sabato 26 maggio 2007

Invrucchiamenti

Il saggio di AMKid è saltato qualche minuto prima delle venti causa tentativo di pioggia; tre gocce che hanno interrotto il tutto lasciando solo afa e più arido di prima.

Pochi istanti prima che AMan uscisse dall'ufficio gli è giunta una mail dal posto dove avremmo dovuto pernottare stasera che ci chiedeva a che nome avessimo prenotato. Avevamo inviato la conferma dell'ora di arrivo, in pomeriggio, solo che a loro non risultava prenotato nulla a nostro nome. AMan ha controllato ed in effetti, nel fax di conferma, appariva in grassetto un "sabato 26 giugno" che... non esiste. Merda e stramerda! Nessun giro puccipucci. A questo punto diventa scomoda anche l'uscita al Krystal.



A casa A-Woman stava preparando una cenetta da urlo: spaghetti al ragù estivo crudo di verdura e odori dell'orto, insalatina di campo con rucola selvatica e qualche salume di quelli presi in giro per monti. Era al bancone che preparava: che ci fai costì tutta stortosbilenca?

Giovedì sera, nel corso dell'uscita coi piccoli deve essersi procurata uno stiramento sui dorsali. E così tra un ahi ohi ahi e il successivo, tutta mezza sguercia, si parlava del fatto che, dati gli enne contrattempi ed il meteo e ...e... e... meglio così, non tutto il male vien per nuocere.


Ieri sera ci siamo amati con foga. Strapazzati come due ricci.

Sarà stato l'ingrifamento massimo, l'energia di molti giorni, pare che AMan abbia danneggiato la patata della signora. Ce ne siamo accorti stanotte, non si dormiva dal caldo, abbiamo pensato di stancarci alla nostra maniera. Solo che la ciocialla era semi asciutta e pure addolorata. E così abbiamo scoperto il danneggiamento.


Eccoci, stasera, nelle accoglienti stanzette del Krystal, dotate di tutte le comodità colla possibilità di goderci accattivanti film trasmessi per l'eccitazione dei soci del club.


senza titolo


(romainslocombe)

2 commenti:

Libertula ha detto...

Eh sì, eh sì.. il troppo amore danneggia le Pepe!

anonimo ha detto...

Quiero spaghetti al yuvutu