giovedì 12 aprile 2007

Brandelli scambisti

A-Woman ha chiesto, iersi sera, cosa abbia escogitato AMan per il fine settimana, dopo la sua proposta di riprendere l'avventura scambista.

Cosa ho indagato? Nulla, non ancora, domani mi impegnerò, le ha risposto AMan.

In realtà UnaDonna aveva aggiunto che avrebbe desiderato sapere se sabato primo pomeriggio sarebbero stati liberi, appuntamento per visitare una casa per A-Woman e AWkid da acquistare, ad una ventina di chilometri di distanza e gli ha chiesto di essere accompagnata.


AMan è perplesso. Perplesso? Beh, detta francamente, non ne ha affatto voglia, non gli va, sabato di quella medicina amara.

E' una scelta molto pratica e realista, in definitiva una potatura, neppure salutare. Considerato il nostro equilibrio precabile che ballonzola sul minimo sufficiente sopra il precipizio, sarebbe un altro brandello di carne che viene strappato. Un pezzo di desiderio divorato.



Ce lo eravamo o già detti, le aveva già detto, lunedì sera, che ci si può buttare nel mare grande dello scambismo quando i venti di cuori sono brezze serene. Scambismo a freddo, ecco un nuovo principio di fusione.

Non il principo del ghirigori biochimici e di cuori strizzati. Solo che se l'adrenalina spinosa si morbida, allora ritorna la pigrizia che seda.


26 commenti:

BaroneAgamennone ha detto...

mii, ma è vero quel moncherino nella bocca del coccodrilo?!

capitatuttoame ha detto...

questa ricerca della trasgressione a tutti i costi, in un momento cosi delicato per voi due, a me fa pensare ad un buon pretesto per chiudere.

E' come quando vuoi vomitare e non riuscendoci ti ficchi un dito in gola.

Non so se rendo..

Però spero proprio di sbagliarmi.

AWomanAMan ha detto...

x BaroneAgamennone:

Certocchessì



x capitatuttoame:

Infatti.

AMan ha tanto di quell'entusiasmo in corpo che, di fatto, non ha ancora organizzato nulla.

Quella è tempesta da ravvivare il calmo sereno.

phabia ha detto...

:O

anneheche ha detto...

Poi Aman si riaccende.

Errare ha detto...

...il vento che soffia forte è brutto... è vero... specie se ci si trova in alto mare.... Ma... Ma a volte il vento che soffia forte è una salvezza, specie se soffia a poppa...ci si arriva prima ai propri traguardi, alle proprie soluzioni, ai propri piaceri... cosa che le "brezze serene" farebbero dimenticare.

Uozzz ha detto...

Per me dovete solamente concretizzare la distanza, tutto sommanto non sono 400 Km, per me ce la fate ...

Auguroni!

Lady

Issima67 ha detto...

è il momento di distrarsi facendo cose semplici e allegre, senza troppi pesi e complicazioni, senza tanto pensare e fondere le meningi.. ;-)

ezraz ha detto...

serve un valium?

bacibà

degiorgioblog ha detto...


Alla fin dei conti,nella vita,quando

una situazione "tira",perchè non farlo?

Sempre con coerenza,ovviamente...

Saluti.



Marcello De Giorgio.

Seplasia ha detto...

Dimenticavo che anche qui c'è un Orso...



In napoletano direi "Statt Buon!"...

Che non è proprio arrivederci, ma suona così puramente partenopeo!

Verace...



Mi manca tanto in mio Amore. Come farò per venti giorni senza mai poterlo toccare?

iltreperfetto ha detto...

Troverete il giusto equilibrio. Datevi tempo. Ma lo scambismo...non credo vi aiuti..ma è solo il mio modesto parere.....

Un abbraccio a entrambi

Baffobp ha detto...

Ma vale davvero la pena giocarsi tutto per il x %?

anonimo ha detto...

le coppie solide non "traballano" perchè non accettano lo scambismo.... sono quelle deboli che hanno bisogno di andare oltre per restare uniti.... in sostanza tanti cornuti felice contenti e consenzienti.....

mi viene solo da dire a te AMan - se me lo consenti perchè mi fare che sia più un'esigenza tua che di AW - che hai al fianco una donna meravigliosa, che avete un'intesa sessuale stupenda e non solo ..... tra voi c'è testa cuore e corpo.... e allora perchè complicarvi tanto la vita??? vivete intensamente la vs relazione e quel che sarà sarà.....

sono anonima solo perchè non sono iscritta a Splinder ma leggo di tanto in tanto il vs blog (al quale sono arrivata tramite quello di un'amica) con piacere perchè c'è l'essenza delle emozioni e dei sentimenti....

in ogni caso il mio nome è Elisabetta....

buona giornata

anonimo ha detto...

la tua risposta non fa una piega AMan presa dal tuo unico punto di vista..... avrei tanto da dire e da raccontare ma per farlo dovrei aprire la porta sul mio "vissuto" che non amo mettere in pubblico..... ma l'ambiente dello scambismo non mi è affatto estraneo..... in ogni caso ognuno di noi ha la propria "cocciutaggine" e tu hai questa..... e lo scrivo con il sorriso sulle labbra.... mi sono permessa di lasciarti quel commento precedente perchè volevo in qualche modo lasciarti il mio contributo per farti riflettere se vale la pena rischiare di perdere "UNA DONNA" nella quale - a tratti - rivedo un pò di me....

con grande simpatia

Elisabetta

Baffobp ha detto...

Come richiesto prima, come sottolineato da Elisabetta sopra, ma sei sicuro che ne valga la pena?



Certo che per te amico mio, lo scambio di coppia deve essere davvero un valore, un piacere essenziale, irrinunciabile se sei pronto a rinunciare alla donna che ami per soddisfare questa esigenza.



Non ti capisco, ma non fa nulla, il mio non vuole essere un giudizio, ma solo un grosos interrogativo.

Un abbraccio forte e sincero, ma un po triste. Dai un bacione grosso anche alla trombamica

angeljca ha detto...

una potatuta, sì dovrei praticarne al più presto, ma non è facile. non lo è.

inutile che me la racconti diversa.

ma che devo fare? così mi tormento!

bè,... pardon, mi sono sfogata.

anonimo ha detto...

Non vorrei sbagliarmi, ma secondo me il braccio tra le fauci del coccodrillo è quello di BlauHimmel. Ecco dove era finito.

BaroneAgamennone ha detto...

u.a. 21 mi hai fatto sorridere davvero...:)

anonimo ha detto...

Ciao Barone. Come stai?

BaroneAgamennone ha detto...

non benissimo...

anonimo ha detto...

Mi spiace. Volevo passare a salutarti ma ho un problemino di filtro da te. Quando ho visto il tuo commento qui ho pensato di metterci del mio nella speranza di sentirti.

Ti devo chiedere un favore: se un giorno aman pubblicasse un'altra foto con qualche brandello umano, saresti così gentile da informare la mia famiglia...?

AWomanAMan ha detto...

x angeljca:

Venerdì sera abbiamo "potato", 'mmazza che male...



x utente anonimo:

Scrivigli e chiedilo a lui, senza un braccio non so se riuscirà a risponderti.

Ahahah, che bischero!



x BaroneAgamennone:

Vedi, a tenere aperto ci si piglia, a volte, delle spalate di cacca (cmq un buon concime) ma a volte arrivano anche dei commenti arguti o simpatici

BaroneAgamennone ha detto...

sì, sono d'accordo awam, ogni rischio comporta dei pro e dei contro...il fatto è che - statisticamente - dieci spalate di merda al giorno non so se "ricoprono" un commento simpatico ogni tanto...



per rispondere all'u.a. 25 (con riporto al 21 fratto tre e moltiplicato due), spiace anche a me, ma, come dicevo sopra, la statistica è una brutta scienza...



PS: stante il tuo anonimato, sarà un po' difficile per me informare la tua famiglia, anche nel caso in cui awam pubblichi un intero servizio fotografico su una macelleria...:)

BaroneAgamennone ha detto...

OT e a parte gli scherzi.



Spiego perché questa foto mi ha colpito molto. Tempo fa, un amico (che fa il chirurgo) mi ha fatto vedere una foto scattata con il suo cell. C’era un mezzo braccio sanguinante su un tavolo (un moncherino uguale a quello della foto) e c’era una storia (oltre che un uomo dietro quel braccio), come immagino che ci sia una storia anche dietro la foto del coccodrillo (chessò uno zoo ed un visitatore troppo curioso o troppo prodigo a passare del cibo oppure un veterinario di Taiwan che stava iniettando una dose di anestetico ad un coccodrillo dello zoo quando l'animale lo ha addentato). Storie che si leggono sui giornali, insomma. L’uomo del braccio che ho visto io, invece, era stato tradito dalla sua donna. Non so per quale cappero di motivo aveva deciso di staccarsi un braccio con una sega elettrica. Ma questa storia mi è rimasta impressa anche perché non è finita bene. Hanno tentato di ricucirglielo, ma l’operazione non è riuscita e poi hanno dovuto amputarglielo di nuovo...

anonimo ha detto...

Guarda man, io sono felice se ogni tanto ti fai qualche risata per merito mio, perchè tutto sommato penso che tu sia una persona che si annoia molto. Quanto alle palate di cacca sono veramente spiacente se la vedi così ma io mi limito solamente ad arrivare qui con la pala, il resto lo trovo sul posto.