domenica 8 aprile 2007

Cupe vampe

S'alzano i roghi al cielo

S'alzano i roghi in cupe vampe



Cupe vampe

Linea gotica

CSI & G.L. Ferretti





06/04 21:03

A-Woman wrote:

Ora..... Ti prenderei x i riccioli e ti strapazzerei x benino.

Buona serata orsone.


07/04 09:23

AMan wrote:

In questi giorni vediamo ke mi dicono le emozioni su cosa voglio nella vita e quale prezzo sono disposto a pagare x ottenerlo. Questi giorni sono ricki di emozioni anke se non delle migliori. E io vivo. Sai ke non mi garbano i xiodi monotoni. Goditi natura e affetti.


07/04 09.36

A-Woman wrote:

Mi sono veramente rotta il cazzo con queste storie.

Buona Pasqua DeOrsonis


Questo è tutto di un uomo, di una donna, da giovedì sera.

Punto.


déjà vu


(confusedvision)

13 commenti:

dunkelmadison ha detto...

uhm...linea gotica era ancora C.S.I.



PGR è arrivato dopo, e non era la stessa cosa.



buona pasqua carissimi...



;-)

AWomanAMan ha detto...

Grazie.

Corretto.

anneheche ha detto...

Mi piace molto AWoman.

(Senza offesa per AMan ;)

biondograno ha detto...

...noi donne spesso siamo più dure dell'acciaio...

e per fortuna dico io...



abbrava Awoman...



e diglielo, nè???



(pernacchia..)



m.

Ggioia ha detto...

... ed io resto sempre qui a pensiricchiare un po'...

anneheche ha detto...

Però AMAN è molto simpatico ;)

Baffobp ha detto...

Mi ricordate le montagne russe, un continuo su e giu, dalla cima al fondo.

Il prinmo giro è eccidtante, il secodno divertente, il terzo si urla un po' di meno, dal quarto in poi ci si diverte meno ...



Mi fate girare la testa!!!



Amico mio, fermati, lascia che le radici crescano, e vi rendano solidali al terreno, poi, una volta che avrete messo radici ben fonde, potrete affrontare anche i venti più forti.

Sarete sicuramente flessibili come il bambù ma anche robusti come una grande farnia.

Francesco071966 ha detto...

dopo aver citato Ferretti salta tutto il tuo blog caro/a AWAM..... non sai che ha svoltato misticamente dopo la malattia e vota centro-destra come un ritorno alle origini ? p.s. chissà quali origini ?

AWomanAMan ha detto...

x anneheche:

Un po' d'entrambi... cerchio e botte



x biondograno:

Leghe d'cciaio carbonato legate.

Che fatica



x Ggioia:

se avessimo guadagnato a pensare, in 'sti gg saremmo diventati ricchi.



x Baffobp:

C'è Erri De Luca che in Tre cavalli parla d'amore e di alberi a Laila.

Chissà se la quercia...



x Francesco071966:

G.L. Ferretti è tornato ai monti dell'appennino, ai suoi cavalli. E' un processo rivoluzionario completo, si torna austeri quando a furia di seguir un verso si torna al principio, dove sono i valori di questa vita.



Nella volontà di togliere tutte le incrostazioni, si torna al centro, che non è pià centro o sinistra i centro o avanti o dietro o sopra e sotto.

Centro del mondo.

Francesco071966 ha detto...

AWAM, Ferretti però non lo reggo più, ma non reggevo neanche i CCCP, anche se li ballavo (pogavo) da giovinetto.....nel 1984 mi persi un concerto dei CCCP al Big a Torino. Il giorno dopo andai ad una manifestazione studentesca e c'erano due o tre ragazze che cantavano a squarciagola Live in Pankow. Ricordo che rimasi inebetito come a volte mi capita guardando la gente che canta. Nel senso che vedo la gente che canta e riesco ad innamorarmi della canzone che viene cantata. Perchè se uno canta una canzone è perchè la trova bella. E da molto democratico se la trova bella lo stesso vale per me..... mi ricapitò nel 1993 a San Nicola Arcella, in Calabria, in una discoteca tremendamente bella, dove delle ragazze cantavano una canzone di Gloria Gaynor (sempre ragazze....) e stesso discorso, come un cretino cinque minuti a guardarle cantare. Mi capita pure se facendo zapping vedo quei programmi sulle tv private dedicate al liscio. Lo so, non c'entra nulla con il post. Chi se ne frega, lo dico lo stesso.

Sonorson ha detto...

"Mi sono veramente rotta il cazzo con queste storie."



Chapeau, mademoiselle!



(non intendo mimimamente parteggiare per lei, AGrandmother, sia chiaro. Mi astengo da ogni giudizio. Se si è rotta il cazzo avrà i suoi buoni motivi, come li avrà AKid per scrivere quello che scrive.

Però il suo "Mi sono veramente rotta il cazzo con queste storie" in fondo riassume alla perfezione il mio pensiero, e in quanto tale lo apprezzo)



In realtà non è vero che mi astengo dal giudizio: chiamando Aman Akid e lei Agrandmother giudico eccome, anche se limitatamente a questo vostro post)...

anneheche ha detto...

uhm non sono una cerchiobottista...

Semplicemente ogni persona ha un lato che spicca...

AWomanAMan ha detto...

x Francesco071966:

G.L. Ferretti, fin da subito si trovò alquanto a disagio con certa sinistra "allineata" (e a ragione!).

Gli scontri con alcuni "compagni" durante i concerti nei centri sociali furono sempre più frequenti.

Per il resto, evviva il mini racconto di vita. :)



x Sonorson:

Tirata metaforica di orecchie al bambinone, eh!?



x anneheche:

Altro che spiccare... :P