venerdì 9 febbraio 2007

x-rated

In leclubprive.net organizzano un'altra cena sociale per il nostro prossimo fine settimana, non ne abbiamo neppure parlato e credo che sia pure prematuro. Anche personalmente, dopo quanto successo, mi rendo conto che i desideri sono forti e vividi ma ora c'è cautela, prudenza. L'anima mia prima di tutto e solo se lo desidererà e come vorrà. Alcune cose devono ancora finire di sedimentare. Lei prima di tutto.

Anche ieri sera, lei bellissima e stravolta dal piacere, cavalcava su di me. Non ha resistito molto quando ho preso il cuneo anale e l'ho riempita. Davanti io dietro il nostro complice. Ce li siamo detti i desideri, ci sarà un giorno che sarà un cazzo vero, lo sai e le ho mosso, fatto vibrare colla mano destra il plug affogato nel suo ano. Basculava il bacino e sentivo la base del cuneo che strofinava i ricci del mio pube. Straordinario, in sintonia coi nostri rantoli.

Solo quelle parole di desideri e siamo venuti insieme, potere della mente. Era da un po' che mancava la sincronia.

C'è un tentativo di organizzare una pizzata anche tra i partecipanti a scambio di coppia.  Il nostro prossimo fine settimana? Ieri sera ci eravamo chiesti se fare una cena tra amici o andare a farci un bel giro.

Vedremo.


x-rated


(ko_an)

12 commenti:

Seplasia ha detto...

Il tuo post è molto eccitante.

Ma io non vorrei mai un terzo tra me ed il mio Uomo, nè oggetto nè tanto meno persona.

Sono troppo egocentrica.

Lui in quel momento è MIO e deve pensare solo a ME, ME, ME, ME, ME!

merchesadixit ha detto...

Piacere di saperVi di nuovo uniti e in sintonia.:-)

REDRUM ha detto...

Ho avuto un flash (dannata immaginazione).

Ma pensa un pò,entrare armati in un privè e prendere in ostaggio tutti i presenti...obbligandolo ad avere rapporti sessuali d'ogni genere tra di loro.

Si perderebbe la gioia dei rapporti con sconosciuti?

GcomeGiorgio ha detto...

Avete mai pensato di prendere un assistente al cuneo? Ci sono organi interni da rispettare.

Ci vorrebbe un medico... :p

ihih

Se mi sentirete cantare da mezzo soprano vuol dire che Ciccina ha letto questo commento.

Ossequi.

AWomanAMan ha detto...

x Seplasia:

Un'egocentrica può essere edonistica. In fondo si tratta del tuo piacere di donna, visto che l'uomo non prova piacere (diretto) ad usare un cuneo anale (se non per sentirsi "stretto" in vagina, il grosso del piacere è mentale e di questo il piacere dell'amata) e l'oggetto è inanimato.

In quel momento è UnaDonna al centro del mondo. Il cercchiosi chiude.



x merchesadixit:

:)



x REDRUM:

Oh bentornato!

Non abbiamo capito la domanda finale



x GcomeGiorgio:

Il cuneo, poverino, tutto rosino e un po'mortino. Speriam che di carne viva si tratti in un futuro. Ecchediamine! :)

Non so, GcomeGiorgio, non so quali siano le vs fantasie in merito. Sabbri non sembra di certo una donna algida. Ma non sappiamo nulla. Spero che non siano un tabù per voi.

anonimo ha detto...

No caro aman, non sappiamo se Sabbri sia una donna algida o meno. Di sicuro è una donna VERA. Per awoman siamo sicuri che non sia algida, quanto per il fatto che sia vera...

GcomeGiorgio ha detto...

Io sto cuneo non so nemmeno che sia :-/

:p

GcomeGiorgio ha detto...

Per l'anonimo #6,

altroche' se e' vera, certi lividi sul sedere ho :)

Usa gli anfibi quando (sbadatamente) lancio un'occhiata a qualcun'altra :-/

GcomeGiorgio ha detto...

Aaaahhhhh, quello e'?! E ditelo. :p

sabbri ha detto...

Io sono stata definita una donna Algida:-))))

Cmq Cuneo è.... in Piemonte 'gnuranti!!!!!

AWomanAMan ha detto...

x GcomeGiorgio:

perché, "cuneo anale" non è chiaro? preferisci l'inglese? butt plug?



x sabbri:

ehm, veramente dicono che tu sia VERA. A dir loro A-Woman, non esistendo, non potrebbe neppure essere caldafreddatiepida.

GcomeGiorgio ha detto...

Auoama', e' ora di svelarvi un segreto, il cuneo, l'ho inventato io!

:p