martedì 13 febbraio 2007

Parole

Abbiamo parlato

accanto al fuoco

dei nostri fuochi, del magma che cova.

Abbiamo parlato di noi che siamo al centro

Sì, forse sarà, AMan

Ma ora è lontano, mi fa paura.

Ricordi quando ti dicevo che non ti bastavo?

Il mio corpo ha dato reazioni che la mia mente non ha accettato

Il tuo corpo non ha dato reazioni che la tua mente desiderava



Succederà, senza foga, senzxa programmi.

Dimmi se hai scopato con altre come con me.

Non ho mai fatto nulla anche pallidamente simile.

Quante ne hai inculate? Come con me?

Ora mi prendi, parlami forte.

Vuoi le mie parole di zoccola

Faccio fatica

Prendimi per i capelli e scopami, dimmi le tue parole.

A me vorrebbero uscire.

Ti accolgo nel mio ventre, tra le mie gambe, le mie mani ti vogliono a me.

Hai le orecchie arrossate, le guance calde..

I tuoi riccioli ora quieti sul mio busto.

Sei silenzioso, ora.

2 commenti:

Issima67 ha detto...

Già... :)

ezraz ha detto...

tempo al tempo.

bacibà