sabato 24 febbraio 2007

Su le ali

Eravamo in un doblò prestatoci per trasportare letti ed affini, qualche risata per le battute della collega (è uno sfondacappucci), poi quella su di una possibile battuta col ginecologo (sa, dottore, non so se ci sia sufficiente poterlo estrarre per tre ore, e se poi non facessimo in tempo?).

AMan si è preso qualche borsettata quando ha sottolineato della figliole ben carrozzate o quella_chissà_come_scopa_che_mi_fa_sangue.

A-Woman poi gli ha raccontato dei frizzi colla collega quando hanno parlato di un tipo carino assai che è venuto a fare dei lavori nei loro uffici. Guarda quello, mica male il tipo? Ma che dici, tu ora sei sistemata... Sistemata? bisogna tenere aperti, ben aperti gli occhi, ha risposto UnaDonna. E la collega si  è lasciata andare: sai, quando ero singola quelli me li baccagliavo tutti.



E' stata l'occasione. Siamo tornati a parlare di corpi, l'oltre il due. Lo avevamo fatto giovedì sera, emotivi, carichi come balestre, mentre osservavamo l'orgia, poi è andato tutto brutalmente troncato a causa dell'incidente.

Oggi ne abbiamo parlato a freddo, in furgoncino, guidando. Lei al volante, lui le accarezzava i seni e poi un gioco bastardo colle cinture di sicurezza, fino a che i capezzoli non si sono visti spingere sotto i panni.



Te le do io quelle...

Ti do io quello... quello carino del lavoro.

Eravamo più coraggiosi all'inizio.

Dopo quel che è successo, ho qualche remora, vorrei dirti molte cose, mi fermo, spesso.

- silenzio -

Dimmi,dai.

- silenzio -

Mi eccita il fatto che quell'uomo ti sia piaciuto al lavoro. Mi piacerebbe entrare nella tua testa e capire cosa hai desiderato.

Certo che si strano tu... non sei geloso?

Il tuo piacere mi eccita

Hai degli occhi birbanti, le guance rosse.

In questo momento ho delle rumbe dentro che non puoi immaginare

Io con altri?

Ti piacerebbe?

- silenzio -

Ma è strano questo, orsone...

Si, sarebbe un modo per iniziare, un modo per iniziare che sia piacevole per te.

E poi?

Poi ce ne sono tante di combinazioni: due - uno, una - due, due - due, tre quattro...

Non mollo mica, sai.

E' impegnativo stare con te.

Sì.


Poi dei ritmi di novembre, troppo intensi. E di un libro che ci hanno segnalato, prossimo acquisto: Intelligenza Erotica, proprio come tenere attiva la tensione e la passione in una coppia. E non deve essere affatto democratico. Dovrò un po' tirarti, A-Woman.

E' rimasta silenziosa, in alcuni punti. Ma gli occhi scuri le brillavano, pensieri sulle ali.


Dovremmo scrivere del film di giovedì, ma ora la stanchezza pesa ogni minuto di più.


wings (ko_an)

9 commenti:

anonimo ha detto...

monologo

di un

segaiolo

or

monologo

di una coppia

segaiola

or

monologo

di una coppia

triste

molto

triste

tanto

triste



tanto

da non saper

vivere

senza

raccontarsi

per

essere

meno

triste



firmato

sietetristi



ps

ma tanto

tanto

tanto



anche di

più



anonimo ha detto...

minchia

che tristezza

tristitudine

tristi



tris

ti



anzi

di

+



siete

t

r

i

s

t

i





perschiava ha detto...

a volte rimango basito

transeat sull'anonimato...

ma da qualche riga letta entrare nella mente di altri e sputare (già) sentenze per me è da problematici.

se non concordo o non mi piace quello che dite o smetto di leggervi o vi dico che non mi piacete e ci metto la faccia, magari demtro il casco ;-) già

bonne dimanche e buon vento e in c..o ai rancorosi. Olè.

BaroneAgamennone ha detto...

non capisco perchè sarebbero tristi...a me, lo scambia è sembrato persino pungente...poi, de gustibus...

BaroneAgamennone ha detto...

lo scambia = lo scambio

anonimo ha detto...

Neanch'io li trovo tristi. A me regalano sempre una mezzoretta di buon umore quando li leggo. Continua così Orsonibus.

casalinprecaria ha detto...

ho comprato il libro che consigli. chissà che dica cose con intelligenza erotica!

AWomanAMan ha detto...

x perschiava:

Buona settimana, perschiava. Il c..o? i rancorosi non ... lo meritano.



x BaroneAgamennone:

abbiamo tagliato, il dialogo è stato lungo, almeno una ventina di minuti fitti



x utente anonimo:

Grazie

Orsonibus... è nuovo :)



x casalinprecaria:

Ehm.. non lo abbiamo ancora letto, quindi non possiamo affatto consigliarlo. Per il momento altri lo hanno consigliato a noi.

Fa il verso al famoso saggio Emotional intelligence di Goleman. Immagino che in questo caso la tesi dell'autrice sia che l'intelligenza debba conciliare razionalità e logica con l'eros.

Aspettiamo... una tua recensione!

anonimo ha detto...

e se nelle sue fantasie ci fosse una donna.....