giovedì 21 giugno 2007

Olfatto

Credo di averla amata per quell'estro di cortesia nasale. Ho fiutato i suoi odori e lei i miei, fragranze impastate di tutti gli umori del corpo che sfumava l'incenso sotto la pelle, sotto le strette, le carezze i gridi, i ringhi e tutti i gargarismi degli orgasmi. [...] Ci sono felicità assurde e intense, che uno scopre per caso. Accadono per avventura, e con vergogna uno le ricerca a occhi buttati indietro. Inalavo in estasi la mia dose di fiato d'ippopotamo: un oppio di antenati. Chi apre le sue vie di sangue per infilarsi un po' di droghe in corpo non conosce le proprie beatitudini, non sa produrle.


In alto a sinistra

Erri De Luca

Feltrinelli

p. 11




AMan stava mandandole questo pensiero, è stato interrotto. Uno dei messaggi freddi e correttamente acidi che ha ricevuto pacata risposta.  Forse dovremmo litigare, lasciarci un'altra volta, due da uno. Ma si fa dal vivo. Serve un altro psicodramma, carne carne, annusare vendicazioni acri e calde, per un nuovo passo, un passo più in la.


dindi naso


(tamotzu)

3 commenti:

SurferRosa ha detto...

Il vostro passo avanti ne comporta sempre molti dolorosi indietro...

Mmmm, e se provaste a camminare di lato?



;-)

ilFrancese ha detto...

che testine.. :)

abbracci

LeMenageATrois ha detto...

Anche noi ogni tipo 4 mesi ci lasciamo..ahahahaha..secondo me sono certe coppie che vanno così..chiamala sensibilità acume..o voglia di mettersi costantemente in gioco e di pretendere.

..Elle