giovedì 3 maggio 2007

Fragole patata

Finalmente, dopo giorni, ecco qualche ora per noi.

Siamo tornati a casa relativamente presto, A-Woman è salita a casa dell'orsone. Abbiamo cucinato insieme, lessato i fagioli per stasera, preparato due piatti di bianco di orecchiette e cacolfiori, rucola e pecorino.

A-Woman ha prepato le fragole.

Abbiamo cenato a lume di candela, all'aperto, sulla valle. Come due fidanzatini puccipucci, proprio. Abbiamo parlato delle ultime faccende personali. E poi il discorso è scivolato sui argomenti da amanti. Le voglie matte, sono lì sotto e vive e vispe, il fatto che è stata dura stare due giorni in montagna senza poterci strapazzare di baciabbracci.

A-Woman ha detto ad AMan si stare tranquillo, come diavolo tentatore, perché c'è ben poco da tentare, visto che il ruolo di brava fidanzatina non le si addice.

C'erano quelle fragole... dopo due piatti di orecchiette, tristi e disoccupate.

Ci siamo alzati, forse per sparecchiare qualcosa e siamo finiti ad abbracciarci vicino al portoncino di ingresso. Baci lascivi, grassi, unti. Orecchie leccate, capelli tirati.

Non so come siamo finiti in bagno... ah, sì, ecco. Sono giorni che A-Woman ha microperdite, di fatto da quando ha iniziato ad usare da un paio di settimane l'anello di cupido. E allora l'orsone gli ha fatto la boccuccia per imitarle le piccole labbra, aperte, irrorate e bagnate. Andiamo che ti lavo la bernanrdetta. Mi piace quando è così aperta e vogliosetta.

L'orsone le ha detto che è tempo che non le fa il culetto. E che il culetto, quando è fatto, induce le labbra ad essere ancora più aperte, gaie, rimangono spalancate a bocca bagnata, in attesa di un secondo cazzo che renda felici anche loro. Davanti e dietro.

Insomma, siamo finiti con l'orsone a fare il bide' alla squaw, a giocare colla ciocialla, a farle le pernacchie. Eppoi qualche ciripillo al punto G. I gemiti di A-Woman hanno testimoniato, per piacere dell'orsone, il gradimento del trattamento.

'spetta!

E' andato di là. Ha preso il coccio colle fragole e zucchero, eran pronte e con quel bel rosolio rossobbono.

Un cucchiaio in bocca

Qualche fragolina in patata.

A suggerle e risucchiarle.

Erano rimaste, alcune, quasi intere, a forma di cappella rossa coi semini che fan i grattini. Le prendeva tra le labbra e le stimilava, colle cappelle fragoline, il clitoride.

Un cucchiano in bocca e altre fragole con sugo nella bernardetta.

Bbona, slurp!



A-Woman ad un certo punto ha invertito i ruoli, si è alzata e ha messo AMan supino e gli è salito per cavalcarlo. Solo fino ad un certo punto.

L'ha preso per mano e l'ha condotto al PC, abbiamo visto uno spezzone di porno, una doppia di cui, ovviamente, il bastardone le aveva accennato, come visione educativa.

UnaDonna ha preso il lubrificante, inumidito il suo asterisco, qundi il cazzo e si è inculata.

Quando la tipa del film ha iniziato a muoversi voluttuosamente, regolando intensità e frequenza dei movimenti tra i due uomini, ha emesso uno strano suono, una misto di rantolo di piacere e gemito. E ha fatto venire AMan, strizzandogli il cazzo col culo e la testa con rantoli di piacere.


Fragole e patata.

Con contorno di rosetta.


48


(ruurmo)

21 commenti:

anonimo ha detto...

Sono musulmano, e devo dire che l'idea di poligamia di man mi attizza parecchio.

Perchè allora non viene lui con sua compagna in libera e democratica repubblica islamica di Iran a predicare le sue idee? Sapremmo accoglierlo come si conviene.

anonimo ha detto...

Che Allah, ti protegga: a te e alla tua discendenza perchè stolto è l'uomo che si adira con chi gli indica i suoi sbagli.

anonimo ha detto...

Mah, AMan, mi sa che ti sbagli... Sai solo offendere, mio caro. Allora tienti i commenti dei tuoi leccapiedi, se l'unica cosa che sai fare è annuire compiaciuto a chi ti dà ragione. Ciao.



anonima_del_sublime

blackvintage ha detto...

fantstico...ehehe

un brindisi sincero alla tua arte di cogniugare sesso e lussuria culinaria...

che in realtà sono già collegati tra loro..

ma comunque sia, racconti davvero "goderecci".

Penso che mi aprirò un sacchetto di patatine e mi metto a leggere tutto quanto.

M.

DatieFatti ha detto...

Io non ho le abitudini di AMan, sono monogamo e faccio sesso con la stessa persona da 27 anni.

Ma non lo giudico. Semèplicemente penso che se non fa male a nessuno può fare quel che gli pare e se gli va anche raccontarlo in giro.

Ciò non mi qualifica leccapiedi di nessuno.



E AMan non offende proprio nessuno, salvo dire ai troll di farsi i cazzi loro.

DatieFatti ha detto...

Cosa che tra l'altro, uno ha tutto il diritto di dire, se viene disturbato a casa sua.

anonimo ha detto...

Oh, Datiefatti, mi mancava il tuo parere illuminato! Ma qualcuno si è accorto che io non sto giudicando nessuno, né tantomeno lanciando insulti?! AMan m'ha chiamata anonima_delle_cazzate (sì, può essere, ma 'sti ca) in risposta alle idee ben articolate che ho esposto. Vi dà fastidio il tafano che sono? Dàtemi pure della cicuta, ma siete una manica di radical (ridicol)-chic ignari di ciò che vuol dire "confronto". Ciao cari.



anonima_del_sublime

anonimo ha detto...

1) mi pare che fate progressi ;-)

2) sottoscrivo al 200% Datiefatti

K.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (anonima_del_sublime):

Se argomenti e scrivi cose per quanto discutibili va bene. Se ti metti a sproloquiare (tipo la faccenda dell'aborto "all'olio di oliva") meriti le bacchettate oppure di essere ignorata.



x blackvintage:

Non abbiamo scritto molto di cucina in questa pagina. in giro troverai qualche cenno ad alcuni cibi che abbiamo preparato in passato.

Grazie per l'apprezzamento.



x DatieFatti:

Non e' una condanna della monogamia. Ma di chi predica contro e poi, umananamente, non la osserva. Ci sono persone che la praticano coerentemente e con convinzione (poche direi e, ad una certa eta'). Diciamo che la legge dei grandi numeri dice che se sei monogamo stretto, alla fine perdi la libido. Alla fine si rimane monogami per aver seppellito l'eros. Pare che tu sia un caso di quelli che non rispettano 'sta "regola"



x utente anonimo (K.):

Progressi in che senso?

anonimo ha detto...

AMan, guarda che siamo due persone distinte, io e quello dell'olio d'oliva. Non so perché trovi coincidenza nei numeri IP. Posso solo giurare che NON siamo la stessa persona, ma so che la mia parola vale zero, in questo caso. Comunque, non vedo perché una sola persona dovrebbe scrivere cose anonime fingendo di essere plurima. In ultimo, gli argomenti e lo stile credo siano ben diversi. Comunque, consapevole che giurare non serve a niente, in questo contesto, credi pure a quel che ritieni.



anonima_del_sublime

angeljca ha detto...

l'armonia del connubio, dopo tanta delizia viene fame...;)

anonimo ha detto...

Eh, sì aman. Ti sbagli proprio. L'anonimo che ti parla di aborto all'olio di oliva NON è "anonima del sublime". Tu che ti fidi tanto degli IP (e fai male) questa volta hai preso una cantonata.



Per Datiefatti:

Caro Dati

Se aman non gradisce i commenti anonimi può semplicemente chiuderli. Oppure può chiedere che non si facciano domande sui post (e a sto punto tanto vale eliminarli direttamente).

Di quante donne il man si vuole portare a letto nn mi importa un fico secco. Dico solo che la sua non è poligamia ma promiscuità che sono due cose mooolto diverse. La poligamia, come recita il dizionario, significa aver più coniugi con tutti i diritti e ahimè i doveri che questo comporta e non è quel bengodi di lussuria che crede il man. Se uno scrive delle fesserie su un blog, non vedo perchè non si debba chiedere un chiarimento. Sbaglio forse nel tono troppo aggressivo col man? Pazienza, ma se non lo si incalza ti rimbambisce di belle parole e non ti risponde.

Ultima cosa Dati: tu già ai tempi dell'aborto all'olio di oliva ti divertivi a fare il paladino della liberà di parola per conto di aman e chiedevi rispeto peri il momento difficile che stava attraversando. Noi anonimi (ma NON "anonima del sublime", perchè NON è dei nostri) abbiamo sempre contestato la veridicità dei fatti e nient'altro. Tu invocavi rispetto. Sei ancora convinto che non sia stato tutto una Bufala? Tieni conto che questi due tipi hanno ricominciato subito a darci giù di brutto senza nenche un dubbio piccolo piccolo.

Dulcis in fundo: ma perchè te la prendi tanto con gli anonimi? Mi sembra di capire che in passato hai subito un torto da qualche anonimo, ma noi non rappresentiamo tutta la categoria, praticamente commentiamo solo su questo blog. L'impressione che dai è che ti nascondi dietro un tuo dolore per far bella figura davanti ai bloggers (guardate come soffro e guardate come mi impegno a far smettere la piaga anonima) ed è, questo sì, realmente meschino.

AWomanAMan ha detto...

x utente anonimo (anonima_del_sublime):

Ho scritto che il pseudo persiano ha lo stesso IP di uno dei commenti anonimi (può essere che abbia confuso gli anonimi, dovrei andare a vedere i dettagli dei commenti del blog). Riguardo alla pinzillacchere commentate, anonima_delle_pinzillacchere, ne hai scritte parecchie. Quindi massima liberta' per tutti, anche per me di appellarti coerentemente a ciò che scrivi



x angeljca:

E' stato un gioco del tutto improvvisato (avevamo sbaffato troppe orecchiette erano rimanste le fragole, un po' melanconiche per non essere state degnate di attenzione). Ha portato ad... un buon connubbio,è vero.



x utente anonimo (#13):

> Oppure può chiedere che non si facciano domande sui post

> (e a sto punto tanto vale eliminarli direttamente).



Eh, come se il ns diario fosse scritto... per ottenere domande sui post. Veramnete hai tutto un tuo mondo in testa che... rimane proprio il tuo.

Leggi faziosamente: qui non si fa alcuna apologia alla poligamia, specie di quella a senso unico. Semplicemente c'è zelo contro le falsità delle relazioni sessuali regolamentate istituzionalmente e culturalmente in modo rigido. Che sia poligamaia mussulmanana o monogamia cristiana. Sono incrostazioni del passato che non reggono i mutamenti culturali e che fanno gravi danni, in quanto non assumono che e' la persona col suo libero arbitrio che puo' decidere come comportarsi a letto o in prive' o in ufficio e conducono milioni di persone a mefistofeliche dissociazioni.



Sei sciocco perché contesti ciò che non è contestabile né dimostrabile. Non hai alcun riscontro oggettivo per dimostrare che questo sia un'invenzione di una digitatore di tastiera o il diario di una coppia. Già perso troppo tempo per aggiungere altro alle tue chiacchere "assolute".

DatieFatti ha detto...

Anonimo, insinua pure quello che ti pare. Sai che dolore.

anonimo ha detto...

Tu non ne scrivi di meno, AMan. Basta ribaltare il punto di vista ed ecco che otteniamo un giudizio perfettamente speculare. Cari saluti.



anonima_del_sublime

mardou60 ha detto...

l'anello di cupido ce l'ho anch'io .. la prima volta le microperdite mi sono durate un mese ... ma poi è perfetto ... per giocarci ad anello e birillo ... : ))))

centochili ha detto...

devastante :)

anonimo ha detto...

Ah, man. Che gentile. Mi hai risposto anche qui. Allora niente domande abbiamo detto: magari leggiamo e assentiamo vigorosamente. Quindi solo complimenti. Te l'ho detto quanto mi è piaciuto questo post? Tanto, già a parire dal titolo. Com'è che è? A sì "Fragole patata". Geniale. Volevo solo fare una considerazione (che bada bene non è una domanda): mi sembra di capire che l'idea di poligamia che hai in mente tu è più o meno questa:

Allora un lui e una lei. Ti spiace se li chiamo aman e awoman per comodità? Ops, scusa, ti ho fatto una domanda.

Dicevo: aman e awoman formano una coppia più o meno fissa, però di tanto in tanto si concedono un diversivo: un'altra donna, altri uomini. Certo tutto alla luce del sole, non di nascosto. Perchè è chiaro che se il man va con un'altra donna e la woman ne è all'oscuro poi ci rimane male. Mica per gelosia eh? Noo. E' solo perchè pensa "e che diamine, c'è da divertirsi e il man non mi invita?"

E' chiaro che la stessa cosa vale a ruoli rovesciati. E' chiaro che così il rapporto si rafforza, si fortifica. Si sa: quando c'è il sesso c'è tutto. Perchè ovviamente i rapporti finiscono tutti, ma proprio tutti, perchè non si fa sesso, e non perchè subentra la noia la disillusione la mancanza di attenzione verso l'altro.

AWomanAMan ha detto...

x DatieFatti:

tutti qui possono insinuare tutto ed il contrari di tutto. Solo alcuni lo fanno con arguzia e con consapevolezza che ci son ben pochi fatti tantomeno riscontri oggettivi



x utente anonimo (anonima_del_sublime):

Non esattamente simmetrico. Per essere simmetrico io dovrei venire a confutare a casa tua ed osservare le tue reazioni.



x mardou60:

A-Woman ha iniziato ieri il secondo giro. Il ginecologo le ha assicurato che dovrebbe andare meglio e che le microperdite il primo mese sono quasi ordinarie.

Birbacciona...



x centochili:

oddio, speriamo di no... ;)



x utente anonimo (#19):

Ci sono molte forme di relazioni sociali inerenti la coppia e ciascuna coppia avrà la sua ideale.

Sì , coppia fissa e che è aperta a contatti sessuali con altre persone. La tua interpretazione è faziosa e assume che sia sempre la donna "pia" che "cede" alle pressioni scambiste dell'uomo. Non sopporti che in realtà molte donne lo desiderino quanto e più dei rispettivi mariti compagni fidanzati.

Se non c'è il resto della torta la ciliegia della trasgressione non ha alcun senso.

Una coppia di amanti che non ha sesso è cotta, finita brasata. NOnsiamo amici e tantomento un fratello con una sorella o un genitore con un figlio o monaci o ... Una coppia di una donna ed un uomo che non fa sesso è M O R T A.

Punto.

x

anonimo ha detto...

No, man, hai ragione: non siete amici e neanche una coppia.

Sei solo tu.

AWomanAMan ha detto...

Certo, certo