lunedì 21 maggio 2007

Pausa pranzo


E' la seconda coppia nel giro di una settimana che ci propone pausa pranzo per un incontro conoscitivo. E' un momento in cui alcuni genitori sono liberi dai pargoli che sono a scuola. E' comprensibile che sia un'occasione allettante o perlomeno praticabile. Per loro.

Lavoriamo lontani uno dall'altra, pause pranzo estremamente ridotte, orari rigidi per A-Woman, non ce la facciamo a farcela.

8 commenti:

anneheche ha detto...

E poi è troppo breve la pausa pranzo...almeno per me ;)

Errare ha detto...

finchè rimane solo conoscitivo va bene.... un pò di sacrificio da parte di tutti.... se per approfondire vi basta la pausa pranzo.... bhe sono convinto che bisogna darsi ancora da fare!

violadive ha detto...

aperitivo conoscitivo è meglio, così non state tutto il tempo a guardare l'orologio

Libertula ha detto...

Magari lo sanno già tutti, oppure nessuno, e cioè, se posso chiedere, quanti anni avete?

Sonorson ha detto...

Tornato da brevissima vacanzina. Vado a leggervi. Un abbraccio.

anonimo ha detto...

Forse man ce l'ho io la soluzione.

Perchè non incontrate le altre coppie sul treno del ritorno a casa? Oppure direttamente alla stazione. In questo modo magari convinci awoman a viaggiare con te.

Due piccioni con una favola, pardon fava.

nonstabile ha detto...

Volere è potere.

AWomanAMan ha detto...

x utentre anonimo:

Credo che gli altri viaggiatori non gradirebbero. Potremmo poi finire nel penale (atti osceni in luogo pubblico). Ai due piccioni con una fica ci arriveremo. Sicuro.



x nonstabile:

C'è un bilancio costi benefici. E in un'ora scarsa comprensiva di tempi di trasferimento andate e ritorno non è proprio il caso di mettersi a fare seduzioni di coppia. Volere è anche ponderare.