mercoledì 20 giugno 2007

Mezzo vuoto

E' stata una serata estrema, la nostra seduta analitica. Diciamo alquanto pesante, fendenti e mazzate in guanti di seta e velluto.

A-Woman è entrata nella fase frigorifera di segheria mentale rimuginativa (cosa che non è prerogativa solo di AMan, sia pur a scopo propulsivo e non frenante).


'mmazza, la squaw si è fatta tanti di quei pensieri da bicchiere mezzo vuoto da svuotare una petroliera. Nulla di nuovo. A volte si pensa se ci possa essere una doppia personalità, visto che il corpo che non mente diceva che per la maggior parte della serata si era divertita alla grande.

E' arrivata perfino a (di)struggersi di pensieri per il prezzo eccessivo della cena. Acredine per la "troiona" (Fiorda) sicuramente non calmata dalla reazione di AMan. Se quella fica gli è piaciuta, può tenerlo nascosto, al di fuori della relazione, oppure condividerla. Del resto non si è affatto scandalizzato per gli apprezzamenti della squaw ad altri uomini. Il suo istinto dice che mettere il cazzo in altre fiche non gli dispiace affatto, non è possibile avere istinti relazionalmente corretti, sono istinti e basta. Che poi sia profondamente innamorato, e che il cazzo sia timido, in pubblico, questo è un altro paio di maniche. A-Woman, che anche ieri si è detta libera, può scegliere il piano su cui giocare: ella preferisce la trasgressione con fuga solitaria. Beh, non è affatto ciò che desidera AMan colla sua idea di trasgressione a due, ma se così deve essere, si metterà su questo piano (che paradossalmente gli è più congeniale, visto che in privato, one-to-one, è sempre stato un ganzetto, sessualmente). C'è anche una collega carina, se per questo, al lavoro, molto carina. E quindi, cosa devo fare, scopazzarmela? Forse capisci se la fuga solitaria è la stessa cosa o meno della trasgressione a due. Esperienzare invece che congetturare.



Due  ore di sfogo e di opera certosina per farle fare mente locale su tutti i momenti deliziosi che abbiamo vissuto. Alla fine sorrideva ed è tornata bella bellina, gli occhi scuri sul sorriso splendente.

Neppure accetta gli straordinari progressi che ha fatto dall'ultima volta, progressi proprio straordinari. Si può usare la mente per sabotarsi.



Abbiamo scherzato, eravamo tornati sereni, infine. AMan le ha descritto la tortura incularella. Abbiamo fatto l'amore, sotto la zanzariera. Gli occhi le erano tornati brillanti. Ad un certo punto si è fermata.

Non so se ti va...

Perché?

Perché tu vorresti... forse... AMan le aveva detto, alzati da tavola, che avrebbe voluto chiavarla come una troia, mascella serrata, il pacco appoggiato al suo bacino, guardandola negli occhi. Abbiamo fatto l'amore teneramente, A-Woman a guidare, le aveva detto così, AMan. Sopra, a spegnicandela. Siamo venuti contemporaneanemte, un orgasmo lungo e strozzato all'unisono, la seconda volta questa settimana, anche domenica sera.

Il pensiero, per attimi, è andato al canto del cigno.


8 commenti:

anneheche ha detto...

Deve essere stato molto bello.

Il "contemporaneamente" è importante :)

AWomanAMan ha detto...

Il contemporanemente non mi entusiasma, si perde il piacere dell'altro, annazia bella

Ggioia ha detto...

Concordo...

mata63 ha detto...

Ah quanti danni fa questo cervello! Meglio ascoltare la kundalini. :o)

arcanico ha detto...

..............ritrovare se stessi......

Notedime ha detto...

ti ho gia' detto come la penso..tu quella donna la stai forzando secondo me. E lei , troppo innamorata ti segue. state giocando pericolosamente...

purelust ha detto...

... io che sono un'orsolina.. sospetto che la natura umana innamorata, sia propensa alla monogamia...e che il resto prima o poi stride..

(ma potrei allegramente sbagliarmi di brutto)

angeljca ha detto...

è così complicato... muovo in una direzione similare e, per quanto si sia tutti consapevoli e d'accordo, non è semplice ugualmente.

i conflitti interiori ci sono, anche se l'istinto non mente.

io... invidio la razionalità fredda di lui, la carica divertita dell'altro,io... che non nego invece talora mi imparanoio.

che ne so, sembrà troppo bello che possa comunque funzionare?

esperenziare, già, giusta scelta. viversi e vedere.