venerdì 27 aprile 2007

Fritto misto

Questo fine settimana, il nostro fine settimana, salta. AMan deve recuperare una frequentazione dell'orsetto, fatta saltare unilateralmente dalla madre. Solo le minacce di querele e tribunali dei minori hanno permesso di passare dal "salto" al differimento. Ovviamente tutto ciò ha pesanti conseguenze sulla vita di UnaDonna e di UnUomo. Siamo al termine della seconda settimana di quattro in cui non ci vedremo che per poche giorni, poche ore. Nel frattempo la madre di AMKid è tornata a pulirisi il culo colle sentenze del giudice e stamane (e domani) si ripeterà il rito delle visite ai carabinieri.



Poco tempo per il diario. Molte cose al lavoro ed extra. Specialmente l'extra, che è un drenaggio di energie e tempo e benessere. E' un po' di tempo che non scriviamo di desideri matti e di cosa pensiamo di fare. Ma, non c'è il tempo. Come leggevamo da qualche parte, per il sesso "oltre" ci vuole tempo energia e mezzi. L'altro giorno _zzz, invitato da cena a casa di AMan, aveva osservato incuriosito il completino acquistato tempo addietro che ora giace sul tavolo. Era una dei gingilli che ci eravamo riconsegnati in uno dei nostri lasciarci. E' lì, con un po' di polline e polvere sopra, ancora da utilizzare.


in messaggeria privata _tpm (la donna della coppia incontrata a Ferrara sabato 14) ha lasciato le sue franche opinioni su certe idee e desideri scambiati con _eur. Purtroppo la trasparenza con cui questo diario erotico registra alcuni eventi e congetture inerenti l'eros, comporta situazioni inusuali, reazioni emotive o mentali che sparigliano le carte. L'irruenza e la franchezza del messaggio è comunque stata apprezzata (fa parte delle caratteristiche migliori di _tpm, per il poco tempo che l'abbiamo conosciuta). Speriamo che se da una parte c'è stato un gioco "gallesco" tra due uomini che non ha preso in considerazione il fatto che nella faccenda ci sono anche due donne, d'altra parte ci sia un principio di intesa tra uomini che è speciale e fondamentale. Già quello è un ottimo segno. Il resto? Chi lo sa. Quel che deve accadere accade. O se non deve accadere non accade.

Sappiamo che la bella stagione non ha mai conciliato particolarmente coi capricci ricci, considerato tutto quanto c'è da fare, lì fuori, all'aperto.


Sono giorni in cui siamo molto teneramente innamorati. Si può scrivere "molto teneramente innamorati"?

La batosta di quel venerdì e di quella notte è servita a chetarci.

Martedì mattina, l'indomani di quel picnic supermeganinjaturbo :) abbiamo fatto l'amore stranamente. Una miscela di tenerezza ed intensità che era da molti mesi che non sentivamo sulla pelle tiepida o sudata.

Proprio così, A-Woman che accoglieva AMan tra le sue gambe, alla missionaria. Il desiderio era forte e ha scaldato gli animi di entrambi. Ma siamo rimasti così, a guardarci negli occhi, a baciarci, un po' matti, un po' soavemente, mentre ci sudavamo uno nell'altro.



Ci sarebbe  "Le maschere dell'amante - 2" ma è una cosa lunga e non c'è stato tempo, dopo la prima parte.


Ci sarebbe ancora una cosa ma, ora, è sfuggita di mente.Fritto misto di pesce


(dede_le)

5 commenti:

CateClod ha detto...

sì, la bella stagione invoglia a stare all'aperto, noi ci dedichiamo al giardinaggio, per l'oltre, occorrerà che gelsomini, edere rose rampine e compagnia si infittiscano...

state bene, godetevi il poco tempo, fate i pucci-pucci, alla faccia dell'astrologia!

:)



Baffobp ha detto...

Da Internazionale.it



Cosa vorrà dirci Brezsny ?



"Cancro (21 giugno - 22 luglio)

L'esercito degli Stati Uniti ha drasticamente abbassato gli standard di reclutamento. Dal 2004 a oggi, il numero di persone entrate nei suoi ranghi pur avendo commesso un reato è aumentato del 50 per cento. Ti invito ad andare nella direzione opposta, Cancerino. Secondo la mia lettura dei presagi astrali, nei prossimi mesi avrai più successo se alzerai il livello delle tue aspettative, chiedendo più eccellenza e insistendo sull'impeccabilità morale. Se hai un obiettivo che sembra richiedere un abbassamento dei tuoi standard, ti suggerisco di abbandonarlo."



Buon weekend cinghialotti, rufolate bene e godetevi la vita!!!!



Un abbraccio a voi due ed anche alla coppia di giardinieri sexy ;)

Issima67 ha detto...

Buon pucci w.e.

:-)

AT0NICA ha detto...

Cosa volevi dire che ti è sfuggita di mente?

Sai che anche io dimentico sempre tutto?

:-O

AWomanAMan ha detto...

x CateClod:

'azz... ma il giuardinaggio... se diventa un passatempo prevalente c'è da preoccuparsi, ragazzi!



x Baffobp:

Abbassamento degli standars... livello delle aspettative... ci ricorda qualcosa. Già :/



x Issima67:

Ad un palmo di naso, a fare gli amiconi. Eppure, splendido anche così. Per noi che non lo godiamo mai, pure fare i genitori gomito a gomito, è pucci pucci :)



x ATONICA:

Già... cpsa volevo dire? Ora ci penso un po'