mercoledì 21 febbraio 2007

martedì grasso


Siamo stati invitati da un'amica di A-Woman ieri a cena: atmosfera familiare, cibo semplice e saporito, i dolci del martedì grasso, eravamo in nove.  Sul treno qualche sbaciuzzo rumoroso e l'accenno da parte di AMan a quelle foto di donne in maschera da cortigiane, mezze ignude, che sono apparse in leclubprive.net dopo la festa di sabato e domenica.

Te le devi dimenticare ha detto A-Woman ridendo. In risposta uno sguardo silenzioso, negli occhi, da parte dell'orso. Ci sarà da lavorare su questo in futuro, il demone non è sparito è solo silenzioso, lì sotto, ora.

Siamo scesi e abbiamo preso un bel mazzetto di fresie coloratissime per la cena (per la prima volta non hanno tentato di mettere quegli odiosi fiocchetti nastrini plastichine brillantini ricamucci, solo un paio di fili di ruta, mai capito questa tendenza, i fiori sono belli come sono). Eravamo entrambi cotti e con un po' di mal di gola e ce ne siamo andati presto. Stamane ci siamo rubati qualche minuto solo per qualche coccola tenera, non abbiamo fatto l'amore, eravamo veramente lessi, più "catorci" di ieri.

AMan l'ha abbracciata tutta ignuda mentre scendeva dal letto, qualche bacio sulle zampe (le ha morso anche l'alluce) e poi l'ha guardata, bellissima, in bagno, mentre si lavava, in piedi, colle sole mutandine di seta vinaccia e i capelli corvin raccolti. C'è del piacere maschile nel modo di guardare così.


Qualche battuta perché dopo la vellutata, praticamente a panza vuota, A-Woman si era precipitata di sotto a prendere l'auto, mancavano ancora 25 minuti al treno (e solo 10 di macchina). Piccole ansie di pendolare inesperta, col tempo verrà di ottimizzare e cercare di ridurre quei minuti passati in attesa sul marciapiede dei binari.

9 commenti:

SeriaLoves ha detto...

io non ho capito una cosa, ma è meglio se me la tengo per me

biondograno ha detto...

..leggero e dolce questo vostro..



..ricominciare..



un abbraccio stretto..



mo'

orematt ha detto...

treno delle mie brame, quanto ci metti ad arrivare,

FulviaLeopardi ha detto...

i fiorai abbondano in decorazioni, ma con quello che costano i fiori, ci può stare ;)

Seplasia ha detto...

Niente sesso? Ma siete matti?



Al di là degli scherzi, io è dal 29 gennaio che non vedo il mio ragazzo. Ci incontriamo sabato.

Se i bronchi reggono.



Chi sa se gli piacerà il piercing alla pancia.

Ciao ciao Orso e AWoman!

Nuvolavola ha detto...

:)

sarmigezetusa ha detto...

^^

sarmigezetusa ha detto...

(che significa: post dolce et vigoroso)

AWomanAMan ha detto...

x Seplasia:

Ci vuole energia... eravamo due catorci ed in parte lo siamo ancora

Buon fine settimana a voi! ;o)



x Nuvolavola:

x sarmigezetusa:

grazie