martedì 8 maggio 2007

Pre ludio

Facciamo un pregioco.

Che scriviamo cosa è successo ieri prima. Buttiamo via i ghirigori. Elenco. Senza emozioni. Ci proviamo?


A casa di A-Woman, da giovedì scorso, ci siamo abbraccaiti. A lungo e fortemente. AMan mi ha fatto ridere, dicendo "cazzo, è gratis, dai dai".

Due parole sulla cena.

AMan ha recuperato brodo di fagioli, il fondo di un ragù di pesce, parietaria, salvia, basilico e rucola selvatica per iniziare a preparare la cena.

Zuppa di fagioli e mare guarnita con basilico e rucola, piccante. Improvvisata ed uscita veramente deliziosa. Poi peperoni al forno con ripieno d'estate (capperi, acciughe, timo, salvia, aglio, pane secco tritata, parietaria, basilico). Un buon bianco siciliano.

Sbaffata la cena, abbiamo prima parlato poi discusso e non poco. Sulla questione che domenica pomeriggio A-Woman ha declinato l'invito a passare il pomeriggio insieme per rimanere dai suoi, non sono mancati gli affondi.


AMan, rompi. Quando sei andato a Vicenza, ti ho rotto così? Sai, che ti hanno già detto altri che hai questo rapporto simbiotico, coi tuoi. Vedi, gli affetti, per me... Non toccatemi gli affetti. Non puoi, AMan, non puoi chiedermelo, scordatelo. Una volta, per una volta, un pomeriggio, A-Woman... Sono libera, dopo quel che è successo, mi sento libera, non me lo puoi chiedere.


Merda, è stato veramente un confronto duro, anche doloroso. Limiti personali, i due ego...

Prendersi per come si è.

Quando la tensione ha oltrepassato la soglia di rischio (ed il bubbone si era in parte già sfogato) AMan le ha preso la mano sinistra e l'ha baciata. Poi la destra. Le ha avvicinate al volto. Accarezzami, stringimi, baciami.

Ci siamo presi tempo, per baciarci, goffi, i busti sopra il tavolo, sulla terrazza, tutta la valle sotto.

Elucubrazioni e strategie difensive, via, sciò. Parola a corpo ed emozioni.

L'eccitazione è aumentata rapidamente. AMan le ha detto che si stavano ritrovando, anzi, che stavano di nuovo da dio , insieme. E che questo porta idee pazze.

La fase calda, espansiva, la lussuria ci stava trasportando nei suoi vortici.

Ore ventidue e quindici. Ora se potessi tirerei indietro il tempo, due ore, alle otto ed un quarto, facciamo un gioco, letto su Trasgredire con amore, per sviluppare l'esibizionismo. Soft - medium - hard.Ti spogli per me. A-Woman si è schernita., sorridendo. Ci siamo spogliati l'un l'altro. Abbracciati, in piedi, pelle a pelle. Benzina sul fuoco.

Venerdì niente privé. Andiamo sabato, fai tutta notte e poi arrivi la mattina, da AWKid, tuta stravolta, in mini e colla giarrettiera fuori.

Che risate.

In chiesa, immagini orsone. Proprio quel giorno. Dovrei pure confessarmi.

Eccheccentra, una madre che arriva gioiosa e un paio di decametri sopra il cielo, ha fatto cosa buona e giusta. Altro che confessarsi. L'idea di passare dal privé direttamente alla chiesa, ci ha fatto proprio ridere. Comunque non se ne farà nulla. Ci alzeremo entrambi presto, ciascuno coi propri impegni (AMan per un trekking impegnativo, tre cime in appennino).

Abbiamo giocato coll'idea di scopare il collega di A-Woman. AMan sorrideva in silenzio. Se la godeva alla grande, dandogli del diavolo porco tentatore. E sorrideva e stringeva.

AMan le ha raccontato che c'è un diario eccitante di Cervo & Vergognina (purtroppo chiuso, è per quello che non lo mettiamo nei nostri collegamenti) in cui il marito racconta, a puntate, l'iniziazione alla lussuria della moglie. Come stai fadendo tu, AMan. E ti piace? Non gli ha risposto ma gli stringeva il collo, fortemente, e sorrideva. Cazzo, avevi una centrale ENEL negli occhi, squaw.

Eravamo in piedi in ebollizione.

3 commenti:

orenove ha detto...

Quoto Awoman. Aman non può piantare i piedi solo perchè lei ogni tanto passa il tempo con altre persone senza di lui

AWomanAMan ha detto...

Ehm.. orenove...

Hai in parte ragione. Nel senso che la libertà è tutto. E stamane AMan le ha ripetuto che lei gli piace proprio così, libera e orsa.

Diciamo che da fine marzo è dura perché NON ci siamo visti che sporadicamente, i ns fine settimana saltati per varie ragioni e che salteranno ancora fino a fine maggio, quasi. Allora in questo tempo, il fatto che un pomeriggio, una volta in quasi due anni, AMan l'abbia invitata a passare in quattro un pomeriggio di movimento... piccoli compresi, ecco, sarebbe stata una buona occasione, direi unica, per il momento. Il segno positivo era il desiderio forte di stare insieme. Anche solo vedersi. Spesso passano molti giorni in cui non ci sorridiamo, non ci vediamo neppure.



Ognuno di noi passa quasi tutto il tempo senza l'altro. Che è un po' diverso.

Kikka70 ha detto...

Centrali ENEL...che meraviglia!!!

Vi invidio un pò.

Compro delle candele??

Ora controllo i pagamenti delle bollette! ;)