venerdì 30 marzo 2007

Da suggello a spina

29/03 21:23

AMan wrote:

A-Woman, molti pensieri in testa in questo xiodo. Domani sera avremo l'occasione di parlare? Vorrei abbracciarti. Buonanotte.


29/03 21:57

A-Woman wrote:

Difficile da dirsi e da svegliere. Vedersi? Non saprei starti lontano. E adesso sto rfilettendo sul fatto che non 6 quello che vorrei, mi fai paura in un certo senso. Mi scrivi delle parole delle quali non conosco il significato.Mi informo. E mi preoccupo. & sempre su quel cazzo di pc a scrivere cose. Anche di me. Pericolose x me. E non 6 neppure onesto in questo. Vedremo. Adesso non saprei risponderti. Ti vorrei e non ti vorrei.


Stasera ci vedremo?

C'è da parlare. Da aprire il bubbone e farlo sfogare.

Questa storia è straordinaria? Continueremo insieme a raccontarla? Lo merita ancora?

Scritta e gestita solo da AMan colla contrarietà di UnaDonna? Non ha alcun senso, è una contraddizione in termini.

Questo diario è passato da suggello a spina nel fianco?

Cosa è successo?

A-Woman, chiudo tutto, mi farò un mio diario.

Punto.


Spina - 1937


(hobopd)

21 commenti:

pensieroincerto ha detto...

AWoman ha maledettamente ragione; già ebbi a dire che diventa esibizionismo dei sentimenti, e lo ripeto; ma conta più sto cazzo di blog o VOI DUE ?

Issima67 ha detto...

Questo signidfica che un diario solo tuo cambierebbe i contenuti ma non i termini della questione, a meno di non voler prendere in carico seriamente la questione cercando una soluzione.. personalmente non vedo altra strada che il distacco... in fondo ciò che conta è quel che succede lì fuori.. certo non è sempre facile (ne faccio esperienza ogni giorno.. e non credere che di tanto in tanto non girino le ovaie pure a me... sempre meno comunque..) ma quando ti rendi conto che nella pratica l'amore non si modifica e magari cresce pure... beh allora diventa semplice distaccarsi e acquisire più sicurezza relativamente all'influenza che possono avere i contatti sviluppati con questo mezzo, senza contare che in qualche caso (raro) possono tramutarsi in qualcosa di positivo.

Issima67 ha detto...

Peccato ch questo stenda un velo sulla trasparenza.. potresti benissimo avere un diario tuo che fosse accessibile anche lei e con il quale lei possa misuarsi.. questo mi parrebbe più equo ed intelligente per un rapporto di coppia.

AWomanAMan ha detto...

Non sarebbe un diario ma un luogo ufficiale, in cui non si mette l'essenza ma una forma mediamente accettabile, le cose esponibili.

Ovviamente questo diventa un sito, uan vetrina, ma non un diario di vita.

Issima67 ha detto...

Va bene..ma ritengo giusto che sia accessibile anche a lei e quindi non anonimo. In una logica di coppia ci vuole onestà e trasparenza su quel che si fa, in modo da avere l'occasione di misurarcisi, se poi la cosa non ci piace o non riusciamo a gestirla, allora decideremo per quel che è meglio per noi.

LeMenageATrois ha detto...

Caro a man vediamo se riesco a dire la mia pupo permettendo, anzitutto non credo che il diario personale dovresti aprirlo all'insaputa di lei..ora provo a spiegarti..quando tempo fa vedevo luì lontano e mi trovavo a gestire sola la comunicazione..gli proposi di chiudere il blog e gli dissi che ne avrei aperto uno mio...non te le sto neanche ad enumerare le reazioni anche se comunque si condensavano in un palese no!!No perchè..sei una mela appetibile, no perchè sei una mente arguta e indecente, no perchè mi infastidirebbe aprissi e mantenessi contatti che per me finirebbero con l'essere scomodi e temuti. Per cui se avessi voluto fargli un bel dispetto avrei potuto aprirlo a sua insaputa. La sua proposta è stata se hai davvero voglia e esigenza di comunicare ebbene apriti un diario senza possibilità di commentare o scrivi su word per te stessa. Ora effettivamente se lo scrivere non fosse anche un'opportunità di comunicazione con gli altri perderebbe in parte il suo fascino.Quindi...ego..fascino..celato..ammiratori...tutto egoistico in fondo.Per il personale bisogno..non reale in fondo per la coppia.Un dispetto..un andare per conto proprio. Ora Luì "conosce la sua polla" l'ha conosciuta nel suo forum erotico (mio) e hanno sviluppato la loro storia su percorsi erotici e sessuali fino all'arrivo di bebè..per cui conosce la sua/mia natura. Ebbene non ha torto. Confesso che non ha torto. ...non so..rifletti davvero..perchè questo diario ..questo modo di comunicare..dopo i privè non davvero desiderati, dopo un rapporto con un estraneo..dopo un bambino non nato...potrebbe essere davvero la fine stupida...ed è un peccato..per entrambi.

Elle

Baffobp ha detto...

Voi siete l'essenziale, la sostanza.



Il blog è solo un mezzo, solo contorno



Scusami amico mio, troppo lavoro e troppo poco tempo per commenti "intelligenti".

divinacroft ha detto...

non so bene cosa dire.

lo situazione mi sembra molto ingarbugliata...

mi astengo, conosco poco la situazione e quindi mi limito solo a dirti/vi buon fine settimana.

A presto! con la speranza che riusciate a chiarirvi!

Bacio

Divi

BaroneAgamennone ha detto...

io parto da blog-single e sono passato per i blog-di-coppia, per poi tornare ad un blog-single "ufficiale" e non segreto all'altra...sono esperienze che bisogna provare per poter scegliere quale è quella che ci rappresenta di più...in bocca al lupo a tuti e due...:)

Kikka70 ha detto...

Dunque?

Che è sta "ormonata"?

Blog si, blog no...poi si, poi no, poi mah, poi chissà...

Concordo con chi ha scritto che questo diario è solo un mezzo, la sostanza siete voi. Un blog serve per scrivere, scrivere serve per mettersi di fronte a ciò che è scritto, per leggerlo anche con il cuore, oltre che con gli occhi...e se poi piace e avete tante visite e amici "virtuali" che vi appoggiano e vi incalzano, beh? che male c'è?

Non vi va di scrivere? allora mettete un bel cartello con scritto "chiuso per inventario" e tornate poi. Non c'è obbligo alcuno se non quello del rispetto e della sincerità tra voi..

vampyr8 ha detto...

è una questione più delicata di quello che sembra

anonimo ha detto...

ciao A-man rieccomi.

cosa posso dirti....se non quello

che ho già scritto ieri.

lei ha scritto "sto cazzo di computer". quindi è chiaro che non

vuole il blog. Forse neppure internet.

Forse ha ragione lei.

tra un blog e un VERO AMORE, io sceglierei il secondo (mi sembra di essere il gen.Lapalisse,scusa...).

chiudi, quindi, questo blog, saluta tutti, chiedile perdono e programmate 3/4 giorni a VENEZIA in un albergo

romantico.

tutto il resto...arriverà.

buon week



maschio_anonimo

ezraz ha detto...

... è la magia del vedo e non vedo

bacibà

Issima67 ha detto...

aho... certo che quando chiudi a chiave il cervello non c'è prprio un cazzo da fare eh?! :/

Possibile che vedi solo bianco o nero? o vuoi semplicemente portare acqua al tuo mulino?

Chi ha mai detto che dovresti fare un blog personale edulcorato per renderlo accessibile anche a lei? Qui si discute il fatto che lei, per il momento, potrebbe non avere piacere o voglia di portare avanti questo diario, quindi non ci vedo niente di tragico nel metterci un punto, temporaneo o definitvo che sia. Poi, dal momento che ti piace scrivere, nulla ti impedisce di portare avanti un tuo blog personale (per altro ne hai già uno) in cui sarai libero di scrivere quel che vuoi riguardo a te stesso e a tutto quel che ti passa per la testa. Ribadisco che ritengo importante lasciare a lei l'opportunità di misurarsi con questo eventuale nuovo spazio.. oltretutto io non darei tanto per scontato che non possa trovare il modo di gestire la cosa... se ci sono riuscita io, e ti assicuro che il blog del mio partner non ha nulla di edulcorato a mio beneficio, con un po' di lavoro potrebbe riuscirci qualunque donna... questo a patto che, un tuo blog personale non rechi alcun cambiamento sostanziale nella crescita della coppia.



P.S.

Mi auguro che a quest'ora la questione sia gia superata.

Buonanotte.

kairosh ha detto...

".. e sempre su quel cazzo di pc a scrivere cose. Anche di me. Pericolose x me. E non 6 neppure onesto in questo."



forse lei non ce l'ha col blog ma con l'uso che ne fai di internet ..

anonimo ha detto...

Man, ma che bisogno c'è di un nuovo blog? Hai già questo, e anche quello di "un uomo in cammino" che peraltro va benissimo. Aspetta e abbi pazienza, tanto lo sappiamo bene tutti che non succederà niente di irreparabile. Mi chiedo come faccia la gente a crederti ancora. Mah!

Nuvolavola ha detto...

perche volere per forza seguire un contratto AM? e delle regole precise e stabilite? una relazione profonda e matura é un viaggio che modifica in ogni momento ed ogni giorno il percorso che la coppia insieme sta vivendo (e ripeto insieme)..

CuZzA ha detto...

rendilo privato..

anonimo ha detto...

Perchè renderlo privato? In fondo basterebbe essere sinceri: se l'accordo tra aman e awoman è quello di non scrivere cose che possano in qualche modo essere pericolose per lei allora lui dovrebe rispettarlo. Se, come dice aman, egli riporta fedelmente i pensieri e le parole di aw allora allo stesso modo ne deve rispettare la volontà di rimanere in disparte, di non essere troppo esposta. Vi sono vicino come sempre.



Maschio_incerto

anneheche ha detto...

Siete perfetti in due.

AWomanAMan ha detto...

Può essere un complimento...