mercoledì 16 maggio 2007

Le schermaglie

Le schermaglie seduttive in leclubprive hanno stessa dinamica di quelle del mondo normonormale. Nel bene e nel male. Ne più ne meno.

Le coppie che sono autentiche e disponibili ad una buona comunicazione iniziale sono quelle... più "sgamate" ovvero che hanno capito come quando perché cosa vogliono e non si nascondono dietro tatticismi da "poareti" (ti rispondo si, ti rispondo no, me la tiro si, me la tiro no).

Ieri una bella conversazione con un uomo di una coppia: stasera purtroppo non ci incontreremo, questioni di piccini e pure di logistica. Ci avrebbero invitato a casa loro ma...



  1. sono in regione e purtroppo lontani e non possiamo fare tardi

  2. per un approccio conoscitivo iniziale (ma soprattutto dopo, specie con una coppia più navigata) preferiremmo luoghi pubblici in cui, nel caso la situazione diventi non ideale, ci si può salutare e dirsi ciao ciao con un bel sorriso ciao via sciò (una dritta preziosa che apprendemmo da boprive che ci raccontarono di una situazione incresciosa che si era sviluppata nell'abitazione di una coppia da cui erano stati invitati, incresciosa che fu increscioso pure uscirne).


In realtà dovremo affrontare con A-Woman la questione del suo veto di incontrare coppie della stessa provincia, che pure a volte non si sa, visto che se noi non specifichiamo la nostra non possiamo pretendere che altri specifichino la loro. Nel frattempo contatti per sabato 26 e la visita ad un localaccio di cui si parla assai bene nei forum tematici.

Stasera quindi, a meno di sviluppi dell'ultima ora, nessun incontro conoscitivo e faremo una bella seratina speciale per noi due in città. Del resto quasi meglio così. Ieri AMan le ha ieri detto che è sempre quella la sensazione: abbiamo così voglia di noi che prima dobbiamo saziarci un po'. A pancia piena poi c'è il parco giochi per i capricciricci che vengono.

Dispiace proprio per la coppia incontrata di recente coi quali, ci rendiamo conto ora, c'era stata un'intesa eccellente, sia pur iniziale.


Giostra per bimbi a Venezia


(eliseo1088)

10 commenti:

biondograno ha detto...

..cavolacci quanti mutamenti in poco tempo...



siete una cosa "smeravigliosa!!!"



pernacchia sorridente!

degiorgioblog ha detto...

Son giochi che,se c'è reciproca intelligenza, vanno alla grande,

altrimenti danno luogo a situazioni

che neanche i separati in casa...

Una curiosità:siete veneti?

Saluti.



Marcello De Giorgio.

Sonorson ha detto...

incurioscisce questa cosa della situazione incresciosa che fu increscioso pure uscirne.....

ezraz ha detto...

salut!

bacibà

LeMenageATrois ha detto...

Vedo che piano piano il "percorso" riprende...complimenti per la caparbietà! :-)

Luì

Francesco071966 ha detto...

non ci riuscirei mai......

apepam ha detto...

un passo alla volta si conquista la vetta!

;-)

AWomanAMan ha detto...

x biondograno:

ciao biondograno

Piu' che di cambiamenti sono mesi di consolidamenti e questi in particolare sono ritorni di cose sopite ma mai ne' passate ne'compiute



x degiorgioblog:

L'intelligenza e' necessaria (ma questo vale sempre). Poi servono affiatamentoi, comoplicita', cpacita' di abbandonarsi, curiosita', un po' di fegato. Se hai presente le prime trepidazioni, quelle che hanno precedetuo la prima volta, ecco, piu' o meno...

Di dove siamo? Quel che possiamo dire e' scritto nel ns profilo.



x Sonorson:

Si era sviluppata una dinamica di richieste ad alta pressione da parte della coppia di casa... non gradite. E' diventato non cosi' facile vestirsi, trovare l'uscio di casa, andare via. Questo per quel che ci ricordiamo di quanto ci raccontarono



x ezraz

Abbraccibac



x LeMenageATrois:

Pensi che tutto possa filare via liscio ed andare grande? Assolutamente no. Allora ci vuole tenacia e riprovare, avendo imparato. Non credo affatto che l'esplorazione si concluda in un paio di "episodi". Come non si conclude, in un paio di episodi, ogni cosa piacevole ed impegnativa, come potrebbe essere le immersioni, l'alpinismo... Non e' che se uno toppa un'immersione, allora molla li' tutto e appende le pinne al chiodo...

Ci vuole tenacoia,altrimenti non si combina nulla. Il premio, poi, quando le cose andranno bene, sara' piacevole, immagino.



x Francesco071966:

Guarda, sostanziamente siamo due persone di educazione alquanto, non so se scrivere "per bene", "severa" o tradizionale, non di certo una coppia di trpmbaioli assatananati.

Quindi se ci riusciremo noi (e ci siamo dietro da oltre un anno e mezzo) ci puo' riuscire chiunque. Supposto che lo desideri e sia incuriosito da un certo tipo di avventure / esplorazoni.



x apepam:

Hai risposto tu a Francesco.

La prima vetta. E poi verranno le altre.



x

Francesco071966 ha detto...

AWAM, sai che non sono un bieco bigotto, anzi sono di larghe vedute e soprattutto di elevatissima tolleranza. Sul mio blog conosci le mie posizioni. Ma certo è che mi riesce difficile pensare, detto crudemente, di far l'amore con una donna il cui marito/compagno fa l'amore con la mia signora.....anche se voi mi sembra di capire lavoriate molto sul creare le giuste condizioni ambientali... detto questo però....

AWomanAMan ha detto...

Francescozerosettesessantasei, che ti riesca difficile è nell'oridne delle cose. Un conto è la difficoltà un conto è la voglia. E pare di capie che tu non lo desideri affatto. E quindi sei proprio libero di custodire la tua intesa a due colla tua signora. Ecco la libera scelta.