mercoledì 7 marzo 2007

Frequentazioni

Ci siamo visti in centro città, ieri sera, per questioni relative al potenziamente della SIM del cipollo di A-Woman ('mmazza quasi due ore gettate per 'sta cazz di operazione, du maron...).

La cinghiosprinta aveva il muso. Era contrariata dal fatto che AMan stasera incontrerà un diarista, frequentazioni di stima reciproca, nulla a che fare col sesso, se non per l'essenza del contatto (via diario, noi siamo dei vaniglioni per lui... ;)

A-Woman ha un irrisolto, un sospeso relativo alle nuove frequentazioni che avvengono via rete. Non le piace affatto questo approccio.

Non che ne cerchiamo, anzi..., ma per AMan non è un tabù.

Del resto abbiamo già incontrato insieme un bel po di "pigiatori di tastiere": Ggioia, orenove & lucy, oltre ad altre persone (per questioni inerenti gli argomenti di questo diario) di leclubprive.net (come Sole & Mare e altri ancora). Abbiamo sempre incontrato persone piacevoli. AMan le ha ricordato nomi, luoghi e piacevolezza. Ma il broncio non è passato. A questo punto, broncio per broncio, bisogna rispettare l'alterità.

Se questo è un problema di AWoman, una volta che ella ha avuto tutte le informazioni e la possibilità di rassenerarsi e ciò non avviene, questo è una questione sua, AMan può fare poco.

Questo è un'approccio prettamente maschile.

Infatti, AWoman, me ne rendo conto ma è l'essenza delle cose.

Su questo non mi puoi controllare. Puoi solo lavorare su te.



Lo ha guardato e ha continuato a camminare in silenzio.

2 commenti:

perschiava ha detto...

hem, miss AW..... non sarei nè vaniglione nè bisex, al massimo coglione, come mi ha definito il nanoarcorino :-)

seulement quelque mot en amitié

AWomanAMan ha detto...

;)