venerdì 11 maggio 2007

Bbona celata

Ieri sera, mentre preparavamo cena e i pargoli erano a scorazzare come dei barbari di sotto tra giardino e bosco, abbiamo scherzato parecchio.

Un paio di tipi carini corteggiano A-Woman, fringuello (il collega) e un vecchio amico bello&stucco passato in azienda. In effetti quando è arrivata, è scesa dalla macchina, coi bermuda stretti, gli zoccoletti col bel tacco, le gambe lunghe, asciutte ed abbronzate, un sorriso spettacolare, la magliettina fasciante che le evidenziava i seni. 'mmazza che  ti credo che quei maschi ti ronzino intorno al lavoro. Per stare calmi dovrebbero essere 'ricchioni.

Comunque per tornare a tema, ci siamo fatti delle gran risate (anche compiaciute da parte di A-Woman che si sente molto seducente) sugli effetti di A-Woman sui maschi. AMan le ha detto che prima o poi ce lo scopiamo, il collega. E abbiamo continuato a... ridere! Siamo passati dallo scandalizzarsi compiaciuto allo scherzarci su di gusto. E non è poco.

Purtropo la coppia incontrata a Ferrara, proprio carini ganzi belli e con una testa sexy, si è sciolta. AMan ha chiamato entrambi mercoledì. E' un momento difficile: duro, doloroso per lei, di presa di coscienza per lui. Quindi niente prospettive grugnitesche coi due  birbaccioni. AMan aveva sentito una bella complicità con entrambi. E pure A-Woman. Sgrunt. Bi-sgrunt.


Prima o poi torneremo in privé. Considerato il devastante scombussolamento delle frequentazie per aprile e maggio, mi sa che sarà sabato 26. AMan ha già in mente un paio di possibilità, coniugando anche la possibilità di giri in splendidi luoghi.

Nel frattempo av caccia! Anche se ora, che non abbiamo più le foto di A-Woman, non è affatto facile intavolare dei contatti senza mostrare almeno un minimo di mercanzia.

Mi sa che andremo alla ventura. Anche se non è l'ottimale.

6 commenti:

LeiPer ha detto...

Non guardate me.

phabia ha detto...

:)

iltreperfetto ha detto...

cosa aspettate a farlo?? ;-)

vi aspetto! Baci a tutti e due...

A.

anonimo ha detto...

Capitani di ventura!

Su un bel veliero d'epoca? Una caravella?

AWomanAMan ha detto...

x LeiPer:

?



x phabia:

:)



x iltreperfetto:

Aspettiamo... di passare uyn paio di giorniinsieme ... 'mazza due mesi terribiki questi.

Ma sono serviti. ED' la percezione di una coppia che sa di avere un legame ora, molto profondo, che le permetterà di passare indenne accelerazioni piuttosto robuste.

Il tempo è servito.



x utente anonimo:

Ecerto. Pochi minuti fa, a parnzo, se lo siamo detti: è inebrainte, stupefacente prendere coscienza che entrambi ora desideriamo inoltrarci per questi mari. Esotici e quasi del tutto sconosciuti.

Capitani di ventura.

LeMenageATrois ha detto...

Si ricomincia allora e magari su basi più solide si spera e ci auguriamo per voi;)

Elle