdì 15 giugno 2007

Papaveri e fiordalisi


Era già sul treno, A-Woman, in questi giorni, sale qualche stazione prima. Non si erano visti, ieri. E l'orsone si era intenerito, era giù ieri sera, gli mancava il non poterla strapazzare di baci e di coccole, la donna amata, eroina di carne e sogni e testa e Vita grande e minore. Tutto il giorno che la desiderava, teneramente, nel suo desiderio quella terapia per scacciare i sudori, i pensieri algidi.



Stamattina è sceso, attraverso campi e prati selvatici. Un piccolo mazzetto, di papaveri e fiordalisi. Osservava che gli occhi delle persone, in stazione, andavano per brevi attimi in basso, alla mano che teneva quel mazzetto, le corolle verso il basso, si sa che i papaveri non resistono, proviamo così? rimmarranno idratate le corolle quasi d'aria? Poi gli occhi curiosi tornavano al loro posto.



Sai AMan che mi hai stupito? Che ci fai con quello? Per me? Sono un'orsa anche io, ma so che hai visto il mio sorriso, imbarazzato. Tutta quella gente in treno, ci conoscono. E sali e me li dai, mannaggia di un bruttone. Sono belli sai?

Non dire nulla. Ecco, Sorridi ancora, così. Il bianco dei denti lupini, tra il carminio delle labbra e il nero degli occhi, della lana sul capo. Non dire nulla, sorridi e guardami.


Li ha messi sul portaoggetti vicino al finestrino. Poi ha infilato le mani ancora fredde tra le cosce jeansute, i piedi fini ed abbronzati nelle scarpe sexy, ci avevamo fatto l'amore con quelle scarpe, una volta.

L'ha guardata, le ha detto, 'mmazza che scorfana di scoglio, che brutta bestia spussolente. Ah, grazie, eh!? E giù i bacetti schioccanti. Le ha estratto la mano sinistra affogata nei jeans, l'ha appoggiata sulla sua mano sulla coscia di lei.

Ha riso la squaw, mentre gli accarezzava la mano.

Carezze come campane di San Michele a Pasqua.

8 commenti:

worldvoyeur ha detto...

A-man sei un inguaribile romanticone, altrochè...

eureka2007 ha detto...

I Golden Book Hotels, ovvero l’Associazione italiana di alberghi che omaggiano i propri clienti con libri d’autore, diventano da oggi anche “mecenati” di nuovi scrittori, per i quali hanno deciso di sponsorizzare la pubblicazione dei racconti più interessanti, all'interno della nuova collana “Eureka!”, distribuita nel proprio esclusivo circuito di lettura in hotel (www.goldenbookhotels.it).





Senza alcun onere partecipativo, da oggi al 15 dicembre 2007, ogni aspirante scrittore potrà inviare i propri racconti (max 9000 battute) all’account dell’Associazione, per partecipare a una selezione che vedrà la pubblicazione, nel corso del 2008, dei 10 racconti ritenuti migliori dal comitato selezionatore, composto da alcuni membri della stessa Associazione.

Unica limitazione: il tema proposto, che è “l’Hotel”, trattato come argomento o come contenitore logistico di vicende umane... per il resto, ampia libertà di fantasia per tutti!

I racconti selezionati per la pubblicazione, con i loro autori, saranno successivamente presentati anche sul sito web dell’Associazione. Essi verranno tradotti in lingua inglese e proposti, 5 per volta, in lettura alla clientela degli alberghi dell’Associazione, nella nuova collana denominata “Eureka”, nel tradizionale formato (cm 10,5x17) dei libri periodicamente distribuiti nelle strutture del nostro gruppo.

Il nostro Ufficio Stampa farà per tutto l’anno cassa di risonanza dell’iniziativa presso tutti i “media”: inoltre, nel gennaio 2009 è prevista una serata finale di grande rilievo comunicativo presso uno degli alberghi dell’Associazione, con presentazione e premiazione degli autori selezionati.

ULTERIORI PARTICOLARI SUL NOSTRO BLOG.

Errare ha detto...

questo è il giusto modo.... questo si raccoglie... questo è finemente adatto per vivere bene..... il sabato sera come quello passato dà buoni frutti!!!

robesimo ha detto...

Bravo Aman, a dirglielo coi fiori!

DatieFatti ha detto...

Certo, bravo, AMan.

Ma porca troia, mai che siano loro, le donne, a fare un gesto.

Chiedessero scusa 'na volta.

Cazzo.

perschiava ha detto...

amo i papaveri, già.uè vaniglione, hai visto che bel viso ha Lei? ;-)

buon fine settimana a tutti 2

LeiPer ha detto...

Una bellissima faccia da culo. IDIOTI! .-D

AWomanAMan ha detto...

'azz...