lunedì 21 maggio 2007

Culo attaccato

21/05 07:48
AMan wrote:
Stamattina ti potrò sbaciuckiare un po'? Penultima carrozza.

21/05 07:58
AMan wrote:
>:(

21/05 08:09
A-Woman wrote:
Ma de orsonis :-( La tua faccina mi ha fatto sentire in colpa. Scusa ma non avevo sentito l'sms. mannaggia quanti baci ti darei adesso

21/05 08:13
AMan wrote:
Sono geloso della tua macchina. Francamente mi sarei rallegrato di vederti stamattina.

21/05: 08:15
A-Woman wrote:
Stasera ti sbaciukio x benino, de orsonis, Scusami. *

21/05 08:17
AMan wrote:
Veramente tu preferisci mantenere il tuo culo attaccato alla tua auto che fare il viaggio con me. E oggi non hai alcun problema di orari. Sono irritato

21/05: 08:15
A-Woman wrote:
Spero che in tutta la giornata ti passi, de orsonis. Non ho voglia di discutere ho voglia di godermi questo bel periodo di armonia.

L'immaginario metastasico della macchina inquina fin dentro le coppie.

4 commenti:

FulviaLeopardi ha detto...

dopo 10 minuti le mandi una faccetta dispiaciuta? io devo pure aspettare le ore, se non i giorni x avere una risposta

AWomanAMan ha detto...

Saliamo in stazioni diverse, Fulvia.

Passata la stazione alla quale sarebbe dovuta salire è iniziata la rotazione testicolare

REDRUM ha detto...

Eh ragazzo mio...meno male che non usi i mezzi pubblici di Roma...

apepam ha detto...

quoto redrum!

:-)))